Anche se Arena 4 Spell Valley è ancora relativamente all'inizio del tuo viaggio in Clash Royale, introduce nuove carte che plasmano il gameplay, il che significa che superarla non è una sfida facile. Inizierai a incontrare:
Gelo: Questa morsa gelida può lasciare la tua spinta condannata o addirittura congelare completamente le tue difese!
Hog Rider: Questo maiale è veloce, resistente e si dirige direttamente verso gli edifici, e un Hog ben piazzato può essere devastante.
Inferno Tower: Questo trituratore di tank definitivo è necessario per qualsiasi mazzo di Clash Royale. La Torre Inferno aumenta i danni, sciogliendo Giganti e P.E.K.K.A. se non viene controllata.
P.E.K.K.A.: Questa è una centrale lenta e pesantemente corazzata, eccellente in difesa contro i tank.
Poison: Un incantesimo dannoso che crea una nube tossica sulle truppe e sugli edifici nemici nel tempo, eccellente per controllare le aree e contrastare gli sciami.

Mentre alcune carte di livello superiore come Zap sono comuni nella Valle degli Incantesimi a causa di alcuni giocatori che abbandonano trofei o progredendo in modo diverso, questa guida si concentrerà sulle carte sbloccate fino all'Arena 4 proprio per renderla accessibile a tutti i giocatori.
Comprendere questi nuovi elementi è il primo passo. Il secondo? Costruire un mazzo in grado di gestirli.
I migliori mazzi di Clash Royale per la Valle degli Incantesimi Arena 4

Dimentica di buttare giù carte a caso, nelle ultime fasi di Clash Royale, la strategia vince le partite, soprattutto se si usa il miglior mazzo di Clash Royale.
Ecco alcuni ottimi mazzi di Clash Royale per Arena 4 Spell Valley. Ricorda, però, che i livelli delle carte sono importanti, quindi continua a potenziare la formazione scelta mentre giochi.
1. Il Classico Pestaggio dei Giganti

Carte principali: Gigante, Moschettiere, Valchiria, Mini P.E.K.K.A., Frecce, Palla di Fuoco, Goblin/Spear Goblin, Bombardiere.
Il Piano di Gioco: Il piano di gioco per questa partita è tutto incentrato sulla costruzione di uno slancio. Vorrai far partire il Gigante dietro la Torre del Re, in modo da poter accumulare elisir per le truppe di supporto mentre avanza. Il Moschettiere fornirà danni a distanza contro aria e terra, la Valchiria eliminerà gli sciami che proteggono il Gigante e il Mini P.E.K.K.A. farà a pezzi i carri armati o offrirà un contrattacco. Il Bombardiere offre un eccellente supporto per gli schizzi a terra, soprattutto dietro il Gigante.
Perché funziona in Arena 4: È una spinta semplice e potente. Il Gigante assorbe i danni, permettendo alle unità di supporto di liberare la strada. Palla di fuoco e Frecce gestiscono gli sciami difensivi, come gli Eserciti di Scheletri o le Orde di Minion, o abbattono difensori importanti come i Moschettieri o gli Stregoni, rendendole ottime scelte per la miglior Arena 4. La Valchiria è eccellente anche contro l'Esercito di scheletri sbloccato in precedenza. Questa struttura segue i principi di base del picchiaduro: tank, supporto, incantesimi.
Attenzione a: La Torre Inferno è il grande avversario, quindi cercate di farle da esca per azzerare i suoi danni. Anche i contrattacchi veloci sull'altra corsia possono essere insidiosi se si esagera con l'elisir.
2. La pentola a pressione di Hog Rider

Carte principali: Cavaliere del maiale, Valchiria, Moschettiere, Cannone/Tesla, Zap, Palla di fuoco/Gelo, Goblin/Scheletri, Spiriti del fuoco.
Il piano di gioco: Questo mazzo si basa su velocità, difesa e danni da chip. Inizierete usando l'Hog Rider per colpire rapidamente la torre, di solito in coppia con Zap per eliminare i difensori a basso costo o Freeze per cogliere gli avversari di sorpresa. Difendete con il Cannone o la Tesla (ricordate che la Tesla colpisce l'aria!), la Valchiria per gli sciami di terra e il Moschettiere per i danni misti. Usa carte ciclo a basso costo (Goblin, Spiriti) per tornare rapidamente al tuo Cavaliere dei Porci.
Perché funziona in Arena 4: Il Cavaliere dei Porci è una minaccia costante che richiede una risposta in qualsiasi mazzo Arena 4 di Clash. Il Congelamento introduce anche un fattore sorpresa unico in questa arena. Una difesa solida che utilizza edifici come il Cannone o la Tesla può bloccare le spinte nemiche, contrattaccando velocemente con il Cavaliere del maiale, impostando una vittoria nell'Arena 4 di Clash Royale.
Attenzione a: Gli edifici posizionati in modo reattivo possono fermare il Cavaliere del maiale sulle sue tracce. Inoltre, un impegno eccessivo in attacco ti lascia vulnerabile, quindi sii intelligente con l'elisir e sappi quando spingere e quando difendere.
3. Il Muro dello scheletro gigante

Carte fondamentali: Scheletro Gigante, Strega/Bambino Drago, Moschettiere, Valchiria, Esercito di Scheletri/Goblin, Frecce, Palla di Fuoco e Lapide/Cannone.
Il piano di gioco: Per questa partita, dovrete controllare il ritmo e punire le sovraestensioni. Lo Scheletro Gigante è la vostra ancora difensiva. Posizionato correttamente, può fermare le grandi spinte, mentre la sua bomba della morte fa piazza pulita di tutto ciò che rimane. Supportatelo con i danni da schizzo della Strega o del Drago Bambino e usate il Moschettiere per la difesa aerea e il supporto a distanza nel vostro mazzo 4 migliore. Infine, costruite delle controspinte dietro le vostre unità difensive sopravvissute.
Perché funziona in Arena 4: La bomba mortale dello Scheletro Gigante è un enorme deterrente contro i migliori mazzi per Arena 4, in quanto molti giocatori di Arena 4 non hanno esperienza nell'allontanare le unità. Inoltre, costruiscono assalti di terra che chiudono, e il cast di supporto gestisce le minacce aeree e gli sciami, mentre un edificio difensivo aggiunge un ulteriore livello di sicurezza.
Attenzione: Gli attacchi aerei possono aggirare lo Scheletro Gigante se il tuo supporto non è pronto; pertanto, dovrai allontanare lo Scheletro Gigante dalla torre prima che muoia, annullando i danni della bomba sulla torre. Inoltre, fate attenzione al posizionamento. Volete che la bomba colpisca dove fa più male.
Strategie generali per la Valle degli Incantesimi

Uso dell'elisir: Oltre ai mazzi migliori, l'uso dell'elisir non è negoziabile per il successo in CR Arena 4. Non buttate via le carte solo perché avete l'elisir; puntate invece a scambi di elisir positivi, spendendo meno per contrastare di quanto il vostro avversario abbia speso per attaccare.
Controllate il mazzo dell'avversario: Presta attenzione al mazzo del tuo avversario nel primo minuto. Hanno una Torre dell'Inferno? Unità sciame? Truppe aeree? Regolate le vostre spinte e difese di conseguenza, perché la flessibilità fa vincere le partite.
Capire il valore delle magie: Non sprecate le vostre magie. Usa Frecce o Zap sugli sciami (Esercito di scheletri, Minion), e conserva Palla di fuoco per le unità raggruppate, gli edifici difensivi o per finire una torre a bassa salute.
Importa il posizionamento. Il posizionamento di truppe ed edifici cambia seriamente le interazioni. In genere, vorrete posizionare i carri armati nelle retrovie per accumulare elisir, gli edifici difensivi al centro per attirare le unità e gli attaccanti fragili dietro i carri armati.
Conoscete i vostri contro: Capire cosa batte cosa. Ad esempio, la Valchiria scioglie l'Esercito di Scheletri, i Minion fanno un breve lavoro su Mongolfiera (se non difesi), la Torre dell'Inferno contrasta i carri armati e il Mini P.E.K.K.A. è ottimo contro singole unità ad alto potenziale.