Login / Join

Miglior gioco di combattimento del 2022

Nonostante la pandemia di Covid-19 che guida i tornei faccia a faccia, il gioco online è in crescita e la popolarità e l'accessibilità del genere picchiaduro continuano ad aumentare. Un gioco di combattimento decente è uno dei pochi che offre un'esperienza di gioco ad alta intensità, uno contro uno, e oggi ci sono più opzioni per i migliori giochi di combattimento che mai.

Tuttavia, anche se il mercato dei giochi di combattimento è ampio e in continua crescita, il genere ha una base di giocatori relativamente piccola rispetto ad altri giochi competitivi. Ciononostante, alcuni giochi sono dei veri e propri colossi, e padroneggiarli fa parte del divertimento.

Quindi, quali sono i giochi di combattimento più belli del 2022? Gli appassionati di giochi di combattimento hanno l'imbarazzo della scelta: dai classici come Street Fighter V alle opzioni indie come Skullgirls. Iniziate quindi ad esercitarvi con le vostre mosse, perché questi sono i migliori giochi di combattimento.

STREET FIGHTER V: EDIZIONE CAMPIONE

Street Fighter V: Champion Edition, come Mortal Kombat 11, combina molti contenuti di gioco incredibili in un unico pacchetto.

Street Fighter è stato un gioco molto popolare nella comunità dei videogiocatori fin dal suo debutto in sala giochi, e Street Fighter V non fa eccezione. Probabilmente avete giocato a qualche gioco di streetfighter durante la vostra infanzia, proprio come Street Fighter V: Champion Edition. Il concetto è del tutto identico, quindi giocarci non sarà un problema.

L'origine di questo gioco è ormai considerata un gioco retrò. Chiunque giochi ai picchiaduro sa bene quanto siano intensi questi giochi. Afferrare uno dei ricordi più belli della vostra infanzia è a portata di mano. Perché non provare e imparare a diventare un professionista?

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate è considerato uno dei giochi più ambiziosi e leggendari del genere dei picchiaduro. Grazie all'enorme elenco di personaggi presenti nel gioco, ogni giocatore rimarrà stupito e potrà divertirsi a giocare. Ultimate ha ricevuto il plauso universale della critica e dei giocatori. Ha un numero pazzesco di contenuti online trasmessi in streaming su piattaforme di intrattenimento come Twitch, Discord e YouTube, il che lo rende uno dei giochi di combattimento più popolari dell'anno.

Tekken 7

Il gioco rappresenta l'epica conclusione del clan Mishima e svela le ragioni della loro battaglia infinita come settimo capitolo principale della serie Tekken. Sia i critici che i giocatori concordano sul fatto che il gioco è uno dei migliori della serie, con quasi due milioni di contenuti di Tekken 7 trasmessi in streaming su YouTube e Twitch per le sue grandi battaglie di gioco multigiocatore. Tekken merita di essere inserito nell'elenco dei giochi davvero straordinari, dal suo debutto in sala giochi a questo gioco.

Mortal Kombat 11 (MK11)

Mortal Kombat 11, l'ultimo nato di una delle serie più popolari della storia, rappresenta la prossima evoluzione della serie. Con un nuovo motore grafico e un roster di combattenti nuovi e di ritorno, il gioco ha vinto numerosi premi e nomination e ha accumulato un seguito su Twitch di oltre un milione di stream. Non c'è dubbio che il franchise MK abbia realizzato un altro intenso gioco di combattimento, un vero e proprio re di tutti i giochi di combattimento.

Editorial Office
igitems