Clash of Clans

Perché gli account di Clash of Clans vengono bannati e come evitarlo

Tutti commettiamo errori quando giochiamo. Alcuni giocatori usano il software per ottenere un vantaggio sleale. Altri sono cattivi quando comunicano con gli altri giocatori.

 

Qualunque sia il caso, alcuni tipi di comportamento vi faranno ottenere un ban permanente e cancelleranno tutti i progressi che avete fatto finora.

 

In questa guida vogliamo parlare dei motivi più comuni per cui le persone vengono bannate e di come evitare del tutto questo problema.

14 motivi per cui si riceve un ban di Clash of Clans

Prima di tutto, dobbiamo ricordare che Clash of Clans prevede ban sia soft che hard. Alcune di queste infrazioni impediranno di giocare per diversi giorni, mentre altre cancelleranno completamente il tuo account.

 

Quindi, non solo dovete imparare cosa può causare un potenziale ban, ma dovete anche sapere quanto durerà questo ban. Ecco i problemi più comuni con cui potreste avere problemi:

  1.  Linguaggio inappropriato
  2. .

Gli algoritmi di Clash of Clans’analizzano tutto ciò che viene scritto, il che significa che il gioco capisce subito se stai usando un linguaggio scurrile ed emette un ban temporaneo. Verrai anche segnalato per l'abuso della chat e per i nomi inappropriati di account o municipi.

  1.  Informazioni personali
  2. .

 

Clash of Clans è piuttosto severo quando si tratta di condividere informazioni personali. Se chiedete informazioni a una persona, vi beccherete un ban permanente per phishing. Quindi, anche se hai un ottimo rapporto con qualcuno, non chiedergli dettagli personali.

  1. Segnalazioni false

Le segnalazioni false possono portare all'interdizione per chi denuncia e per chi è accusato. Ad esempio, anche se si dice qualcosa di fuori contesto, un amico può segnalarlo, causando un ban temporaneo. Tuttavia, anche l'informatore potrebbe essere bannato se fa affermazioni false.

  1. Inattività

In alcuni casi, i giocatori sono stati bannati per non aver giocato per più di 180 minuti. Gli sviluppatori hanno persino reso note queste informazioni nelle loro politiche sulla privacy. Presumiamo che vogliano limitare il trading di account e altre pratiche.

  1. Creazione di basi

Come per le bestemmie, Supercell penalizza chi usa disegni provocatori e volgari durante la costruzione della base. L'unica cosa positiva è che il divieto è temporaneo e si può rimediare rapidamente alla situazione.

  1. Software illecito

L'uso di software illecito può potenzialmente portare a un ban, poiché presuppone che si voglia ottenere un vantaggio sleale. I programmi per barare sono la causa principale, ma si può essere bannati anche per aver giocato su server di terze parti (che utilizzano anche software esterni).

  1. Giochi per PC

 

 

Per quanto riguarda il software, non dovreste usare emulatori per giocare dal vostro PC. BlueStacks, ad esempio, è molto popolare tra i giocatori. Tuttavia, l'algoritmo potrebbe individuare l'uso del software, provocando un divieto permanente.

  1. Risultati della correzione

Non potete chiedere agli altri giocatori di lanciare le partite per voi, né potete corrompere gli altri per farli capitolare. Truccare i risultati delle partite è un'infrazione significativa che porta a divieti permanenti.

  1. Glitches

Lo sfruttamento dei glitch è un'altra cosa da cui dovreste stare alla larga. Anche se ci si aspetta che ogni tanto si incontrino dei bug, non bisogna condividerli con un pubblico più vasto, perché metterebbero a rischio l'integrità del gioco.

  1. Ban secondari

Secondo le politiche del gioco, i giocatori banditi non possono’usufruire degli altri giochi della compagnia. Quindi, se si viene bannati in, diciamo, Brawlstars, si viene automaticamente bannati da Clash of Clans e viceversa.

  1. Restrizioni di età

Clash of Clash può essere giocato solo da giocatori di almeno 13 anni. Anche se puoi ingannare l'algoritmo dicendo di essere più grande durante la registrazione, qualcuno potrebbe facilmente segnalarti.

  1. Abuso di supporto

 

Non bisogna abusare del team di supporto del gioco. Anche se è possibile fare domande, bisogna fare attenzione a non esagerare nella comunicazione.

  1. Conti di condivisione

La società è piuttosto rigida quando si tratta di condividere gli account. Vogliono che ogni giocatore abbia un account e che trascorra il maggior tempo possibile nel gioco. La condivisione dell'account può anche portare ad abusi, quando un giocatore sabota la progressione di un amico.

  1. Impersonificazione di dipendenti

Infine, non dovreste impersonare i dipendenti. Quando si viene scoperti, è probabile che si riceva un divieto permanente.

Migliori pratiche per evitare un ban di Clash of Clans

Anche se si può essere bannati per ogni sorta di cose, questo non significa necessariamente che si debba avere paura. Finché seguite queste pratiche, non dovreste avere problemi:
 

  • Evita il linguaggio duro e mostra rispetto ai tuoi compagni di gioco.
  • Non’cercare di comunicare con persone al di fuori del gioco.
  • Evitare qualsiasi software secondario mentre si gioca a CoC.
  • Non scherzare con gli impiegati del gioco.
  • Gioca da un unico account dedicato e resta attivo.
  • Segnalare i giocatori solo quando'è necessario.
  • Evita qualsiasi tipo di exploit che ti dia un vantaggio sleale.

 

Il modo migliore per evitare di essere bannati è usare pratiche di fair play e leggere l'informativa sulla privacy e i termini di servizio del gioco, in quanto saprai cosa’è permesso e cosa no.

Posso ripristinare il mio account bannato?

Secondo gli sviluppatori del gioco, ripristinare un account bannato in modo permanente è impossibile. Abbiamo sentito storie dell'orrore di giocatori che sono stati bannati in modo permanente per le più piccole infrazioni più volte di seguito. Ciononostante, le regole sono regole e tutti noi dovremmo rispettarle.
 

In queste situazioni, si può solo contattare il loro team di assistenza clienti e spiegare la situazione, preparare screenshot e ricevute e incrociare le dita. Anche in questo caso, non dobbiamo illuderci, perché Clash of Clans è molto severo. Tuttavia, vale la pena di fare un tentativo per un account che hai macinato per anni.

Apollo
igitems