Login / Join

I giochi Battle of Royale che dovreste giocare nel 2022

I giochi Battle royale hanno conquistato il mondo dei videogiochi, facendo di questo genere una delle principali tendenze del settore. L'obiettivo è quello di essere l'ultimo uomo o l'ultima squadra in piedi in un gruppo di giocatori che combattono fino a quando tutti gli altri giocatori, o le squadre avversarie, vengono sconfitti. L'area o la mappa in cui si svolge il gioco si restringe gradualmente. Questo processo avvicina i personaggi dei giocatori, eliminando al contempo quelli che si trovano dalla parte sbagliata. Inoltre, i giocatori possono utilizzare la chat vocale e le funzioni di gioco per comunicare varie strategie con i loro compagni di squadra.

Leggende Apex

Ilnumero di giocatori di Apex Legends ha superato i 25 milioni nella prima settimana. Include squadre di tre giocatori che utilizzano personaggi predefiniti con abilità uniche chiamate "Leggende", simili a quelle presenti negli sparatutto di eroi. Dopo l'uscita del gioco, sono state aggiunte modalità alternative che consentono di formare squadre per uno o due giocatori.

Un aspetto che distingue Apex dalla concorrenza è l'enfasi posta su un gameplay di alta qualità e dal ritmo incalzante che non ha eguali. Anche le armi sono straordinarie: i fucili a pompa hanno un suono nitido e soddisfacente.

Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Warzone è un gioco popolare che richiede molta abilità e la scalata alla vetta potrebbe non essere la cosa più semplice da fare. Ma una volta che si è capito come funziona l'arma, i suoi vantaggi, le sue meccaniche e i suoi accessori, questo gioco può dare grandi soddisfazioni, soprattutto quando tutto va come previsto.

Poiché Warzone è un gioco battle royale, la mappa si restringe gradualmente nel corso della partita. Questo porta tutti i 150 giocatori a combattere l'uno contro l'altro fino a quando una sola squadra rimane vittoriosa. Ci sono duelli 1v1 in cui si possono guadagnare soldi e spenderli per far respawnare i compagni di squadra o per uccidere le strisce alle Stazioni di acquisto.

Fortnite

Fortnite consente di giocare contro o con i propri amici ed è anche compatibile con le diverse piattaforme. È chiaro cosa rende Fortnite popolare, data la sua mappa in continua evoluzione, l'aggiunta di nuove skin Fortnite e la rielaborazione dei fondamenti del gioco. Fortnite permette anche di giocare nei panni di Master Chief, Batman, Kratos e Meowscles, il simpatico gatto.
Se siete alla ricerca di un nuovo account con skin già acquisite, assicuratevi di dare un'occhiata alla nostra vasta gamma di account di qualità!

Campi di battaglia PUBG

Rispetto a Fortnite, si rivolge a un pubblico più adulto e uno dei suoi punti di forza è la possibilità per i giocatori di personalizzare le proprie armi. Anche se PUBG non è più il gioco più popolare, ha contribuito a plasmare il genere battle royale.

Un massimo di 100 giocatori possono paracadutarsi direttamente su un'isola, quindi rovistare nell'area in cerca di equipaggiamento e armi per uccidere un altro giocatore e, allo stesso tempo, evitare di essere abbattuti. Le aree sicure sulla mappa del gioco si restringono nel tempo, spingendo i giocatori sopravvissuti a posizioni più ravvicinate e a interazioni più strette.

Incantesimo

Rispetto ai soliti concetti militaristici del genere battle royale, Spellbreak è spensierato e colorato, e presenta un concetto fantasy di spada e cavalleria. Invece di usare le armi, dovrete usare incantesimi per eliminare i giocatori.

Uno dei motivi per cui vorrete continuare a giocare è il vivace stile estetico del gioco. Secondo i direttori artistici, le immagini di gioco di Spellbreak sono state ispirate dagli anime popolari degli anni '90. Seth Sivak, CEO di Proletariat, afferma che il loro obiettivo per lo stile era quello di creare qualcosa di unico che colpisse i giocatori.

Pensieri finali

Il genere battle royale continua a dominare l'industria dei videogiochi, con vari giochi che offrono esperienze di gioco uniche. Apex Legends enfatizza il ritmo di gioco veloce, mentre Call of Duty: Warzone richiede un'abile padronanza delle armi e delle meccaniche di gioco. La mappa in continua evoluzione e la compatibilità multipiattaforma di Fortnite lo rendono uno dei giochi preferiti dai giocatori, mentre PUBG Battlegrounds offre un sistema di armi più personalizzabile. Infine, Spellbreak offre una visione magica e spensierata del genere, grazie alla sua estetica vivace e all'uso esclusivo di incantesimi al posto delle armi. Con così tante opzioni disponibili, nel 2022 c'è un gioco battle royale per ogni giocatore.

Editorial Office
igitems