Sign Up
Log in

Elder Scrolls Online Boost

Smettila di lamentarti di quanto sia difficile il farming e acquista invece Elder Scrolls Online Boosting e Power Leveling. Lasciate che i nostri livellatori veterani si facciano strada tra le tediose missioni e i gratificanti eventi. Dopo tutto, cosa c'è di meglio che concentrarsi sulle parti più divertenti di ESO?

Clear all
0 items found
Le nostre caratteristiche
Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Our community
4.96 out of 5
141 valutazioni dei clienti
by Anonymous
5/5
Great seller, would recommend
4 days ago
by Anonymous
5/5
fast and smooth
1 week ago
by Anonymous
5/5
Communicated well
2 weeks ago
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
Conti
Valuta
Articoli
PlayBoost
Coaching
Come funziona?
Quali informazioni sul conto di gioco ricevo?
Quando riceverò i dettagli del mio nuovo account?
Dove posso trovare i dettagli del mio nuovo account di gioco?
Cosa succede se l'account di gioco che ho acquistato non corrisponde alla descrizione del venditore?

Su Elder Scrolls Online

È passato molto tempo dall'uscita di The Elder Scrolls Online nel 2014. Dopo il lancio del gioco con alcuni bug e problemi, sono state rilasciate delle patch per risolvere questi problemi che hanno migliorato l'esperienza di gioco fino ad oggi, dove molti giocatori si divertono nonostante il lancio non proprio stellare. Se è stato un altro titolo Bethesda a farvi entrare in questo genere di MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), non dovreste avere troppe difficoltà a trovarvi bene anche qui.

Basta ricordare che il limite di livello è basso rispetto alla maggior parte degli altri MMORPG; tuttavia, quando si raggiunge il livello 50, tutte le scommesse potrebbero essere ufficialmente annullate, perché lo sblocco di una cosa chiamata Punti Campione, che concede abilità extra a seconda degli Alberi di Abilità scelti, renderà il gioco attraverso il continente di Tamriel una vera sfida.

The Elder Scrolls Online permette di esplorare il vasto mondo di Tamriel. Ci sono molte forme per le battaglie e le sfide giocatore contro giocatore e per le attività PvE tradizionali come i dungeon o le prove e il gioco di gruppo in cui tutti i membri possono partecipare insieme.

Dal momento che questo genere si definisce MMORPG, non dimentichiamoci di far salire di livello il personaggio attraverso le missioni e di guadagnare equipaggiamento, in modo che sia abbastanza potente per affrontare boss e giocatori impegnativi. Avete capito bene, ESO offre molte cose nelle sue diverse esperienze di gioco, ma una cosa spicca: I servizi di potenziamento di ESO stanno diventando sempre più popolari e aiutano i giocatori a raggiungere qualsiasi obiettivo in qualsiasi momento.

In Elder Scrolls Online, il sistema dei Punti Campione è stato progettato per essere più difficile da far salire di livello rispetto al normale sistema dei punti esperienza. Questo ha lo scopo di fornire un senso di sfida ai giocatori che si sforzano di raggiungere i livelli più alti del gioco.

La quantità di Punti Campione da guadagnare per raggiungere ogni nuovo livello aumenta in modo esponenziale, rendendo il compito di potenziare il proprio personaggio un'impresa ardua. Tuttavia, questo significa anche che i giocatori che raggiungono l'ambito limite di Punti Campione avranno un personaggio irresistibile e virtualmente inarrestabile.

Quindi, se siete alla ricerca di un'esperienza impegnativa e gratificante, assicuratevi di investire un po' di tempo per far salire di livello i vostri Punti Campione. E ricordate che non è mai troppo tardi per iniziare. Impegnandosi a fondo o scegliendo di acquistare i servizi di potenziamento di ESO, tutti possono compiere progressi significativi nel sistema dei Punti Campione.

Perché il potenziamento di Elder Scrolls Online è popolare?

La storia di questo gioco è avvincente e non c'è da stupirsi di ciò che ci aspettiamo da un titolo di Elder Scrolls. Ma altri aspetti di ESO sembrano fare un passo indietro piuttosto che in avanti. Raggiungere il livello 50 può sembrare facile per alcuni, ma richiede mesi (o addirittura anni) di tempo per i giocatori occasionali, in modo che possano massimizzare le statistiche del loro personaggio attraverso il sistema dei Punti Campione.

Se si vuole arrivare all'end-game, c'è la professione del crafting e quindi un ulteriore livellamento. Per i dungeon, soprattutto quelli più impegnativi in modalità Veterano, sono necessari il livello 50 e le migliori build insieme a una buona squadra. Oltre a ciò, Alliance War presenta anche un sistema di progressione che richiede un livellamento ancora maggiore. Tutto questo è lento. Sembra di combattere la propria battaglia peggiore per ogni livello aggiuntivo guadagnato in ESO. Fortunatamente, esistono servizi di potenziamento di ESO che aiutano con tutti i tipi di livellamento e progressione, in modo che i giocatori possano godersi tutti i contenuti del gioco senza essere sopraffatti dalla difficoltà o dal ritmo.

Perché acquistare il potenziamento di Elder Scrolls Online da igitems?

Sei alla ricerca di un gioco che ti tenga incollato dall'inizio alla fine? Se è così, allora Elder Scrolls Online potrebbe essere quello che state cercando. Questo gioco di ruolo online offre molte attività con ricompense e progressi diversi e richiede che la maggior parte di esse sia portata al massimo per godersi il gioco invece di fare grinding. Questo include il raggiungimento del livello 50 per ottenere buone abilità dai punti campione e l'acquisizione di set di armature decenti che possono essere ottenute completando dungeon o prove a difficoltà veterano, cosa quasi impossibile in modalità solitaria o con compagni di squadra casuali.

The Elder Scrolls Online è un gioco con una quantità spropositata di cose da fare. Richiede molto tempo e può diventare banale se non si hanno abbastanza ore libere nella giornata. Siamo qui per rendere il gioco ESO meno fastidioso.

I nostri booster qualificati faranno tutto per voi mentre siete impegnati in attività significative, come le missioni o l'uccisione dei boss di fine gioco. Offriamo anche servizi di auto-gioco se è necessario, basta contattarci prima. Forniamo tutti i tipi di assistenza al gioco, tra cui il farming dei materiali necessari alla creazione del personaggio e la creazione di set di equipaggiamenti che possono aggiungere vantaggi ai personaggi di livello più alto.

Consigli su come salire di livello più velocemente in ESO

Se avete appena iniziato a giocare a Elder Scrolls Online, o se giocate da un po' ma non siete ancora riusciti a raggiungere il level cap, allora vi consigliamo di continuare a leggere. In questo articolo condivideremo con voi alcuni consigli su come salire di livello velocemente in Elder Scrolls Online.

  1. Fai le missioni della storia principale. Uno dei modi migliori per salire rapidamente di livello in Elder Scrolls Online è svolgere le missioni della storia principale. Queste missioni non solo danno molti punti esperienza, ma introducono anche alla trama e ai personaggi del gioco.
  2. Fare missioni secondarie
    Oltre alle missioni della storia principale, è una buona idea svolgere anche le missioni secondarie. Non solo danno molti punti esperienza, ma spesso ricompensano anche con oggetti preziosi e oro.
  3. Usare le pergamene dell'esperienza
    Se state cercando un modo veloce per salire di livello, prendete in considerazione le pergamene dell'esperienza. Queste pergamene possono essere acquistate dai mercanti o trovate come bottino e danno una spinta significativa all'aumento dei punti esperienza per un po' di tempo.
  4. Unisciti a una gilda
    Unirsi a una gilda è un altro modo intelligente per salire rapidamente di livello in Elder Scrolls Online. Non solo avrete accesso alle missioni esclusive della gilda, ma riceverete anche un bonus passivo di punti esperienza solo per il fatto di essere un membro.
  5. Utilizza i servizi di livellamento di potenza
    Se non avete molto tempo per giocare o se preferite passare il vostro tempo a fare altre cose oltre a salire di livello in Elder Scrolls Online, allora prendete in considerazione l'utilizzo di un servizio di livellamento. Questi servizi vi daranno una spinta alla quantità di XP che guadagnerete automaticamente.
  6. Equipaggia equipaggiamenti e materiali di consumo che aumentano l'esperienza. Un'altra cosa che può aiutarvi a salire di livello rapidamente in Elder Scrolls Online è equipaggiare equipaggiamenti e consumabili che aumentano l'esperienza. Ad esempio, oggetti come l'Elmo della Fanciulla della Guerra e il Bacio dell'Amante daranno al personaggio un bonus significativo alla quantità di XP guadagnata uccidendo i nemici. Inoltre, mangiare alcuni tipi di cibo può aumentare il guadagno di esperienza per un certo periodo di tempo.

Diventa un livellatore di ESO su iGitems

Il power leveling è sempre più popolare negli MMO, soprattutto in un gioco impegnativo come Elder Scrolls Online. I livellatori sono di solito giocatori veterani che hanno superato il sistema di livellamento o che vogliono godersi il gioco guadagnando un po' di denaro. Se sei uno di loro, è qui che entra in gioco il nostro sito: ti offriamo la migliore opportunità per aiutarti a diventare un power leveler di ESO e ad avere successo nei tuoi sforzi.

Uno dei servizi più popolari che offriamo su iGitems è il power leveling di Elder Scrolls Online, che vi permette di vendere servizi di power leveling al prezzo che ritenete giusto. Questo può aiutare coloro che cercano di salire di livello rapidamente a ottenere i servizi di cui hanno bisogno e allo stesso tempo fornisce un modo a coloro che sono bravi a livellare per guadagnare un po' di soldi.

Vendere servizi di power leveling può essere un ottimo modo per fare un po' di soldi extra e il nostro sito web ti permette di farlo facilmente. Abbiamo anche un ampio database di guide che coprono molti aspetti del gioco, compresi i suggerimenti e i trucchi per il livellamento. Le nostre guide sono scritte da alcuni dei migliori giocatori di ESO e sono pensate per aiutarvi a iniziare a livellare.

Oltre al nostro mercato e al database delle guide, offriamo anche altri servizi di potenziamento di ESO che possono essere illuminanti per chi vuole diventare un power leveler di ESO. Questi servizi includono il potenziamento dei personaggi, l'esecuzione di dungeon, il gold farming e altro ancora. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi, è facile capire perché iGitems è il luogo ideale per chiunque voglia guadagnare un po' di soldi in Elder Scrolls Online. Quindi cosa state aspettando? Inizia il tuo viaggio per diventare un power leveler di ESO oggi stesso!