Sign Up
Log in

Diablo II Resurrected Accounts

Se state cercando un account che abbia tutto sbloccato e sia pronto per giocare, un account Diablo 2 Resurrected è perfetto per voi. Con tutti i contenuti disponibili, è il modo perfetto per sperimentare tutto ciò che Diablo 2 ha da offrire.

Clear all
0 items found
Le nostre caratteristiche
Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Our community
4.96 out of 5
141 valutazioni dei clienti
by Anonymous
5/5
Great seller, would recommend
4 days ago
by Anonymous
5/5
fast and smooth
1 week ago
by Anonymous
5/5
Communicated well
2 weeks ago
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
Conti
Valuta
Articoli
PlayBoost
Coaching
Come funziona?
Quali informazioni sul conto di gioco ricevo?
Quando riceverò i dettagli del mio nuovo account?
Dove posso trovare i dettagli del mio nuovo account di gioco?
Cosa succede se l'account di gioco che ho acquistato non corrisponde alla descrizione del venditore?

Su Diablo 2 Resurrected

Diablo 2 Resurrected è un popolare gioco di ruolo d'azione creato da Blizzard Entertainment e Vicarious Visions, pubblicato nel settembre 2021. Si tratta di una rimasterizzazione di Diablo II (2000) e della sua popolare espansione "Lord of Destruction".

Diablo 2 Resurrected è un tentativo di ricreare Diablo 2 come era all'epoca della sua uscita. Il progetto mira a "correggere" e bilanciare i problemi causati da patch, aggiornamenti e sistemi operativi moderni, aggiungendo anche il supporto per le alte risoluzioni e gli schermi widescreen. Altri obiettivi sono l'aumento della stabilità del multiplayer, la diminuzione dei requisiti software e la possibilità di raccogliere oggetti da lontano.

Blizzard ha apportato piccoli ma utili aggiornamenti per mantenere la freschezza del gioco. L'aggiunta dello Shared Stash consente ai giocatori di trasferire oggetti tra i loro personaggi. I giocatori possono ora raccogliere l'oro automaticamente, se lo desiderano, un cambiamento utile se si considera quanto tempo alcuni MMO richiedano di correre in giro a raccogliere il bottino mentre si combattono i mostri. Gli sviluppatori hanno implementato anche un'altra piccola modifica, ricordandovi di spendere i punti abilità e che i punti abilità sono permanenti dopo l'acquisto tramite i gettoni di potenziamento.

Acquista un account di Diablo 2 Resurrected e rivivi il gioco ora

In modo simile a Path of Exile, Diablo II: Resurrected è un ARPG. I giocatori controllano il loro personaggio personalizzato nella classe e nell'aspetto mentre combattono contro ondate di orde e si avvicinano al completamento del gioco. Diablo II: Resurrected è un gioco che è stato rimasterizzato e che sarà ancora amato da chi lo gioca. Questo ARPG richiama i tempi in cui ci si avventurava in ambienti oscuri con nemici a volte minacciosi, il tutto nel tentativo di ottenere casse di bottino o combattimenti con i boss alla fine dei livelli.

Nel mondo dei giochi, non si tratta solo di progredire velocemente attraverso i livelli o di macinare monete. Alcune persone che amano i videogiochi come hobby, piuttosto che come competizione, cercano storie e personaggi coinvolgenti che li appassionino dall'inizio alla fine. Questo è un aspetto che molti giocatori trascurano quando giocano ai loro titoli preferiti, perché non sempre viene naturale con il gameplay. Fortunatamente, la storia di Diablo II: Resurrected merita di essere giocata. Non è eccessivamente trascinata, né si muove alla velocità della luce. Ci sono anche grandi personaggi e trame per i giocatori da seguire in questo ARPG online.

Diablo II: Resurrected riporta i giocatori ai ricordi dell'originale Diablo II. Con alcuni aggiornamenti per una migliore qualità della vita e miglioramenti grafici, il gioco rimane intatto in modo che possiate godervi la vostra nostalgia senza altre sorprese oltre a quelle menzionate in precedenza.

Quindi, invece di ricominciare il viaggio di Diablo 2 da zero, molti scelgono di acquistare un account di Diablo 2 per saltare i livelli e il grinding.

Un account Diablo 2 Resurrected ha molti vantaggi rispetto a crearne uno da soli. Uno dei vantaggi più evidenti è la possibilità di accedere a tutti i contenuti del gioco; inoltre, il personaggio avrà tutte le abilità e le rune sbloccate, così da poter iniziare a giocare immediatamente senza dover spendere tempo per salire di livello.

Un altro grande vantaggio è la possibilità di partecipare alle chat globali e di commerciare con altri giocatori. In questo modo è facile trovare amici con cui giocare e ricevere aiuto se necessario. Inoltre, poiché tutti i personaggi sono già livellati, è possibile partecipare rapidamente a partite di alto livello e competere con i migliori giocatori.

Infine, un account Diablo 2 Resurrected include tutti i contenuti endgame. Ciò significa che potrete esplorare tutti i nuovi contenuti e trovare oggetti ancora più potenti. Nel complesso, un account Diablo 2 Resurrected offre un grande valore ai giocatori che vogliono sperimentare tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Cosa cercare in un account Diablo 2 Resurrected?

Gli acquirenti vogliono acquistare diversi tipi di account per Diablo II: Resurrected. Coloro che cercano una sfida e la possibilità di giocare a livello massimo o in modalità di gioco più elevate probabilmente sceglieranno un account di livello superiore con oro extra e oggetti di livello superiore. Al contrario, le persone meno abili ma che amano giocare più rapidamente attraverso i livelli potrebbero preferire un account già livellato. In questo modo possono giocare più facilmente senza essere sopraffatti dai nemici ogni volta che il loro personaggio muore. Ecco alcuni tipi di account che si trovano comunemente dai venditori di igitems.

Alto livello: Persone diverse hanno esigenze diverse, ma alcune possono semplicemente desiderare un vantaggio in termini di livelli. Se sei uno di quegli acquirenti a cui non dispiace affrontare la storia da solo e avere un power leveler che faccia tutto il grinding per te in anticipo, allora questi account sono i più adatti. La possibilità di iniziare subito a costruire il proprio account significa che possono risparmiare tempo provando nuove cose mentre aspettano di guadagnare exp/livelli.

Completo di oggetti ed equipaggiamento di qualità: Le ricompense per gli oggetti e gli equipaggiamenti della modalità Inferno valgono la pena di essere ottenute anche se non si vuole giocare in modalità Inferno. Questi oggetti ed equipaggiamenti forti ti danno un enorme vantaggio sugli altri giocatori. La parte migliore? Potete usarli a qualsiasi difficoltà, risparmiando così tutto il tempo e l'oro necessari per migliorare il vostro equipaggiamento un po' alla volta.

Difficoltà sbloccate: L'idea di sbloccare le difficoltà è utile. Per sbloccare la modalità Inferno, i giocatori devono affrontarla due volte e rigiocare la storia a difficoltà maggiori. Tuttavia, non c'è alcun cambiamento ad ogni sfida successiva, poiché si affrontano sempre contenuti simili in punti diversi. I nostri venditori forniscono account con difficoltà pre-sbloccate. Gli acquirenti non devono preoccuparsi di rimanere bloccati o di affrontare percorsi ripetitivi.

Il modo migliore per ottenere un account Diablo 2 Resurrected è trovarne uno su una piattaforma di trading affidabile. In questo modo, le tue transazioni sono ben protette e puoi anche trovare un account preferito dal loro ricco inventario.