Login / Join

Cosa sappiamo dell'MMO League of Legends

Riot Games ha finalmente confermato che un MMO di LoL è in lavorazione. Ecco cosa sappiamo dell'MMO di League of Legends:

L'universo di LoL è esploso nell'ultimo anno grazie all'aggiunta da parte di Riot di giochi di carte, auto-battitori e "The Ruined King" e ora c'è anche un gioco di combattimento per il mondo di Runeterra.

Questo significa che ha raggiunto un punto di arrivo naturale. C'è un gioco online multigiocatore di massa ambientato nell'universo di LoL!

Marc Merill è il fondatore di LoL e ha parlato dei piani per il MMORPG già nel 2019. Solo 12 mesi dopo, Gregg Street, il vicepresidente di Riot, ha confermato ufficialmente che Riot Games stava sviluppando il titolo di LoL più atteso di sempre!

C'è una data di uscita?

Riot Games non ha fornito una data di uscita ufficiale per League of Legends MMO. Gregg Street ha però dichiarato che la Riot Games sta lavorando al progetto e ha offerto delle candidature.

Pertanto, gli sviluppatori di LoL sono ancora nelle fasi iniziali, anche se alcuni sostengono che Riot stesse lavorando al progetto prima dell'annuncio. Questo potrebbe anticipare un po' le tempistiche del gioco, fissando l'uscita alla fine del 2023. Tuttavia, è probabile che l'uscita di questo grande titolo di LoL sia prevista per la metà del 2024. Ottenere un buon account LoL spesso non è un compito facile, ma è possibile acquistarlo.

Cosa sappiamo delle regioni per l'MMO

Non ci sono dettagli sulle regioni disponibili in LoL MMO, ma Riot attualmente sceglie i suoi campioni da 13 aree nominate, quindi siamo sicuri di vederle nel nuovo titolo.

Potreste anche vedere regioni principali più civilizzate, come Piltover, Noxus e Demacia. Tuttavia, i territori fantastici sono probabilmente cruciali e possono apparire come Shurima, Bilgewater e Bandle City.

Ecco le 13 regioni di Runeterra:

  • Zaun
  • Il Vuoto
  • Il Fiordo
  • Targon
  • Shurima
  • Isole dell'Ombra
  • Piltover
  • Noxus
  • Ixtal
  • Ionia
  • Demacia
  • Bilgewater
  • Città di Bandle

Riot Games può scegliere solo alcune di esse.

È disponibile una mappa di gioco?

Non è ancora stato confermato che l'MMO di LoL copierà Runeterra, ma la maggior parte delle persone potrebbe essere sorpresa se ciò non accadesse. In questo modo, i giocatori potranno navigare nella terra di fantasia avventurandosi attraverso le regioni o con viaggi rapidi.

Cosa sappiamo delle classi

Se Riot Games decide di attenersi allo stesso design degli altri, ci aspettiamo di vedere molte classi o professioni per definire ogni personaggio. Le classi di gioco tendono a concentrarsi sui tropi standard come il Mago, il Guaritore e il Combattente. Anche se League of Legends è diverso, i campioni ricoprono ruoli simili, con qualche variante.

Tuttavia, non è possibile sapere se gli sviluppatori decideranno di adottare le stesse classi o qualcosa di completamente diverso.

Raid RPG in LoL MMO

L'MMO di League of Legends dovrebbe avere raid RPG. In effetti, Gregg Street ha ammesso che i Raid di fine gioco nel nuovo RPG sono il fattore più importante. Ha detto che sarebbe distrutto se il team non riuscisse a portare a termine queste battaglie.

Tuttavia, Riot Games non ha svelato come potrebbero essere i raid di LoL.

Conclusione

Nel complesso, è troppo presto per dire cosa Riot Games potrebbe fare per l'MMO LoL. Abbiamo appreso ciò che sappiamo sull'MMO di League of Legends e su come potrebbe apparire o sentirsi. Anche se dovrebbe essere simile agli altri, non c'è modo di saperlo finché non sarà pronto!

Meta descrizione: Siete curiosi di conoscere l'MMO di LoL? Potete scoprire qui quello che sappiamo sull'MMO di League of Legends, in modo da essere preparati a tutto!

Editorial Office
igitems