Login / Join

Dove acquistare gli account di Dota: I migliori mercati esaminati

Gli account Dota 2 possono essere un saggio investimento per chi vuole migliorare la propria esperienza di gioco. Tuttavia, può essere difficile trovare mercati sicuri a cui affidare il proprio denaro.

Perché acquistare account per Dota 2

Dota 2 utilizza diverse classifiche per segnare il livello di abilità. Tuttavia, ci vuole molto tempo per padroneggiare il gioco e raggiungere il livello più ambito. Acquistare account per Dota 2 significa che i giocatori possono acquistare l'accesso al gioco di un altro giocatore per migliorare la propria esperienza.

È possibile scegliere quale account acquistare in base alle classifiche, che sono le seguenti:

  • Araldo
  • Guardiano
  • Crociato
  • Arconte
  • Leggenda
  • Antico
  • Divino
  • Immortale

L'Araldo è il grado più basso e la maggior parte degli utenti non si preoccupa di acquistare questi account. È il livello più semplice da raggiungere. D'altra parte, i livelli più alti costano di più. Poiché il grado di Immortale è il più lungo da ottenere, un utente con un account Immortale può chiedere di più.

Conviene acquistare un account Puffo?

Come già accennato, molti giocatori non spendono i loro soldi in account puffo. Questi permettono agli utenti di competere contro altri avversari di livello inferiore, ma non offrono molte opportunità di competere contro giocatori più abili.

Tuttavia, se siete utenti esperti, potreste acquistare con piacere uno di questi account, perché dimostrano quanto avete migliorato il vostro gioco. Inoltre, se si è incappati in una serie di sconfitte nelle partite standard, un account puffo può aiutare a tornare alle basi.

Dove acquistare gli account di Dota 2

Quando si fa un acquisto, bisogna assicurarsi che il denaro vada a una fonte affidabile. Qualsiasi giocatore può vendere il proprio account Dota 2, ma trovare un venditore affidabile può essere difficile.

Per questo motivo, i seguenti mercati sono considerati i più affidabili per l'acquisto di account di Dota 2.

igitems

Una fonte affidabile per l'acquisto di account Dota 2, igitems assiste nelle transazioni senza soluzione di continuità tra acquirenti e venditori. L'esperienza dell'utente è una caratteristica positiva che incoraggia i giocatori a tornare.

La maggior parte degli acquirenti riceve i propri acquisti in pochi secondi. In caso di problemi, hanno accesso all'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

igitems supera le aspettative per le sue caratteristiche di protezione. Tutte le transazioni sono protette da una tecnologia affidabile e la politica di rimborso assicura gli acquirenti sui loro acquisti.

PlayerAuctions

Si tratta di una delle migliori piattaforme per l'acquisto di account di Dota 2. Dal 1999, PlayerAuctions è una terza parte che assiste le transazioni di gioco, creando uno spazio sicuro e affidabile.

Gli acquirenti non forniscono i loro dati di pagamento direttamente al venditore, cosa che può essere pericolosa. I dati passano invece attraverso PlayerAuctions. La piattaforma attende che l'acquirente confermi di aver ricevuto il prodotto e poi invia il pagamento al venditore.

Inoltre, PlayerAuctions controlla tutti gli account che vengono venduti sul sito. Si tratta di indagini affidabili, ma gli acquirenti possono acquistare pacchetti assicurativi se non sono ancora sicuri della loro transazione.

L'assicurazione offerta dalla piattaforma protegge l'acquirente dal rischio che il conto appena acquistato venga sospeso o reclamato a causa di un problema con il venditore. Si tratta di un evento raro. Tuttavia, se ciò accade, l'acquirente riceve un buono da PlayerAuctions per l'importo indicato nella copertura assicurativa.

Nel complesso, questa piattaforma è affidabile e va oltre per garantire la fiducia dei clienti.

G2G

Un'altra piattaforma affidabile è G2G. È attiva dal 2015 e assiste negli acquisti di gioco che vanno oltre i semplici account, ma anche le valute di gioco e le skin.

Durante ogni transazione, la piattaforma utilizza una crittografia SSL chiamata GamerProtect che protegge ogni investimento, indipendentemente dalle modalità di pagamento. G2G accetta diversi metodi di pagamento, in modo che i conti siano accessibili a tutti.

Per effettuare un acquisto, è necessario disporre di un account G2G. Non si tratta di un ostacolo significativo, poiché il processo di configurazione non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti.

PlayerUp

Quella che era nata come una piattaforma di trading per account di gioco si è trasformata in un sito unico dedicato all'acquisto di tutti i tipi di account, compresi quelli dei social media. Come tale, PlayerUp è noto per il suo successo nell'assistere le transazioni di account, come quelli di Dota 2.

La piattaforma è un sito legittimo, poiché la maggior parte delle recensioni indica che gli utenti hanno avuto un'esperienza positiva. Alcuni si lamentano del fatto che il servizio clienti non è troppo disponibile, ma tutte le esperienze degli utenti sono diverse.

Nel complesso, se siete alla ricerca di un account di Dota 2 di alto livello, PlayerUp è un mercato intelligente.

Altri modi per aumentare il proprio ranking

L'acquisto di un account Dota 2 è un'alternativa al trascorrere ore e ore a incrementare il proprio ranking per migliorare il gioco. Tuttavia, questa non è l'unica alternativa da cercare per aumentare il proprio ranking. L'aumento della classifica è il caso in cui altri giocatori giocano sul vostro account. Possono rafforzare la vostra calibrazione, che determina la vostra posizione in classifica all'inizio di una stagione.

È anche possibile acquistare servizi di potenziamento per migliorare le statistiche di Dota 2. Pertanto, potete pagare qualcun altro per aiutarvi a ottenere un vantaggio.

Il risultato finale

Può essere difficile trovare un venditore affidabile per gli account di Dota 2. Tuttavia, le piattaforme recensite sopra sono fidate da migliaia di giocatori.

Editorial Office
igitems