Alcuni giocatori possono avere difficoltà a trovare schemi e materiali in Fortnite. Perché non evitare lo stress acquistando questi oggetti? Grazie a consegne rapide e a un mercato facile da usare, sarete a posto in men che non si dica!
Informazioni su Fornite
La modalità PvE di Fortnite Salva il mondo è un gioco di sopravvivenza cooperativo in terza persona, in cui voi e fino a 3 amici combattete contro le ondate di Husk che arrivano con la Tempesta. Si gioca in diversi livelli (che possono essere giocati da soli o in cooperativa), ognuno con sfide e mostri unici. In Fortnite è possibile utilizzare oggetti e materiali speciali come risorse per costruire strutture. Questi oggetti vengono utilizzati nel gioco per scopi diversi, come curare, costruire o proteggere. Durante la battaglia, si possono costruire edifici, creare muri, scale e così via, per tenersi al sicuro mentre si cerca di sopravvivere il più a lungo possibile.
Esistono tre tipi principali di oggetti (chiamati anche "risorse") per la costruzione del forte. Si tratta di legno, pietra e metallo. Tutti hanno scopi diversi. Il legno è necessario per costruire/riparare le strutture, mentre la pietra e il metallo più forti servono per riparare le strutture danneggiate dopo che sono state distrutte dai nemici o dalla Tempesta. Oltre a questo, ci sono anche alcuni oggetti aggiuntivi con usi specifici. Ad esempio, le bende possono essere usate per curarsi e il nastro adesivo può essere utilizzato per creare una vasta gamma di armi e trappole.
In Fortnite, gli oggetti sono suddivisi in gruppi distinti di materiali. Questi materiali per il crafting variano per rarità e uso e la maggior parte si trova in tutta la mappa. È probabile che la maggior parte di questi oggetti si trovi giocando normalmente. Tuttavia, supponiamo che vogliate creare tutte le armi più potenti e costruire le basi migliori. In questo caso, la raccolta di ogni materiale disponibile vi garantirà di progredire verso il vostro obiettivo il più rapidamente possibile. Ogni singolo oggetto è utile a modo suo. Quindi, anche se non trovate un tipo particolare di oggetto particolarmente attraente o non vi piace usarlo in combattimento, vale sempre la pena di portarlo con voi. Ci sarà sicuramente un altro giocatore sul vostro server che lo desidera più di voi.
In Fortnite sono disponibili oltre due dozzine di armi, suddivise in sottocategorie in base al tipo. Troverete fucili a pompa, fucili d'assalto, SMG, fucili da cecchino e pistole di ogni tipo, con statistiche, vantaggi e svantaggi unici per ogni arma. È inoltre possibile utilizzare armi da mischia come lance, asce e spade.
Oltre alle tradizionali armi da fuoco portatili, è possibile imbattersi in armi sperimentali realizzate con pezzi di ricambio sparsi per la mappa. Questi tipi di armi non tendono a essere affidabili o pratici come le armi standard a causa di vari inconvenienti, ma vale comunque la pena raccoglierli per sicurezza.
Cosa sono gli scudi e le pozioni scudo di Fortnite?
Gli scudi agiscono come un ulteriore strato di salute che diminuisce solo se i danni vengono subiti dopo che la riserva di salute di base si è esaurita. Si possono trovare sotto forma di pozioni scudo piccole, medie o grandi, in ordine crescente di potere di protezione.
Queste pozioni sono una risorsa scarsa e dovrebbero quindi essere conservate solo per le emergenze, ma vale comunque la pena di saccheggiarle ogni volta che le si vede, perché avere un ulteriore livello di difesa è sempre vantaggioso.
Cosa sono le bende di Fortnite?
Le bende ripristinano una piccola quantità di salute ogni volta che vengono utilizzate. Non ripristinano una quantità sufficiente a fare la differenza in combattimento, ma sono eccezionalmente utili quando si esplorano situazioni pericolose, poiché sono essenzialmente una cura gratuita.
Questi oggetti sono facilmente identificabili grazie all'effetto di lucentezza verde che li circonda. Se avete poca salute e non avete uno scudo, sono i migliori oggetti da saccheggiare.
Cosa sono gli oggetti e i materiali di Fortnite?
Fortnite Salva il mondo è una modalità di gioco in cui i giocatori costruiscono fortini e combattono contro ondate di Husk. C'è anche un'opzione PvP battle royale nel gioco per giocare con gli amici o per giocare in modo competitivo con altre persone nello stesso mondo. Entrambe le modalità di gioco possiedono una quantità significativa di rigiocabilità e capacità di fornire un intrattenimento sufficiente.
La modalità Salva il mondo dispone di quattro importanti tipi di risorse: metallo, legno, pietra e V-Bucks. Tutte queste risorse possono essere utilizzate per potenziare il proprio forte e difendersi dai mostri, per questo sono le più importanti di tutte. I V-Bucks, invece, sono una valuta di gioco che si può utilizzare per acquistare cosmetici, eroi, armi e trappole.
Materiali metallici - Il metallo è una delle risorse più durevoli disponibili nel gioco e può essere utilizzato per quasi tutti i tipi di edifici. Per raccoglierlo è necessario utilizzare un'arma o uno strumento a base di metallo. Non basta colpire il terreno con uno di essi.
Materiali in legno - Il legno è relativamente debole ma estremamente facile da ottenere, quindi è ottimo per essere raccolto rapidamente senza dover trovare altre risorse. Richiede meno tempo e fatica rispetto all'uso del metallo, ma non è altrettanto durevole a lungo termine.
Materiali in pietra - La pietra è molto simile al legno, ma può essere utilizzata per molti più scopi rispetto agli oggetti in legno. Le pietre sono anche molto più robuste, il che le rende perfette per costruire strutture a lungo termine.
Save The World contiene alcuni elementi di strategia. I giocatori possono piazzare trappole per coloro che si avvicinano troppo al loro forte o installare una torre di cecchini con pistole laser per eliminare gli zombi da lontano (gli zombi che si avvicinano troppo salteranno sopra/sotto o attraverseranno la struttura fino ad essere uccisi dai giocatori). Si tratta per lo più di macinare livelli e uccidere mob, assicurandosi di non esaurire le risorse per ricostruire altre strutture.
Il gioco è incredibilmente avvincente, soprattutto se si considera che è possibile costruire fortezze in modo creativo e utilizzare qualsiasi materiale da costruzione. Ciò significa che se si è disposti a spendere soldi per il gioco, si è avvantaggiati rispetto ad altri che non solo si stanno avvicinando al gioco, ma stanno anche facendo grinding per ottenere nuove attrezzature. Questi giocatori saranno battuti da giocatori esperti (come voi) con armi potenti per le quali hanno macinato molte più ore.
Come già detto, in entrambe le modalità di gioco di Fortnite, bisogna cercare di uccidere i mob per ottenere materiali, in modo da poter migliorare le fortificazioni, le armi e le trappole, tutti elementi utili durante le diverse modalità di gioco.
Quali sono le classi di eroi in Fortnite?
Quando si gioca a Fortnite, è possibile scegliere tra una serie di eroi. Ognuno di essi ha abilità uniche. Non è necessario acquistarli con i V-Bucks, perché si ricevono eroi gratuiti di volta in volta. Gli eroi vengono rilanciati ogni 48 ore, quindi provateli tutti per vedere quale si adatta meglio al vostro stile di gioco. Le classi di eroi includono:
- Ninja - Una classe che utilizza armi da mischia e abilità di combattimento ravvicinato.
- Soldato - La classe più resistente che si basa sulla salute e sulla durata piuttosto che sulla mobilità.
- Costruttore - Costruisce oggetti usati per difendersi dagli attacchi dei mostri.
- Outlander - Questo eroe è la scelta migliore per chi ama esplorare, in quanto possiede molte abilità di esplorazione.
Se vi chiedete se è possibile far salire di livello gli eroi, sì! Potete scegliere di giocare con ciascuno degli eroi di Fortnite che vi sono stati assegnati, facendoli salire di livello fino a raggiungere il livello massimo. Dopodiché, dovrete potenziare gli eroi esistenti per renderli ancora più forti raccogliendo carte durante le missioni, che vi permetteranno di migliorare le statistiche del vostro eroe. Questa è una parte importante del gioco, perché gli eroi di livello più alto hanno statistiche di base migliori. I livelli più alti danno anche più vantaggi.
Perché acquistare oggetti di Fortnite da igitems?
I giocatori che vogliono ottenere le migliori armi in Fortnite possono avere difficoltà a trovare schemi o materiali. Questo può essere particolarmente impegnativo per i giocatori che cercano in grandi aree. I giocatori che cercano i materiali di Fortnite spesso hanno difficoltà a cercare in intere regioni, perché non è mai stato detto dove esattamente questi oggetti possano esistere.
Non è quindi raro che alcuni scelgano di acquistare da altri giocatori o da siti web di terze parti. Tuttavia, come acquirenti, dovreste evitare i siti web con intenzioni discutibili. Gli scambi onesti da venditore a giocatore stanno diventando sempre più popolari, garantendo che tutte le transazioni avvengano in modo sicuro e protetto senza che i clienti vengano truffati da qualcuno. Questi sono esattamente i servizi onesti e affidabili che iGitems offre. La vostra sicurezza è la nostra priorità. Inoltre, sul nostro sito puoi sempre trovare le migliori offerte e sconti, il che significa che non devi preoccuparti di spendere troppo per gli oggetti di Fortnite che, in cambio, ti aiutano a vincere di più e a divertirti di più nel gioco.