La Guida definitiva al Capitale del Clan in Clash of Clans per migliorare il tuo gioco

Clash of Clans è un gioco mobile di tendenza che si aggiorna frequentemente per portare qualcosa di nuovo alla sua base di utenti attivi. In un recente aggiornamento, sono state ha rimosso le bandiere che permettevano ai giocatori di mostrare la propria nazionalità.

Clan Capital è una delle caratteristiche più recenti e popolari aggiunte al gioco. Questa emozionante modalità di gioco consente ai giocatori di costruire la propria capitale e di competere con gli altri clan per il dominio.

In questa guida vi spiegheremo tutto quello che c'è da sapere sulla Capitale del clan, per aiutarvi a capire come giocare a questa modalità di gioco e per darvi alcuni consigli che vi aiuteranno ad avere successo.

Capire le basi della Capitale del clan

La Capitale del clan è composta da diversi distretti in cui è necessario utilizzare Oro della Capitale, che si ottiene convertendo il Villaggio della Casa e la Base del Costruttore con la Fucina per contribuire agli edifici del distretto.

Per partecipare alla Capitale del Clan, è necessario prima di tutto far parte di un clan (livello XP 2 o superiore) e avere un Municipio aggiornato al livello 6. Più alto è il livello del Municipio, più villaggi il clan può sbloccare.

L'obiettivo principale della Capitale del clan è lavorare insieme alla propria squadra e combattere i nemici per ottenere l'Oro della Capitale e altre ricompense.

Cosa c'è da sapere su Capitale del clan

Alcuni giocatori preferiscono lezioni di coaching per aiutarli a migliorare nel gioco, mentre altri preferiscono leggere guide e consigli per migliorare. Qui vi guideremo sugli aspetti critici di Clan Capital.

La macchina volante, la fucina e il commerciante

Per fortificare il vostro clan e assicurarvi una forte difesa, dovete lavorare per ottenere la macchina volante, potenziare la vostra Fucinae visitare il commerciante per ottenere oggetti spesso difficili da ottenere.

Distretti della capitale

I Quartieri della Capitale sono aree della vostra Capitale del Clan che potete personalizzare e potenziare. Ogni distretto ha uno scopo unico, come la produzione di risorse, l'addestramento delle truppe o la difesa della Capitale. Pianificare attentamente la disposizione della Capitale è essenziale per sfruttare al meglio ogni distretto.

Ogni distretto ha un tema diverso che aiuta i giocatori a sbloccare truppe, incantesimi ed edifici fondamentali per il loro successo.

Weekend di incursioni e incursioni nella Capitale

I weekend di incursione sono eventi speciali che si tengono ogni fine settimana, durante i quali è possibile guadagnare bonus (oro della capitale e medaglie dell'incursione) partecipando alle battaglie della capitale del clan.

I Raid della Capitale sono battaglie su larga scala che mettono diversi clan l'uno contro l'altro, e il clan vincitore guadagna molte Medaglie del clan. L'evento prevede 50 giocatori che possono combattere fino a 5 volte durante i tre giorni di raid. È interessante notare che i danni subiti da un giocatore non si azzerano e le trappole piazzate dai giocatori non si riarmano fino alla fine dell'evento!

Sfide amichevoli tra distretti

Le Sfide amichevoli di distretto consentono ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità l'uno contro l'altro in un ambiente controllato. Questo può essere un ottimo modo per esercitarsi e affinare le proprie strategie prima di affrontare altri clan in battaglie più serie.

I giocatori che partecipano alle Sfide Amichevoli di Distretto devono attaccare utilizzando l'Esercito della Capitale. Il giocatore che inizia la sfida può unirsi agli attacchi, ma solo una sfida per distretto può essere attiva alla volta.

Layout delle Capitali dei Clan

Avere la migliore disposizione è fondamentale per avere successo nell'evento Capitale del Clan. I membri del clan possono contribuire alla costruzione della migliore base, ma solo il Leader e i Co-Leader possono apportare modifiche.

Le modifiche apportate durante l'evento Raid Weekend non verranno applicate fino alla fine del matchmaking. Al momento non esiste un'opzione per copiare la disposizione delle basi per il Picco della capitale, quindi i giocatori devono sistemare manualmente le loro basi.

Terreni e difese

Nella Capitale del clan ci sono diversi terreni e difese. I terreni includono acqua, scogliere e ponti, che possono influenzare il movimento delle truppe.

D'altra parte, ci sono molte difese, tra cui il Cannone, la Torre del Super Mago, la Mega Tesla, l'Arco d'Esplosione, il Cannone Multi, i Razzi Rapidi e la Sala della Capitale.

Ogni difesa ha un'abilità unica di difesa contro le unità terrestri o aeree, causando danni da schizzi o fulminando i nemici, tra le altre cose.

Addestramento dell'esercito

La Capitale del Clan permette alle truppe di essere pronte per la battaglia senza dover fare l'addestramento. L'opzione Addestramento è accessibile nel campo dell'esercito dei distretti del Clan, e la dimensione totale del campo dell'esercito è la forza combinata di tutti i distretti della Capitale.

Le truppe e gli incantesimi sbloccati sono disponibili per tutte le battaglie, indipendentemente dal livello del giocatore. I giocatori non possono utilizzare gli eroi della Base del Costruttore e del Villaggio della Casa durante le battaglie.

Truppe e incantesimi

Per sbloccare le truppe nella Capitale del Clan, i giocatori devono costruire caserme individuali per ogni truppa, a differenza del Villaggio della Casa. Il potenziamento delle caserme comporta automaticamente il potenziamento delle truppe.

La Capitale del Clan ha 14 truppe e cinque incantesimi, ognuno dei quali richiede una Fabbrica di Incantesimi. Gli incantesimi rimangono attivi durante gli attacchi e vengono riportati alla battaglia successiva nello stesso distretto del clan. Il potenziamento delle fabbriche migliora gli incantesimi, il che può essere un aspetto su cui i giocatori devono concentrarsi.

Ricompense

I giocatori possono ottenere ricompense attraverso l'Oro Capitale e le Medaglie Raid. Per potenziare gli edifici, è necessario l'Oro capitale, che si può guadagnare craftando le risorse del Villaggio domestico e della Base del costruttore disponibili nella Fucina.

È possibile guadagnare medaglie d'incursione attraverso gli attacchi della Capitale del Clan e usarle per acquistare truppe, donare truppe del Castello del Clan e scambiare oggetti. I giocatori possono controllare le loro ricompense totali per i risultati offensivi e difensivi e il bottino totale della Capitale guadagnato dopo il weekend di incursione.

Un numero così elevato di giocatori che giocano contemporaneamente può influire sul tempo di download degli aggiornamenti. Se avete problemi di download o la velocità è bassa, date un'occhiata alla nostra guida alla risoluzione dei problemi.

Editorial Office
igitems