Centro assistenza
Contattateci ora
Assistenza dal vivo
Il nostro supporto live è online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se avete bisogno di un aiuto rapido, non esitate a utilizzare la chat dal vivo.
Contattate
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
igitems
Alternativa 1: Consegna nel gioco
Questo metodo di consegna si riferisce a uno scambio faccia a faccia ambientato nell'ecosistema del gioco. Il venditore incontrerà il vostro personaggio per consegnarvi la valuta all'interno del gioco.

Prestare attenzione a quanto segue:
  • Differenze di fuso orario
  • Differenze tra server e regioni
  • Indipendentemente dalle circostanze, non restituire mai valuta, oro, ecc. al personaggio del venditore dopo la consegna. Nel caso in cui il venditore vi chieda di farlo, create uno screenshot e inviatelo al nostro Servizio Clienti.
Alternativa 2: Consegna nella cassetta postale del gioco.
Alcuni venditori su igitems potrebbero scegliere di consegnare la valuta nella casella di posta elettronica del gioco. Questo metodo funziona bene con una parte dei giochi online. Di solito, gli ordini più piccoli vengono evasi in questo modo, poiché non è necessaria alcuna coordinazione nel gioco tra venditore e acquirente.
Sicurezza garantita:
Rimaniamo il luogo più sicuro per acquistare e vendere valute di gioco. Il nostro sistema PlayerProtection garantisce un'esperienza di trading piacevole o il rimborso dei tuoi soldi.

Prezzi migliori:
Su igitems, ti offriamo un'ampia gamma di venditori e mercati di valute. Di conseguenza, la concorrenza tra i venditori ci aiuta a ottenere i prezzi più bassi possibili.

Consegna rapida e affidabile:
Su igitems, l'esperienza dell'utente gioca il ruolo più importante. Per questo motivo, poniamo l'accento sulla velocità di consegna, in modo che possiate ricevere la vostra valuta di gioco il prima possibile. Ogni ordine ha una stima di consegna calcolata in base agli ordini precedentemente completati dal venditore.
Ogni articolo di vendita ha un tempo di consegna approssimativo che indica quando aspettarsi la consegna da parte del venditore. Questa cifra è calcolata in base alle consegne precedenti del venditore. I venditori stabiliscono anche un tempo di consegna garantito. Se il tempo è scaduto, si ha diritto a un rimborso nell'ambito del piano PayerProtection di igitems.