Su Diablo 2 Resurrected
Nel mondo di Diablo 2 Resurrected verrete ricompensati con l'esperienza (EXP) per aver completato le missioni e ucciso i mostri. È importante tenerlo a mente perché tutti gli oggetti hanno dei livelli, quindi è facile capire quali sono quelli di cui si ha bisogno prima di acquistarli.
Il gioco tiene traccia del vostro livello, determinando i potenziali oggetti che potete saccheggiare. Gli oggetti sono divisi in categorie: livello del personaggio, livello dell'oggetto (ilvl), livello di crafting (clvl).
Per raggiungere il livello massimo di D2R, è necessario un totale di 3,5 quintilioni di EXP! Esatto, cinquecento miliardi di punti in più di quelli necessari per qualsiasi altra abilità o statistica in questo gioco, e ancora non avete fortuna? Avrete un sacco di tempo a disposizione, perché è necessario giocare di nuovo ad alti livelli di difficoltà se si vogliono personaggi forti.
Un giocatore esperto raggiungerà il livello di potenza 30 di D2R entro la fine della sua prima partita. Un giocatore nuovo e inesperto potrebbe non arrivare a questo punto in termini di tempo e difficoltà! Ecco perché siamo qui con i nostri servizi: perché possiate sperimentare tutte queste cose incredibili al meglio delle vostre capacità il prima possibile - perché i nostri booster professionali su igitems possono farvi risparmiare un'enorme quantità di tempo di grinding agonizzante.
I punti di farming corretti in Diablo 2 resuscitati
Il modo per rendere il gioco degno di essere giocato è quello di includere il grinding. Dato che in Diablo 2 Resurrected ci sono così tante zone, i giocatori hanno a disposizione un sacco di aree diverse che possono esplorare per ore e ore senza problemi di progressione! Ma come fare quando si è di basso livello? Non temete, perché questo gioco ha anche delle opzioni: punti perfetti che permettono ai principianti di farmare facilmente i drop dei mostri.
- Tristam: Per i venditori che hanno intenzione di far salire di livello il personaggio dell'acquirente che ha un livello da 1 a 15, Tristam è il posto dove dovrebbero andare il prima possibile. Possono uccidere ripetutamente i mostri in quest'area fino a raggiungere il livello 15 e poi passare alla Tomba di Tal Rasha o ad altre aree con facilità.
- Santuario di Baal/Chaos (normale): Quando un giocatore raggiunge il livello 25, deve scegliere tra il Santuario di Baal o quello del Caos. Il luogo migliore per il livellamento è determinato dal tipo di punti esperienza che il personaggio vuole ottenere. Se l'obiettivo è ottenere bottini dai mostri, allora scegliete il Santuario del Caos, ma ci sono altre considerazioni da fare, come ad esempio la quantità di EXP che ogni area concede in media al minuto? In questo caso, allora andate dritti verso Baal.
- Tunnel antichi: I tunnel antichi non sono le aree più spaziose, ma offrono una cosa difficile da trovare altrove nel secondo atto: pochi o nessun mostro immune al freddo. Per i giocatori che utilizzano build che pongono l'accento sul congelamento dei nemici o sul lancio dei bonus delle sfere ghiacciate, questo luogo è un terreno privilegiato per il farming.
Perché avete bisogno del Power Leveling di Diablo 2 Resurrected?
A differenza della maggior parte dei giochi moderni, il processo di livellamento di D2R è differente:
Un tetto di livello fisso significa che i giocatori ricevono un numero prestabilito di punti abilità da assegnare. L'opzione di ripristino è disponibile solo in un secondo momento, quindi è importante non solo il numero di abilità sbloccate in ogni livello, ma anche quali devono essere privilegiate all'inizio per ottenere la massima efficacia più avanti, quando si avrà più esperienza!
Il gioco ha anche un ritmo più lento rispetto ai concorrenti moderni. Questo fa sì che i giocatori passino più tempo ad accumulare livelli a causa della natura lenta di questo gioco, anche se si fa tutto bene! Costruire un personaggio non è un compito facile. Per costruire la propria classe e renderla completa, i giocatori avranno bisogno di molta esperienza accumulata giocando di nuovo il gioco, poiché la maggior parte delle abilità si sblocca solo dopo aver raggiunto determinati livelli nel gioco.
A causa delle caratteristiche di cui sopra, il sistema di livellamento rapido di D2R si basa sulla ripetizione delle stesse zone. Ma il nostro servizio può ridurre la ripetitività del livellamento permettendovi di esplorare nuovi contenuti. Svolgere compiti ripetitivi è noioso, ma il nostro D2R Power Leveling renderà questo processo più coinvolgente per i giocatori che non vedono l'ora di far progredire i loro personaggi.
Perché scegliere iGitems?
Chi non ama Diablo 2? È il momento di mettere le mani sui potenziamenti di Diablo 2 e salvare il mondo. Non dovresti perdere tempo per ottenere i livelli di D2R, quindi assicurati di provare i servizi di power leveling dei nostri venditori! Insieme potremo raggiungere il livello desiderato e ottimizzare la tua esperienza di gioco in D2R in pochissimo tempo.