Apex Legends Seven Lethal Weapon per la stagione 12

3 min read
May 22, 2022

Apex Legends ha oltre una dozzina di armi letali, ma quali sono le migliori? Ecco la nostra classifica delle armi di Apex Legends per aiutarvi a capire quali armi usare nella stagione 12.

Ti potrebbero interessare anche:

Inizia subito il tuo viaggio in Apex con un account nuovo di zecca!

Sei alla ricerca di servizi premium di potenziamento delle leggende di Apex?

Vuoi diventare il predatore definitivo? Impara dai migliori giocatori e diventa un giocatore migliore!

Kraber

Il Kraber è senza dubbio la migliore armatura leggendaria di Apex Legends' che viene distrutta dai colpi al corpo, mentre i colpi alla testa stendono il nemico all'istante. È un'arma potente che può essere ottenuta solo attraverso le gocce di rifornimento, che saranno indicate sulla mappa con un'icona unica (increspata come l'acqua). Krabbe ha munizioni speciali. Questo significa anche che non sarà possibile rifornirsi di munizioni, lasciando solo otto colpi.

M600 Spitfire

Lo Spitfire è un'arma speciale disponibile solo in un pacchetto di cura, quindi merita il secondo posto nella nostra classifica delle armi potenti. Lo Spitfire ha un caricatore capiente, una cadenza di fuoco costante, un rinculo gestibile e danni ingenti. La mitragliatrice è utile per gli utenti che non sono i migliori: se i colpi (ADS) non vanno a segno, non prendere questa mitragliatrice leggera e inizia a sparare a raffica per raggiungere la vittoria.

Volt

Questa potente mitragliatrice è esplosa nel meta delle armi e non ha mostrato alcun segno di essere stata nuovamente nerfata. Questa mitragliatrice è sempre stata la preferita di molti giocatori del gioco. Nella Stagione 12, il Volt ha ricevuto un significativo aumento dei danni e un caricatore più grande.

Wingman

D'altra parte, il Wingman’non può essere sottovalutato.  La diminuzione dei proiettili e il pesante attacco del caricatore, i nerf hanno tentato di far calare la sua popolarità, ma rimane uno dei pick preferiti. I colpi alla testa provocano morte istantanea o danni vicini al 100%.

Questa pistola pesante è una delle armi più letali del gioco, in grado di sparare 1 colpo al nemico se colpito alla testa. Facile da usare perché ha una buona precisione. Un'arma perfetta per colpire un nemico a breve e media distanza.

G7 Scout

Il G7 Scout è stato convertito da fucile di precisione a fucile d'assalto, aumentando notevolmente la sua utilità. Come fucile autoproclamato "scout,"t si comporta bene a media distanza, dove è possibile sfruttare i suoi danni e la sua rapida cadenza di fuoco. È necessario un caricatore, ma un doppio tocco al grilletto può infliggere danni doppi.

Triple Take

Anche se il danno minore è diminuito nella passata stagione 12, il Triple Take rimane uno dei migliori cecchini che si possano usare nel gioco. Anche se è un fucile da cecchino, è meglio usarlo a media distanza perché il proiettile delle munizioni non può diffondersi così tanto. Ora che questo potentissimo blaster a energia è sul campo di battaglia, possiamo proclamarlo con orgoglio un'arma di alto livello e un cecchino utilizzabile da tutti i tipi di giocatori.

Peacekeeper

Questo potente fucile a pompa è stato rimosso dai pacchetti di cura speciali nella scorsa stagione e da allora è diventato un bottino di piano. Ancora meglio, il "PK" si sente ancora" bene come un tempo. E ora è ancora migliore, dato che viene fornito di serie con lo Strozzatore di Precisione e il nuovo hop-up "Alimentatore Cinetico" in Mare" al 12°. Dopo i massicci nerf della Stagione 8 ai Mastini, il Peacekeeper torna finalmente nella classifica delle armi da meta.

Editorial Office
igitems