Gli account di Clash of Clans valgono da 10 a 1.000 dollari sui mercati digitali e si può facilmente acquistare un account solido con municipio di livello 12 o 13 al prezzo di qualche caffè.
Ciononostante, alcuni giocatori hanno dei dubbi prima di acquistare. Ad esempio, si potrebbe temere che un nuovo account venga bannato non appena lo si acquista, oppure si potrebbe considerare l'acquisto di un account come un imbroglio.
Qualunque sia il caso, ci sono pro e contro dell'acquisto di un account di Clash of Clans. Tuttavia, in questo articolo esamineremo tutti i vantaggi e gli svantaggi di questi acquisti e se è il caso di premere il grilletto.
Perché i giocatori acquistano account di Clash of Clans?fandom.com/wiki/Costi_Cumulativi/Home_Village">un sacco di tempo e risorse per potenziare al massimo un account di Clash of Clans, quindi la maggior parte dei giocatori non raggiunge mai il prestigioso Municipio 17 (in questa patch). Se volete sapere com'è il gioco per i giocatori di alto livello, potete sempre procurarvi un account tramite igitems o uno degli altri principali marketplace digitali ricchi di obiettivi e skin eroe.
● Sensazione di completamento
Giochi come Clash of Clans non sono necessariamente pensati per essere completati, soprattutto se si ha un lavoro e una famiglia. Anche quando si raggiunge il livello massimo del municipio, una nuova patch attende dietro l'angolo, costringendovi a rifare tutto da capo. Quindi, se avete investito qualche mese nel gioco, potreste sentirvi traditi dalla mancanza di risultati. Anche se ci si può sempre divertire a prescindere dai potenziamenti, avere tutti questi vantaggi a portata di mano è molto meglio.
● Giochi più complessi
Attaccare e difendere ai livelli più bassi fa schifo. Si ha a disposizione una manciata di edifici e di truppe, il che rende l'esperienza di gioco eccessiva e noiosa. Ai livelli più alti, invece, ci sono molte più cose da tenere in considerazione durante le schermaglie, rendendo il gioco esponenzialmente più impegnativo e divertente. Apprezzerete la nuova complessità, che vi trasformerà da semplici contadini a veri e propri generali dell'esercito.
● Stanco di spendere
Non è un grande segreto: Clash of Clans è uno di quei giochi che obbliga velatamente alle microtransazioni. Anche se è possibile massimizzare il proprio account attraverso un grind persistente, la maggior parte dei giocatori non avrà abbastanza tempo o nervi per arrivare a questo punto. Di conseguenza, molti di noi acquistano gemme e pass attraverso il negozio ufficiale. La cosa peggiore di queste offerte è che sono piuttosto costose. Ad esempio, un sacco di gemme di medie dimensioni costa 24 dollari, per i quali è possibile ottenere un account solido con molte risorse.
● Battaglie amichevoli
Le battaglie amichevoli sono una caratteristica più cool, spesso sottoutilizzata in Clash of Clans. Sfortunatamente, un grosso problema di questa modalità di gioco è che uno dei due amici è di solito troppo potente, il che porta a partite impari. Per risolvere questo problema, è possibile ottenere un account con caratteristiche, risorse e potenziamenti simili a quelli dell'account dell'amico.
● "Contrastare" un ban
Gli sviluppatori del gioco sono severi per quanto riguarda i termini di servizio e non hanno paura di perseguitare i giocatori per infrazioni minori, che spesso si traducono in ban temporanei o permanenti. Anche se raramente si verifica un ban permanente ingiusto, alcuni giocatori perdono i loro account per motivi tecnici. Quando ciò accade, la maggior parte dei giocatori è troppo scoraggiata per ricominciare una nuova partita; tuttavia, l'acquisto di un account simile e la possibilità di continuare da dove si è lasciato attenuano il problema.
● Profitti transazionali
Anche dopo tutti questi anni, Clash of Clans ha numerosi fan fedeli che si divertono per ore con il loro gioco mobile preferito. Questo si traduce in una vivace comunità che scambia oggetti e risorse online. Se si controllano alcuni dei marketplace più noti, si notano lunghe liste con diverse migliaia di account. Anche se i margini di profitto sono ridotti al giorno d'oggi, c'è ancora la possibilità di guadagnare rivendendo account di CoC.
Ragioni per evitare di acquistare un account di CoC
Acquistare un account non è sempre la scelta migliore.
● Non volete saltare alcun contenuto.
● Avete paura di essere truffati.
● Un account potrebbe essere bannato o quasi.
● Non hai abbastanza soldi o non vuoi spenderli.
Per fortuna, tutto questo può essere risolto acquistando da un mercato di account Clash of Clans affidabile come igitems. Questi siti semplificano l'intero processo per acquirenti e venditori, assicurando che non si venga ingannati durante il processo.
Acquistare Clash of Clans è un buon investimento?
Quasi ogni persona può trovare un solido motivo per investire in un account di Clash of Clans. Tuttavia, la scelta di fare o meno un affare dipende solo da te. Alcuni sono categoricamente contrari alla transazione perché non vogliono affrettare la loro esperienza di gioco, mentre altri ritengono che sia giusto dopo che il gioco ha cancellato i loro precedenti progressi.
Generalmente, è possibile trovare un account Clash of Clans solido a un prezzo basso di 30-100 dollari, con account massimizzati che costano fino a 1000 dollari. Anche se sembra molto, non è poi così tanto se si considera l'uso che se ne può fare!