Login / Join

La migliore arma in Valorant 2022

Valorant è uno dei giochi più popolari del momento. Ancora una volta, Riot Games ha realizzato un gioco incredibile, questa volta nel genere sparatutto. Valorant oggi ha già una notevole comunità di esport. I giochi FPS sono uno dei migliori generi di gioco e sono molto popolari. Il successo nei giochi FPS dipende da molti fattori, uno dei quali è la conoscenza. Ogni piccolo dettaglio può far vincere o perdere una partita, dalle mappe alle armi.

So che volete migliorare il vostro gioco, quindi vi mostreremo le migliori armi che potete usare nel gioco. Le nostre scelte migliori si basano sulla popolarità degli utenti e sulle classifiche delle percentuali di vittoria. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo!

Puoi far salire di livello il tuo account usando i servizi di boosting di Valorant, che ti aiutano a raggiungere un rank elevato in pochi giorni.

Acquistare un account vi darà anche un rapido inizio di carriera, in quanto vi aiuterà a partecipare subito a partite classificate.

Se siete alle prime armi, anche qualche sessione da parte di giocatori esperti di Valorant potrebbe essere molto utile.

#1 Operatore

L'Operatore è sempre stato al top. Questo fucile da cecchino è ideale per tenere gli angoli chiave, perché può abbattere anche nemici corazzati con un solo colpo al corpo. Questo fucile ha una potenza tale da poter colpire i nemici anche a lunga distanza.

#2 Phantom

Secondo molti giocatori, il Phantom è l'arma migliore. Il Phantom ha un rinculo gestibile rispetto alle altre armi del gioco, il che lo rende un'arma adatta ai principianti. Il Phantom ha anche una cadenza di fuoco più veloce della maggior parte delle armi, che consente di controllare il rinculo mentre si colpiscono i nemici.

Il silenziatore, che nasconde la direzione di tiro ai nemici, è uno dei vantaggi più significativi dell'arma. Si consiglia di sparare in modalità raffica piuttosto che in modalità completamente automatica se si utilizza il Phantom, perché può consumare le munizioni molto velocemente.

#3 Vandal

Se non siete amanti del cecchinaggio o non vi sentite a vostro agio con le SMG ad alto rinculo, potreste prendere in considerazione il Vandal. Un fucile d'assalto dal forte impatto, ottimo per i combattimenti a medio e lungo raggio. La cadenza di fuoco è più lenta e la capacità del caricatore è inferiore a quella del Phantom. Tuttavia, quest'arma è molto potente. Si ha un'alta probabilità di ottenere un colpo alla testa, che abbatte il nemico con un solo colpo da qualsiasi distanza. Bastano quattro colpi al corpo con questa bestia per eliminare i nemici, ma il rinculo è più difficile da gestire.

#4 Odin

.Odin è un'arma difficile da padroneggiare, ma è indiscutibilmente una delle più potenti del gioco. La penetrazione nel muro dell'Odin è estremamente elevata e consente di colpire facilmente gli avversari. Il caricatore di Odin contiene 100 proiettili, l'ideale per le situazioni di "spray and prays". Se odiate ricaricare, questa è un'ottima aggiunta al vostro arsenale. E, quasi dimenticavo, è necessaria una grande pazienza e un buon calcolo, perché quest'arma ha un rinculo elevato e sbagliare qualche colpo potrebbe mandarvi fuori strada.

#5 Bulldog

Un'arma poco diffusa con un'alta funzione di utilità. Questa bomboletta non è seconda a nessuna rispetto a Vandal e Phantom. Ha un caricatore più piccolo e una cadenza di fuoco più lenta, ma il rinculo è incredibile. Perfetta per i giocatori con la mira a patata.

#6 Sceriffo

Di gran lunga la pistola più letale del gioco. Lo Sceriffo è efficace a tutte le distanze e può uccidere gli avversari con un singolo colpo alla testa a meno di 30 metri. Lo svantaggio è che la cadenza di fuoco è piuttosto lenta perché si tratta di un revolver. Tuttavia, se credete nella vostra mira, lo Sceriffo vi aiuterà molto.

Editorial Office
igitems