Aggiungere nuovi ed entusiasmanti cosmetici è il modo migliore per aumentare il valore del proprio account Fortnite. Alcune di queste fantastiche skin hanno un valore di diverse centinaia o addirittura migliaia di dollari, il che le rende una vera chicca per i collezionisti. Ma quali sono quelle che valgono di più? In questo articolo, ve lo spieghiamo.
- Reaper
Reaper era un knock-off di John Wick, disponibile quando Epic Games non era disposta a investire in IP. I giocatori possono ottenere questa skin raggiungendo il livello 100 nel loro Battle Pass Capitolo 1 Stagione 3.
Come per tutte le altre skin esclusive, non ci sono molti Mietitori in giro. Dato che la skin è stata assegnata durante la Stagione 3, quando il gioco non era così popolare, pochi giocatori sono riusciti a metterci le mani sopra. È quindi logico che sia molto apprezzata sui mercati digitali.
- Eon
Se vi piacciono i robot della morte futuristici, Eon fa al caso vostro. Questa skin è stata data in premio a tutti coloro che hanno acquistato il bundle con Xbox One S. La cosa migliore è che per 250 dollari si poteva acquistare l'intera console, che oggi viene venduta a 700 dollari. Si tratta di un investimento saggio!
- Travis Scott
La maggior parte delle persone non ricorda nemmeno l'ultima volta che ha visto Travis Scott nel Negozio Oggetti di Fortnite (se mai l'ha visto). La skin è stata introdotta durante il Capitolo 2, Stagione 2, e rappresenta uno degli outfit della Serie Icona più difficili da acquisire.
Un altro motivo per cui questo cosmetico è così costoso è che attualmente è stato messo sotto chiave a causa di un incidente avvenuto durante uno dei concerti del rapper. È difficile valutare correttamente il valore di questa pelle perché non si trova sul mercato. Per questo motivo, la strategia migliore è metterla all'asta al miglior offerente.
- Galaxy
Fortnite è sempre stato famoso per le sue collaborazioni e fregature. Tra le altre, ha collaborato con Samsung per creare il cosmetico Galaxy, che assomiglia a un anziano signore con magnifici baffi. Il motivo per cui ottenere questa skin è così complicato è che bisogna acquistare un intero smartphone!
Una volta acquistato il Samsung Galaxy Tab S4 o Samsung Galaxy Note 9, bisogna giocare ad almeno tre giochi sul telefono. Quindi, dato che il prezzo di questi telefoni era rispettivamente di 650 e 1.000 dollari, ecco quanto bisognava investire per ottenerlo (l'offerta non è più valida, tra l'altro).
- Renegade Raider
La cosa che rende Renegade Raider così unico è che è stato il primo cosmetico del negozio. Inoltre, per poterla acquistare bisognava raggiungere il livello 20 durante il Capitolo 1, Stagione 1. La skin non è stata presente nel negozio per circa sette anni, il che ne accresce l'esclusività.
Anche se il cosmetico è piuttosto semplice e poco stimolante, questo non cambia il fatto che i collezionisti sono disposti a spendere fior di quattrini per averlo. Ma d'altra parte, a meno che non l'abbiate avuta per tutto questo tempo, quali sono le possibilità di averla ora?
- Paradigma
Come molte altre skin di questo elenco, Paradigma era uno dei cosmetici più vecchi disponibili nel gioco. Paradigm è un membro dei Sette, la cui storia si è conclusa nel Capitolo 4. È apparsa per la prima volta nel negozio durante il Capitolo 1, Stagione 10, al costo di 1.200 V-Bucks all'epoca.
In seguito, Epic Games ha creato un'altra versione di Paradigma, disponibile attraverso il Battle Pass del Capitolo 3, Stagione 4. Tuttavia, la seconda variante era molto lontana dal robot originale. Paradigm è estremamente difficile da reperire sul mercato aperto, quindi se trovate un modo per aggiungere questa skin al vostro inventario, aspettatevi che il prezzo del vostro account salga alle stelle.
- Double Helix
A parte Samsung e Xbox, anche Nintendo ha avuto la possibilità di collaborare con Epic Games. Quando la società giapponese ha rilasciato il Nintendo Switch, si è avuta l'opportunità di ottenere Double Helix come parte del bundle. In pratica, bisognava pagare 300 dollari (che era il prezzo di Nintendo Switch all'epoca) per avere questo cattivone.
Ovviamente, come per la maggior parte delle altre console e dispositivi, si trattava di un'offerta a tempo limitato. Di conseguenza, solo poche persone hanno ottenuto Double Helix, ed è per questo che la skin è difficile da trovare nel negozio ufficiale.
- Psycho Bandit
Inizialmente il costo di Psycho Bandit era di 2.000 V-Bucks. L'azienda ha iniziato a venderlo nell'agosto 2019 e non è stato più visto nel negozio dal maggio 2020. È possibile ottenere questo cosmetico come parte dei pacchetti Crunk Bunny e Psycho.
Come si può presumere, il cosmetico è stato rilasciato come parte della promozione di Borderlands. Sebbene la skin possa sembrare elementare, si tratta comunque di un design riconoscibile e sempre associato a questo gioco.
- Agente Peely
Una delle skin più divertenti e senza senso di Fortnite, l'Agente Peely rende omaggio a James Bond. Il motivo per cui è così rara è che la si poteva ottenere solo raggiungendo il livello 300 nel Capitolo 3 della Stagione 3. Per peggiorare le cose, bisognava ottenere il livello 300. Come se non bastasse, bisognava raggiungere il livello 350 per ottenere una skin completamente dorata.
Richiedeva un sacco di grind, quindi anche se si giocava a Fortnite tutto il giorno, non c'era garanzia di acquisire il cosmetico. Molti giocatori non hanno completato questa sfida in tempo o hanno semplicemente rinunciato per la frustrazione.
- Rue
Rue è un'altra skin che non si vede in negozio da un po'. L'ultima volta che è stato possibile acquistarla attraverso i canali ufficiali è stato circa cinque anni fa. Tuttavia, Rue è ancora disponibile sui mercati di terze parti e si può ottenere acquistando gli account di altri giocatori’
.
Rue ha suscitato molte polemiche nel corso degli anni. In particolare, molti giocatori ne hanno condannato il design. Se avete questo cosmetico nel vostro inventario, potrete guadagnare molto di più su siti come igitems ed Eldorado.