Uno dei giochi per cellulari più conosciuti e giocati in assoluto è il titolo multigiocatore online di SuperCell, "Clash of Clans", in cui i giocatori devono attaccare le basi degli avversari per ottenere risorse, trofei e stelle per scalare le classifiche.
Per questo motivo, è essenziale costruire un esercito che funzioni efficacemente sia negli attacchi multigiocatore che nella guerra tra clan. Oggi parleremo di quali sono le migliori truppe da utilizzare in Townhall 9. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo!
Avete problemi ad avviare il gioco? Abbiamo pensato a voi, ecco alcuni semplici rimedi che abbiamo trovato!
Incursione di massa dei draghi
Una strategia offensiva ben nota in Clash of Clans è il Drago di massa. Questa tattica funziona bene sia nelle battaglie multigiocatore online che nelle guerre tra clan. Gli spazzini aerei e le difese aeree di basso livello sono i bersagli ideali per questo attacco.
Composizione dell'esercito:
- x6 Incantesimo Fulmine
- x1 Incantesimo di furia (2 incantesimi di velocità opzionali)
- 1 Incantesimo Veleno (per uccidere le truppe CC)
- 9 Draghi
- Palloncini ( truppe CC o 1 drago o 6 palloncini)
Incursione GoHo
È una delle strategie di attacco TH9 più efficaci per la guerra tra clan e gli attacchi multigiocatore. Lo svantaggio principale è che richiede molto Elisir scuro. È necessario utilizzarla solo quando si hanno molti elisir oscuri e si ha bisogno di una stella in più per recuperare le guerre tra clan.
Composizione dell'esercito:
- x10 cavaliere del maiale
- x2 golem
- x10 maghi
- x4 Spaccamuro
- x2 incantesimo di guarigione
- x1 incantesimo di rabbia
- x1 incantesimo di salto
- Truppe CC Cavaliere del maiale e incantesimo del veleno
Raid Lavaloons
Lavaloon è una strategia di attacco aereo di lunga data e molto efficace nel gioco. Le mongolfiere e i segugi lavici ne costituiscono la maggior parte. Le battaglie di Clash of Clans possono essere vinte con il corretto schieramento dell'esercito da parte di un giocatore che sa bene quando schierare le truppe.
Composizione dell'esercito:
- x3 Segugi di Lava
- x25 Mongolfiere
- x5 Arcieri
- x4 Incantesimi di rabbia
- x1 Incantesimo Veleno
- Truppe CC Palloncini e Incantesimo Veleno
Raid GoWipe
Questo metodo di attacco di Clash of Clans può essere utilizzato contro qualsiasi livello di Municipio dopo aver apportato piccole modifiche all'esercito. GoWipe è una delle tecniche d'assalto più economiche di Clash of Clans, poiché utilizza una combinazione di Elisir e Elisir scuro.
Composizione dell'esercito:
- x1 Golem
- x15 maiali
- x2 Pekka
- x13 Maghi
- x5 Spaccamuro
- x3 Arcieri
- x1 Incantesimo Rabbia
- x1 Incantesimo Salto
- x2 Incantesimi di guarigione
- x1 Incantesimo Veleno
- Truppe CC Maiali
Schiaffo della strega
Per le guerre tra clan, questa è una buona strategia per utilizzare l'Elisir Oscuro. Gli scheletri strega causano un abbassamento delle difese, permettendo alla fazione opposta di conquistare la base. Questo metodo d'assalto deve essere praticato con costanza per guadagnare tre stelle negli attacchi delle guerre tra clan.
Composizione dell'esercito:
- x2 Golem
- x11 Streghe
- x5 Maghi
- x4 Spaccamuro
- x2 Incantesimi di salto (8 terremoti sono opzionali)
- x1 Incantesimo Rabbia
- x1 Incantesimo Guarigione
- x1 Incantesimo Veleno
- Golem delle truppe CC
Nonostante i nostri sforzi, questo articolo non copre tutto ciò che c'è da sapere sul Municipio 9 di Clash of Clans. Gli incantesimi sopra citati sono raccomandati dai migliori giocatori e io stesso li ho usati in passato nelle guerre tra clan. La droga di massa è efficace sulle basi TH 9 deboli, mentre lo schiaffo della strega è molto efficace sulle basi TH9 forti.
Volete saperne di più su CoC? Assicurati di dare un'occhiata alla nostra guida su come guadagnare soldi più velocemente in Clash of Clans!