Per quanto riguarda Apex Legends
Le statistiche mostrano che Apex Legends, un gioco battle royale sparatutto per eroi free-to-play, è diventato rapidamente uno dei giochi battle royale più popolari solo poche settimane dopo essere stato rilasciato nel febbraio 2019. Se non avete mai giocato a questo gioco prima d'ora e volete sapere di cosa si tratta, siamo qui per darvi alcune informazioni dettagliate sull'argomento.
L'impostazione sarà familiare a chiunque abbia giocato a PlayerUnknown's Battlegrounds o Fortnite: Battle Royale, ma ci sono alcune interessanti innovazioni. In particolare, la squadra di tre persone che gioca tra altre squadre in ogni partita crea dinamiche affascinanti. Ecco cosa potete aspettarvi da questo gioco per aiutarvi a decidere se è qualcosa che potrebbe interessarvi.
L'ambientazione di Apex Legends è la stessa di Titanfall, uscito nel 2014. Apex Legends si svolge 30 anni dopo gli eventi del gioco precedente e segue un gruppo di eroi chiamati "Leggende". Si gioca nei panni di un membro di una squadra che deve combattere contro altre squadre composte da 3 giocatori ciascuna (per un totale di 20 squadre, ovvero 60 giocatori per partita). I personaggi/leggende sono dotati di abilità speciali che li aiutano a sopravvivere abbastanza a lungo da raggiungere o proteggere una nave di evacuazione. Queste includono rampini, scudi tattici, blocchi vocali e strumenti di hacking del terreno.
Per chi non ha familiarità con i giochi Battle Royale, ecco alcuni punti su come Apex Legends è diverso. Il gioco inizia con 60 giocatori invece dei soliti 100. L'aereo che porta tutti nella mappa è molto più grande del solito e permette di distribuire completamente i giocatori. I tre personaggi di ogni squadra possono comunicare privatamente tra loro attraverso la chat vocale.
Apex Legends è un gioco free-to-play, ma prevede molti acquisti in-game. La valuta di gioco può essere utilizzata per acquistare loot box o sbloccare pacchetti completi di leggende specifiche. È anche possibile acquistare oggetti dal negozio utilizzando denaro reale. Il gioco è gratuito e i giocatori devono pagare solo se desiderano abiti e accessori esclusivi per le loro leggende o skin per le armi che li aiutino a distinguersi sul campo di battaglia.
Quali aspetti considerare quando si acquista un account di Apex Legends?
Con l'implementazione delle nuove patch e degli aggiornamenti di Apex Legends, è sempre più evidente che il momento migliore per acquistare un account di Apex Legends è adesso. Per coloro che vogliono giocare in modo professionale o diventare molto bravi in fretta senza giocare troppe partite per sbloccare tutte le leggende e altri oggetti/pelli di valore, l'acquisto di un account Apex Legends sarebbe l'opzione ideale per battere coloro che giocano giorno e notte.
Acquistate quindi un account Apex Legends, o magari anche di più, finché il gioco è ancora popolare e potrete così rimanere in testa al gruppo. Per i giocatori che desiderano acquistare uno degli account ma non sanno dove trovarne di alta qualità, ecco alcuni consigli sulle caratteristiche che il vostro futuro account dovrebbe possedere.
La cosa più importante è che il livello e il rango dell'account sono un fattore essenziale a cui prestare attenzione se si è alla ricerca di un account di alta qualità. Se il livello è troppo basso, non si potrà trarre molto da esso, perché all'inizio è difficile vincere le partite a causa del fatto che gli altri giocatori non sono abbastanza bravi da uscire dai ranghi più bassi. Probabilmente si potrà vincere in seguito, ma solo se si lavora sodo e si dedica un certo tempo al gioco ogni giorno. Se possibile, cercate account con tutti i personaggi sbloccati e con un rango decente.
Ci sono molti modi per spendere soldi in Apex Legends, e uno di questi è rappresentato dalle skin. Questo gioco offre un'infinità di opzioni di personalizzazione per i giocatori che desiderano che le loro leggende o armi preferite abbiano un aspetto diverso da quello attuale. Ce ne sono già molte disponibili, ma altre arriveranno con il passare del tempo. Gli account con skin più importanti o leggendarie di solito hanno prezzi più alti e maggiore attenzione da parte dei giocatori.
Ci sono altri oggetti di valore da prendere in considerazione quando si cerca un account Apex, e molto probabilmente, più e migliori sono gli oggetti di un account, più alto è il valore dell'account. Tali oggetti includono gli Apex Pack (loot box), le Apex Coins (valuta premium utilizzata per acquistare oggetti in primo piano e Apex Pack), i Crafting Metals (guadagnati aprendo gli Apex Pack e utilizzati per sbloccare i cosmetici), i Legend Tokens (guadagnati con ogni partita giocata e utilizzati per sbloccare le leggende e i cosmetici esclusivi del negozio), e altro ancora.
Perché acquistare un account Apex Legends?
Apex Legends non ha mai deluso i giocatori con il suo inizio di stagione di routine e i nuovi contenuti, tra cui nuove leggende e skin. Ora è un momento migliore per acquistare un account Apex Legends, in quanto si ottiene un vantaggio iniziale nel gioco, con la stagione attuale e quelle future da godere.
Avete mai desiderato ottenere le skin di una stagione precedente del Battle Pass che non sono più disponibili? Bene, ora con l'acquisto dell'account di Apex Legends c'è un'opportunità per i giocatori a cui mancano quegli oggetti cosmetici. Poiché queste skin non possono essere acquistate e non vengono più date durante il normale gioco, l'acquisto di un account Apex è l'unica opzione per ottenere ciò che si desidera.