Informazioni su Teamfight Tactics
Teamfight Tactics è un gioco strategico auto battler free-to-play sviluppato e pubblicato da Riot Games. È stato rilasciato il 26 giugno 2019 per Microsoft Windows, macOS e Linux. Il gioco è uno spin-off del gioco multiplayer online battle arena League of Legends e ha adottato alcune delle caratteristiche di gioco da Dota 2 Auto Chess.
In Teamfight Tactics, i giocatori controllano una squadra di campioni che combattono contro altre unità controllate dai giocatori. L'obiettivo è essere l'ultimo giocatore in piedi sconfiggendo tutti gli altri sette avversari. I giocatori possono vincere i round di auto-battling nella partita eliminando tutte le unità campione nemiche.
Per vincere le partite, i giocatori devono selezionare con attenzione la loro squadra di unità campione e posizionarle correttamente sul campo di battaglia. I campioni hanno abilità uniche che possono essere utilizzate per sconfiggere i nemici. I giocatori devono anche assicurarsi di potenziare i loro campioni e equipaggiarli con oggetti di potenziamento, poiché campioni e oggetti più forti sono più propensi ad aiutarti a vincere le battaglie.
Ci sono una varietà di strategie diverse che i giocatori possono utilizzare per vincere le partite in Teamfight Tactics. Alcuni giocatori si concentrano sulla costruzione di una potente squadra di campioni con buff di squadra unici, mentre altri si concentrano sul raccogliere gli oggetti più potenti. In definitiva, spetta a ciascun giocatore decidere quale strategia utilizzare. Con aggiornamenti frequenti delle patch, i cambiamenti del meta scuotono anche la dinamica e la strategia del gioco.
Indipendentemente dalla strategia che usi, vincere le partite in Teamfight Tactics richiede pianificazione ed esecuzione attenta. Se vuoi essere il migliore in questo gioco, devi dedicare tempo ed energia per imparare tutto ciò che c'è da sapere. Ma cosa succede se non hai abbastanza tempo? Fortunatamente, ti abbiamo coperto. Il nostro marketplace di account Teamfight Tactics ti aiuterà a raggiungere la vetta in pochissimo tempo in questo fantastico gioco. Allora, cosa stai aspettando? Inizia a navigare e inizia a vincere!
Cosa Cercare Quando Acquisti un Account di Teamfight Tactics
League of Legends è uno dei giochi più popolari in termini di popolarità. E non sorprende che ci sia persino una modalità basata su di esso chiamata Teamfight Tactics, che è stata originariamente ispirata da Dota 2 Auto Chess. Dota Auto Chess è sempre stato un gioco popolare, ma Teamfight Tactics è diventato più virale e ha conquistato più fan ora. Questa nuova modalità di League ha preso il sopravvento non appena famosi streamer hanno iniziato a giocare la modalità su Twitch e ora attira molti più spettatori che mai! Riot ha affermato che TFT è ancora in crescita dopo l'hype originale e ha aumentato i giocatori simultanei su League di un sorprendente 30%. Se vuoi raggiungere alti ranghi insieme ai tuoi streamer e amici preferiti in alto Elo, acquistare un account da igitems ti garantirà il miglior inizio di sempre!
Quindi vuoi acquistare un account TFT? Ottima scelta! Ora hai così tante opzioni su igitems. Prima di entrare nei dettagli specifici di ciascun account, ecco alcune cose di base che vale la pena considerare quando si guardano gli account da acquistare.
- Classifiche Account: Questo è ciò che cercano i giocatori più competitivi. Come in League of Legends, c'è un sistema di classificazione anche in TFT, con Ferro come il più basso e Challenger come il più alto. Il valore dell'account aumenta man mano che il rango sale. Che tu preferisca scalare ogni rango da solo o semplicemente desideri un account di alto Elo per risparmiare tempo, dovresti scegliere le classifiche che soddisfano le tue esigenze.
- Little Legends: Se stai cercando un modo per far battere il tuo cuore e sfogarti, non cercare oltre Teamfight Tactics. In questa modalità di gioco auto battler frenetica con un'interfaccia intuitiva, non sarai solo rappresentato da icone nei profili ma anche da avatar! Questi piccoli pacchetti di gioia si chiamano Little Legends. Puoi spostarli durante le partite. Sono spesso visti ballare ed esprimere emozioni con entusiasmo. Cosa c'è di meglio? Le apparenze di tutte le Little Legends possono essere potenziate man mano che avanzi in più giochi e livelli - non è divertente mettersi in mostra con quelle adorabili figure durante le partite? I giocatori che amano le animazioni adorabili non possono resistere alla collezione di Little Legends.
- Beta Pass: Puoi essere ricompensato per le tue missioni giornaliere e settimanali con questo pass. Il livello che un account ha dipende da quanto sei progredito. Completare il Beta Pass ti farà guadagnare tonnellate di ricompense cosmetiche, tra cui Little Legends, Emote, Skin, Avatar e Icone. Se stai cercando di sbloccare uno specificamente disponibile solo tramite Beta Pass, è consigliato acquistare un account con un TFT Beta Pass completato.