Iscriviti
Accedi
Acquistare Platino Warframe economico e sicuro - Warframe Marketplace

Acquistare Platino Warframe economico e sicuro - Warframe Marketplace

Potenzia il tuo arsenale e il tuo grado con il platino di Warframe su igitems.

Vendere
Le nostre caratteristiche
Esperienza utente leader
Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Consegna rapida
Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio
Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso
Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Our community
5 out of 5
valutazioni dei clienti
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
Conti
Valuta
Articoli
PlayBoost
Coaching
Come funziona l'acquisto della valuta di gioco?
Come fa il venditore a consegnare la valuta di gioco (argento, oro, denaro, ecc.)?
Perché igitems è la scelta migliore per acquistare valute di gioco?
In quanto tempo ricevo la consegna dopo aver completato il pagamento?

Warframe è sempre stato incentrato sull'esplorazione e sull'avventura. Ecco perché siamo entusiasti di annunciare che, con una quantità sufficiente di Platino, i giocatori potranno macinare il loro percorso nel gioco più velocemente che mai! È stato rilasciato il nuovo aggiornamento Angels of Zariman, che renderà il grinding per l'equipaggiamento un piacere e un dolore allo stesso tempo. Se volete evitare la noia, tutto ciò che vi serve è un po' di platino per Warframe, in modo che il vostro personaggio possa essere equipaggiato immediatamente con armi in evoluzione!

Perché acquistare il platino di Warframe

Come giocatore di Warframe, sei un Tenno - antichi guerrieri che si sono risvegliati da secoli di criosonno per ritrovarsi in guerra con i Grineer, un impero malvagio votato alla conquista. I Tenno devono combattere per sopravvivere, utilizzando i loro potenti Warframe e le loro armi per sconfiggere i nemici.

Per progredire in Warframe, i giocatori hanno bisogno di almeno due cose: Warframe e armi, che possono essere acquistate con il platino. Il platino può provenire dalle missioni, dal bottino e dalla vendita di oggetti come le mod rare. I giocatori usano il Platino per acquistare nuovi Warframe, armi, mod e altri oggetti dal negozio del gioco.

Perché i giocatori acquistano il Platino di Warframe con denaro reale? Perché la quantità di Platino che si può ottenere nel gioco semplicemente non è sufficiente per permettersi gli oggetti decenti descritti sopra.

L'acquisto di Platino è un modo per ottenere più rapidamente un equipaggiamento migliore. I nuovi giocatori si trovano spesso in una situazione di inferiorità rispetto ai giocatori più esperti o ai boss più forti che hanno un equipaggiamento migliore. Acquistando il Platino, i nuovi giocatori possono recuperare rapidamente acquistando nuove strutture da guerra e armi. Anche i giocatori più esperti acquistano il Platino per rimanere al passo con i tempi, dato che i nuovi contenuti vengono rilasciati regolarmente e devono essere in grado di acquistare i nuovi oggetti non appena sono disponibili.

Si prevede inoltre che alcuni giocatori vogliano ostentare la propria ricchezza acquistando il Platino. In un gioco in cui quasi tutti iniziano con lo stesso equipaggiamento di base, coloro che possono permettersi di spendere soldi veri per il Platino possono distinguersi rapidamente. Sia per vantarsi che per mettersi in mostra davanti agli amici, spendere soldi per il Platino è un modo per dimostrare che si fa sul serio con Warframe. È logico che tutti i tipi di giocatori scelgano di acquistare il Platino da risorse di terze parti.

Cosa comprare con il Platino di Warframe

Warframe è un gioco in cui i giocatori devono spendere una certa quantità di sforzi per raccogliere oggetti che possono essere utilizzati in combattimento o per altri scopi. Questi includono armi, equipaggiamento, mod e materiali. È molto utile sapere a cosa serve ogni tipo di oggetto per evitare di sprecare Platino in oggetti inutili. Ecco una breve guida sui diversi tipi di oggetti in Warframe e su come usarli nel modo più efficiente.

Ci sono due tipi di oggetti in Warframe, l'equipaggiamento e le risorse, che possono essere ulteriormente suddivisi in quattro tipi principali: Armi, Mod, Consumabili e Materiali. Ognuno di questi oggetti ha uno scopo specifico e sapere a cosa serve è essenziale per ogni giocatore che voglia ottenere il massimo dalla propria esperienza di gioco.

Le armi sono il pane quotidiano di ogni gioco d'azione e Warframe non è da meno. I giocatori useranno le loro armi per combattere i nemici; più potente è l'arma, maggiori sono le possibilità di vittoria. Tuttavia, le armi in Warframe sono di tre tipi diversi: Primarie, Secondarie e da mischia. Le armi primarie sono le pistole e i fucili più tradizionali che i giocatori utilizzano. Le armi secondarie, invece, sono in genere armi più piccole, a una mano, che i giocatori possono usare insieme all'arma primaria.

Molte armi possono essere create nella Fonderia con una cianografia e delle risorse. Le cianografie delle armi possono essere acquisite come ricompensa da missioni, eventi o venditori come il Mercato. Alcune armi possono essere acquistate pre-costruite utilizzando il platino del mercato o i ducati di Baro Ki'Teer.

Le modifiche sono oggetti che possono essere equipaggiati con armi e strutture da guerra per migliorarne le prestazioni. Le modifiche sono di diversi tipi, ognuna con uno scopo specifico. Ad esempio, alcune mod aumentano i danni, altre la cadenza di fuoco e altre ancora la precisione. Alcune mod forniscono ai giocatori abilità uniche, come vedere attraverso i muri o creare un'esca di se stessi. Sapere quali mod equipaggiare è essenziale per tutti i giocatori che vogliono ottenere le migliori prestazioni in battaglia.

I consumabili sono oggetti che vengono utilizzati dopo un certo periodo di tempo o un certo numero di utilizzi. Il tipo di consumabile più comune in Warframe è il kit salute, che può essere usato per ripristinare la salute del giocatore dopo aver subito danni. I kit energia possono ripristinare l'energia del giocatore dopo aver utilizzato le sue abilità. Esiste anche una serie di altri consumabili che possono essere utilizzati per scopi diversi, come i kit di rianimazione che possono rianimare i compagni di squadra abbattuti.

I materiali/componenti sono oggetti utilizzati per il crafting. Ogni tipo di materiale è utilizzato per uno scopo specifico e i giocatori dovranno raccogliere i materiali adatti se vogliono creare gli oggetti di cui hanno bisogno. Per esempio, i giocatori dovranno raccogliere l'Alluminio se vogliono creare un fucile, e dovranno raccogliere il Rubedo se vogliono creare un Warframe.