Login / Join

La storia di League of Legends

Riot Games ha sviluppato e pubblicato uno dei più popolari videogiochi online il 27 ottobre 2019, per Microsoft e macOS. dei più popolari videogiochi online il 27 ottobre 2019, per Microsoft e macOS. Il gioco è League of Legends, che la maggior parte dei giocatori preferisce chiamare LoL. dei giocatori. La modalità di gioco di League of Legends è Multiplayer Online Battle Arena (MOBA). Battle Arena (MOBA).

L'obiettivo principale di League of Legends (LOL) è distruggere la torre dell'altro giocatore. distruggere la torre dell'avversario o il "Nexus". Il Nexus si trova nel cuore della base o nel punto centrale della mappa. Il gioco può essere giocare in una modalità a squadre, di solito 5x5. Ogni squadra ha 5 giocatori per giocare e squadra durante la partita. I personaggi controllati da un giocatore specifico giocatore di ogni squadra sono chiamati "Campione". Il personaggio dei giocatori nel gioco all'inizio è un campione debole, ma man mano che guadagna esperienza e sblocca armi e abilità e le abilità, guadagna potenza e forza che diventa un vantaggio per il giocatore dagli altri giocatori per proteggere la propria torre ed essere in grado di distruggere il Nexus degli avversari, per ottenere la vittoria. Nexus degli avversari, per ottenere la vittoria. Il livello massimo che il campione può essere ottenuto nel gioco è gioco è fino al livello 18.

L'oro che ogni campione inizia con un basso livello, il modo in cui può guadagnare gli ori più alti per sbloccare le abilità modo in cui possono guadagnare gli ori più alti per sbloccare le abilità  è attraverso il combattimento corpo a corpo uccidendo i non giocatori o i minion e i mostri. o i minion e i mostri, un altro modo è quello di uccidere altri giocatori e naturalmente la vittoria più grande che può rendere potente il vostro campione è distruggere le avversari nel cuore della base. League of Legends ha 3 diverse modalità di gioco che i giocatori possono scegliere e selezionare. Le tre modalità di gioco sono Rift dell'evocatore, Twisted treeline e Crystal Scar. Il lavoro di squadra è la necessità più importante per i giocatori e anche l'unità. Il lavoro di squadra può essere ottenuto dai giocatori di ogni squadra quando conoscono il proprio ruolo all'interno della squadra stessa. I giocatori di ogni squadra hanno a disposizione un massimo di 60 minuti per distruggere il nexus dell'avversario avversario per ottenere la vittoria. Ogni squadra non deve mai abbandonare le proprie torri o torrette. Devono tenerle d'occhio per proteggersi dai nemici che sono abbastanza potenti da abbastanza potenti da distruggere la loro torretta.

League of Legends (LoL), è diventato molto popolare come gioco esports grazie ai suoi meccanismi di gioco e al gioco di squadra. LoL è diventato molto popolare come gioco di esports grazie ai suoi meccanismi di gioco e alla modalità di gioco a squadre. modalità di gioco a squadre. Il gioco è stato ispirato e creato grazie a Warcraft III: The Frozen Throne Il gioco è stato ispirato e creato a causa del mod Warcraft III: The Frozen Throne e di Defense of the Ancient, che ha un particolare obiettivo principale, che è quello di che è quello di proteggere le proprie torrette.

Editorial Office
igitems