I giocatori di Genshin possono sbloccare più aree, ma può essere difficile se non sanno quale percorso seguire. Fortunatamente, alcuni luoghi non sono impegnativi e non hanno troppi prerequisiti.
Ci sono nuove aree nella regione di Sumeru, un'altra parte di questo lungo deserto. Tuttavia, a differenza della maggior parte di ciò che si vede nella Grande Sabbia Rossa, le nuove aree presentano una landa desolata e un'oasi.
In altri casi, i giocatori potrebbero non aver sbloccato Enkanomiya, sepolta nelle profondità della regione di Inazuma. Per accedervi, dovrete seguire una serie di passaggi.
Questo articolo vi guiderà alla scoperta di tre diverse aree di Genshin Impact. Quando avrete finito di leggere, sarete pronti a giocare e a godervi l'esperienza, quindi continuate a leggere!
Accesso a Gavireh Lajavard
Prima di sbloccare Gavireh Lajavard, dovrete accedere a tutte le aree di Sumeru. Non ci sono segreti: si tratta di una regione in un luogo aperto, quindi potete andarci ed esplorarla.
La prima parte della regione Sumeru di Genshin si trova a nord-ovest del deserto di Hadramaveth. Se si prosegue nella stessa direzione, ci si troverà su un sentiero che porta a Gavireh Lajavard.
Il sentiero è facilmente individuabile in quanto molto lineare e, man mano che si procede, si vedrà un faro rosso brillante che segnala la Statua dei Sette.
Una volta seguito il sentiero e attraversate alcune valli, arriverete al luogo. Interagite con essa e sbloccherete la mappa dettagliata di Gavireh Lajavard, quindi godetevela.
Scoprire il Regno di Farakhkert
Il Regno di Farakhkert è un'altra area di Sumeru che molti giocatori di Genshin non hanno ancora scoperto, e si trova a est di Gavireh Lajavard.
Raggiungerlo è immensamente semplice se avete trovato quello precedente. Basta andare verso est.
Molto probabilmente troverete la Statua dei Sette del Regno di Farakhkert molto rapidamente. Tuttavia, c'è un problema quando si arriva al luogo: un muro gigantesco lo separa da Gavireh Lajavard e ci vuole molta resistenza per scalarlo tutto, il che rende il processo molto impegnativo per alcuni giocatori.
Non fatevi però prendere dal panico. Se l'avete raggiunto, dovreste tornare al Dominio della Fortezza di Ferro Fuso, che probabilmente avete trovato nella Statua dei Sette quando avete raggiunto Gavireh Lajavard.
Una volta arrivati, salite sopra di essa e andate a nord-ovest. Potrete girare intorno all'inizio del gigantesco muro.
È un percorso più lungo e ripido rispetto a quello di Gavireh Lajavard, ma riuscirete a portarlo a termine perché non è così impegnativo.
Dopo un po', un flusso di energia viola e verde vi saluterà nel cielo, segnalandovi il vostro arrivo nel Regno di Farakhkert.
Sbloccare Enkanomiya
Per prima cosa, dovrete completare la missione "Il flusso dell'acqua calma"; se non l'avete ancora fatto, fatelo subito, poi tornate e seguite il resto dei trucchi.
La missione permette di sbloccare il Cuore di Watatsumi e per attivarla non è necessario vedere alcun PNG, che appariranno automaticamente dopo averla completata.
Dovrete quindi trovare Tsuyuko, che si trova accanto alla porta di teletrasporto di Sangonomiya. Raggiungetela nel luogo da lei indicato e vi parlerà dei Sigilli e del vostro prossimo obiettivo.
In seguito, dovrete recarvi in diversi luoghi per raccogliere i Sigilli e sbloccare gli altari. Per ottenere il primo, basta teletrasportarsi al punto più vicino in cima a Sangonomiya e poi dirigersi verso il punto specifico.
Tuttavia, dovrete fare attenzione perché ci saranno dei mostri ad aspettarvi. Assicuratevi di prendere le precauzioni necessarie e di essere pronti a sconfiggerli.
Per ottenere il secondo Sigillo, dovrete recarvi al Cuore di Watatsumi e tornare nel luogo in cui avete recuperato la chiave delle profondità lunari, come avreste dovuto fare nella missione precedente.
Anche in questa fase dovrete combattere, ma contro Fatius. Pertanto, dovrete assicurarvi di dare il massimo.
Una volta ottenuti i due sigilli, dovrete recarvi in due nuovi punti per sbloccare gli altari. Non dovrete combattere durante questo processo, quindi non preoccupatevi, andate avanti e fatelo.
Infine, tornate da Tsuyuko per assistere al dialogo e poi saltate nel sifone della scena. Questo vi teletrasporterà a Enkanomiya, quindi congratulazioni! Se volete, potete completare la missione andando al punto di teletrasporto.
Punti chiave
Genshin Impact è in costante sviluppo e offre spesso ai giocatori nuovi aggiornamenti, che includono fantastiche aree innovative da scoprire ed esplorare. Dato che le alternative sono tante, prendetevi il tempo necessario per godervi l'esperienza di gioco e divertirvi.
Potete sempre scegliere di sbloccare un'area e non le altre, quindi la decisione spetta solo a voi. L'importante è che vi divertiate mentre giocate!