Iscriviti
Accedi
Comprare oro di Elder Scrolls Online - Mercato dell'oro di ESO

Comprare oro di Elder Scrolls Online - Mercato dell'oro di ESO

Nell'impegnativa avventura attraverso Tamriel, i giocatori hanno bisogno di un buon equipaggiamento e di scorte sufficienti per rimanere competitivi. Il problema è che non esiste un modo semplice per diventare ricchi facilmente, con una sola eccezione: l'acquisto di Elder Scrolls Online Gold. igitems offre l'oro di ESO al prezzo più conveniente, con consegna sicura e veloce. Acquista l'oro di ESO da noi oggi stesso!

Vendere
0 items found
Le nostre caratteristiche
Esperienza utente leader
Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Consegna rapida
Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio
Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso
Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Our community
5 out of 5
valutazioni dei clienti
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
Conti
Valuta
Articoli
PlayBoost
Coaching
Come funziona l'acquisto della valuta di gioco?
Come fa il venditore a consegnare la valuta di gioco (argento, oro, denaro, ecc.)?
Perché igitems è la scelta migliore per acquistare valute di gioco?
In quanto tempo ricevo la consegna dopo aver completato il pagamento?

Su Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online è un videogioco uscito nel 2014. È un MMORPG, acronimo di Massively Multiplayer Online Role-Playing Game. Il gioco si svolge nel mondo di Tamriel. I giocatori possono scegliere di giocare nei panni di una delle tante razze diverse e di una delle sei diverse classi. Il gioco è stato molto popolare e ha vinto diversi premi. Nel febbraio 2016, Bethesda ha annunciato di essere al lavoro su una nuova espansione per il gioco, chiamata The Dark Brotherhood. Questa espansione è stata rilasciata nel maggio del 2016.

In The Elder Scrolls Online, i giocatori possono esplorare il mondo di Tamriel e completare missioni da soli o con gli amici. Possono anche unirsi a una delle tre diverse fazioni: il Dominio di Aldmeri, il Patto di Daggerfall o il Patto di Ebonheart. Ogni fazione ha una propria trama che i giocatori possono seguire. Il gioco include anche molti dungeon e raid diversi che i giocatori possono completare. Inoltre, ci sono zone per giocatori contro giocatori (PvP) in cui i giocatori possono scontrarsi tra loro.

The Elder Scrolls Online è disponibile su PC Windows, Mac, Xbox One e PlayStation 4. È gratuito fino a un livello di difficoltà superiore. Il gioco è gratuito fino al livello 10, dopodiché i giocatori devono acquistare un abbonamento per continuare a giocare. Sono disponibili diverse opzioni di abbonamento, la più costosa delle quali costa 15 dollari al mese. Le corone sono la valuta delle microtransazioni di gioco di The Elder Scrolls Online e possono essere utilizzate per acquistare oggetti dal negozio del gioco.

Perché comprare oro ESO? Diventa ricco, diventa felice.

L'oro è una risorsa preziosa in The Elder Scrolls Online perché può essere usato per acquistare oggetti dai mercanti, comprese armi e armature. Inoltre, l'oro può essere utilizzato per potenziare l'equipaggiamento e per acquistare cavalcature e animali domestici. I giocatori possono usare l'oro di ESO anche per acquistare costumi premontati per i personaggi e altri oggetti cosmetici. L'oro è necessario anche per sbloccare i punti abilità dei personaggi. Per ottenere oro, i giocatori possono completare missioni, vendere oggetti raccolti o partecipare a combattimenti giocatore contro giocatore. La quantità di oro di cui un giocatore dispone può influenzare il suo status nel mondo di gioco; ad esempio, i giocatori di alto livello con molti soldi possono acquistare equipaggiamenti migliori e godere di altri vantaggi che chi non ha soldi non può ottenere. Quindi, avere un'elevata quantità di Oro può dare a un giocatore un vantaggio rispetto agli altri giocatori del gioco.

Per ottenere l'oro, i giocatori devono andare in giro per il mondo e ottenere ricchezza dalle missioni, dalla vendita di oggetti o dall'uccisione di mob/NPC. I giocatori possono anche guadagnare investendo in determinate abilità, come l'alchimia o l'approvvigionamento. Non c'è una quantità obbligatoria di Oro che un giocatore deve avere in ogni momento; invece, dipende da quanto un giocatore vuole spendere per avere armi e armature più costose che lo aiuteranno durante il suo tempo di gioco in The Elder Scrolls Online.

Come visto sopra, l'oro ha molti usi in The Elder Scrolls Online. Permette di acquistare oggetti di valore (armi, armature, cavalcature, ecc.) e può anche essere usato per investire in abilità che renderanno il giocatore più forte. La quantità di oro di un giocatore può anche influenzare il suo status nel mondo di gioco, rendendolo una risorsa importante da possedere. I giocatori che vogliono fare bene nel gioco dovrebbero ottenere più oro possibile attraverso missioni, vendita di oggetti e altri mezzi. Con una quantità sufficiente di Oro, i giocatori saranno in grado di godere di tutto ciò che The Elder Scrolls Online ha da offrire.

Il problema è: come fare l'oro di ESO?

Per guadagnare oro in The Elder Scrolls Online, è necessario completare diversi compiti. Si può iniziare raccogliendo materiali e vendendoli ai venditori, completando missioni e ricompense o allevando mostri per il loro bottino. Potete anche unirvi a una gilda, accettare lavori per altri membri o scambiare beni e servizi con altri giocatori. Combinando queste attività, nel tempo si dovrebbe accumulare un bel gruzzolo di oro. Tenete presente che alcuni di questi metodi sono più redditizi di altri, quindi è importante scegliere quelli che si adattano meglio al vostro stile di gioco. Con un po' di impegno, dovreste essere in grado di guadagnare facilmente oro in The Elder Scrolls Online.

Se state cercando un modo semplice per guadagnare oro in The Elder Scrolls Online, un'opzione è quella di allevare mostri per il loro bottino. Si tratta di attaccare i nemici e prendere i loro oggetti una volta sconfitti. Ci sono molte creature diverse a cui si può dare la caccia e ognuna offre ricompense diverse. Ad esempio, gli orsi offrono pelli e artigli, mentre i goblin forniscono monete e gemme. È importante notare che alcuni mostri sono più redditizi di altri, quindi dovrete concentrare i vostri sforzi su quelli che offrono le ricompense migliori. Con un po' di pratica, dovreste essere in grado di guadagnare una discreta quantità di oro in questo modo.

Un altro ottimo modo per guadagnare oro in The Elder Scrolls Online è completare le missioni e vendere le ricompense. Si tratta di raccogliere compiti dagli NPC e completarli per ottenere una ricompensa. In genere, queste ricompense sono in oro, ma possono anche includere oggetti e armi. Sono disponibili diverse missioni, quindi troverete sicuramente qualcosa che vi interessa. Completando alcune missioni, si dovrebbe essere in grado di accumulare un bel gruzzolo.

Se state cercando un modo più affidabile per guadagnare oro in The Elder Scrolls Online, un'opzione è quella di unirvi a una gilda e accettare lavori per gli altri membri. Si tratta di accettare compiti da altri giocatori e completarli dietro compenso. I lavori disponibili variano per difficoltà, quindi dovrete assicurarvi di essere all'altezza della sfida. Accettando alcuni lavori, dovresti essere in grado di guadagnare una discreta quantità di Oro.

Infine, un altro ottimo modo per guadagnare oro in The Elder Scrolls Online è quello di scambiare beni e servizi con altri giocatori. Si tratta di scambiare oggetti e denaro con altri giocatori per ottenere ciò di cui si ha bisogno. Si possono scambiare cose diverse, quindi troverete sicuramente qualcosa che vi interessa. Scambiando con altri giocatori, si dovrebbe guadagnare un bel po' di soldi.

Questi sono solo alcuni dei molti modi in cui potete guadagnare oro in The Elder Scrolls Online. Con un po' di tempo e di impegno, dovreste trovare il metodo più adatto al vostro stile di gioco. Tuttavia, se non siete il tipo di persona che può o è disposta a investire molto tempo in The Elder Scrolls Online, l'acquisto di oro da mercati online di terze parti potrebbe fare al caso vostro. Ci sono molte offerte di compravendita di oro per ESO su igitems e comprare oro per ESO non è mai stato così facile.

Perché scegliere iGitems per l'oro di Elder Scrolls Online?

Elder Scrolls Online è un gioco in cui passerete un bel po' di tempo a livellare il vostro personaggio. Per questo motivo, quando si sale di livello, è importante avere oro a sufficienza, altrimenti ci saranno momenti in cui ci si troverà in difficoltà a causa della mancanza di valuta. Ci siamo passati tutti, quindi perché non lasciarci aiutare a gestire lo stress?

Qui a iGitems, assicuriamo la sicurezza di ogni transazione in modo che i nostri clienti possano acquistare oro di Elder Scrolls Online senza alcun problema. Inoltre, garantiamo tempi di consegna immediati e senza ritardi. Non dovrete più aspettare per secoli che il vostro oro ESO arrivi da venditori inaffidabili. Acquistando l'oro di ESO da IGitems, tutte le transazioni sono semplici e senza intoppi: effettua l'ordine e in pochi minuti il tuo oro di Elder Scrolls Online ti verrà consegnato nel gioco.

Quindi, cosa stai aspettando? iGitems offre le migliori offerte quando si tratta di tutto ciò che riguarda Elder Scrolls Online, quindi assicurati di approfittarne oggi stesso. Con un po' di aiuto da parte nostra, avrete tutto l'oro di ESO di cui avete bisogno per rendere il vostro viaggio attraverso Tamriel indimenticabile!

Stai cercando di vendere l'oro di Elder Scrolls Online?

Se stai cercando di vendere il tuo oro di ESO, iGitems è il posto perfetto per farlo. Offriamo ai venditori la libertà di stabilire autonomamente i prezzi dell'oro di ESO e il nostro servizio veloce e affidabile ti permette di ottenere facilmente e rapidamente il tuo denaro. Il nostro sito è facile da usare perché ha un'interfaccia user-friendly testata e affidabile. Non c'è nessuna tassa per la quotazione e non vi sorprenderemo mai con tasse nascoste. Ogni transazione avviene attraverso un sistema sicuro. Il nostro servizio clienti, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, vi assicurerà che tutto si svolga in modo efficiente e senza intoppi, senza lunghe attese come in altri siti che richiedono giorni prima che il pagamento venga elaborato. Se avete domande o dubbi su ESO, non esitate a contattare il nostro servizio di assistenza via chat per ricevere assistenza.