L'Arena 2 pone ai giocatori una serie di sfide completamente nuove rispetto allo Stadio Goblin.
Per vincere le partite nella Fossa delle ossa, è necessario disporre di un forte set di carte, sapere cosa fa ciascuna di esse e come usarle al meglio.
In questa guida, vi insegneremo tutto questo, mostrandovi i migliori mazzi di Clash Royale per l'Arena 2, in modo che possiate scalare la classifica con facilità.
Il miglior mazzo Clash Royale per l'Arena 2

Il Gigante è la carta migliore per l'early game e fornisce una solida base per la maggior parte dei meta deck. Tuttavia, questo non significa che potete semplicemente riempire il resto della vostra formazione con scelte casuali. Per aiutarvi a costruire una strategia più forte, passeremo in rassegna le migliori carte per Arena 2 e vi spiegheremo perché ognuna di esse può fare davvero la differenza.
Il mazzo:
Gigante: Questa è la carta principale che vorremmo raccomandare per Fossa delle ossa. Fornisce una base solida, permettendovi di sperimentare diverse strategie.
Bombardiere: Lo specialista dello sgombero del terreno vi darà un enorme vantaggio contro i nemici dell'orda, come eserciti di scheletri e bande di goblin.
Musketeer: Il versatile protettore della linea di fondo può sparare in aria e abbattere bersagli a terra.
Minions: I Minions sono veloci, economici e perfetti per eliminare le unità che non possono combattere contro i personaggi aerei.
Archers: L'affidabile duo a distanza fornisce un eccellente supporto per una spinta o un difesa in corsia divisa.
Goblin con la lancia: I Goblin con la lancia forniscono danni rapidi e ficcanti a basso costo. Sono anche perfetti per scalfire le torri o attirare le truppe.
Palla di fuoco: Palla di fuoco è eccellente per eliminare diversi bersagli, da una Strega a un branco di Barbari.
Capanna Goblin: Questa carta invia continuamente truppe lungo una corsia, creando una minaccia a fuoco lento che l'avversario non può ignorare.
La Strategia di Distruzione

La filosofia qui è bella e diretta: costruire una forza inarrestabile. Il vostro piano di gioco dovrebbe ruotare attorno alla costruzione della spinta perfetta che il vostro avversario troverà impossibile da smantellare.
Inizia con il Giant. Schierato dietro la vostra Torre del Re, si spinge in avanti, assorbendo i danni come un campione dei pesi massimi. Mentre attraversa il ponte, voi portate il supporto. Il Bombardiere trotterella dietro di lui, liberando un sentiero e riducendo in polvere sciami di scheletri e goblin. La Musketeer segue a distanza di sicurezza, con il suo fucile che fa fuori i Minion nemici, i Baby Draghi e qualsiasi altro bersaglio di alto valore che osi mostrarsi.
La Goblin Hut è la vostra mossa d'apertura: posizionata al centro, costringe l'avversario a reagire, fornendo al contempo un flusso costante di Goblin Lancia per sostenere le vostre spinte o difendersi dalle loro. Ogni secondo in cui rimane in campo, genera valore, intaccando le torri nemiche o allontanando un Principe in carica dal suo cammino.
Questo mazzo per Arena 2 ti fornirà un potere travolgente, forte e coordinato che eliminerà molte formazioni diverse.
È anche un mazzo versatile, in quanto puoi usarlo per difenderti, costruire un vantaggio di elisir e poi scatenare una contro-spinta che è semplicemente troppo da gestire.
Piano di gioco di Arena 2 passo dopo passo

Segui questo ritmo per controllare il ritmo di ogni partita.
Il Gambetto di Apertura: Se la Capanna Goblin è nella tua mano iniziale, giocala. In questo modo si stabilisce una pressione iniziale e si ottiene un'ancora difensiva. In alternativa, potete aspettare che sia il vostro avversario a fare la prima mossa.
Costruire la Spinta Perfetta: Una volta che avete una barra di elisir piena, iniziate il vostro Gigante dalle retrovie. Questo massimizza la generazione di elisir mentre cammina verso il ponte. Quando si avvicina al fiume, schierate il Bombardiere e il Moschettiere dietro di lui. Il tempismo è fondamentale in questa situazione. Se corri troppo presto o troppo tardi, il tuo Gigante sarà lasciato solo.
Il contropiede: Un avversario invia un Cavaliere o un Mini P.E.K.K.A.? Lasciate che la vostra torre e alcune truppe a basso costo come i Goblin Lancia o i Minion si occupino della difesa. Le forze sopravvissute possono poi diventare l'avanguardia per il vostro contrattacco, supportato da un Gigante appena schierato; potete trasformare il loro attacco in una vostra opportunità.
Spinta offensiva vs. difensiva
Mentre la Capanna del Gigante è eccellente per applicare pressione, una leggera variazione offre una postura più difensiva. Si può sostituire la Capanna dei Goblin con una Lapide e la Palla di Fuoco con le Frecce, creando un mazzo che eccelle nel bloccare le minacce a bersaglio singolo.
Caratteristiche | Decoro Capanna dei Goblin | Decoro Pietra Tombale ; Tombstone Deck | |
---|---|---|---|
Piano di gioco primario | Pressione offensiva sostenuta | Controspinta difensiva | Propulsione difensiva .spingere |
Edificio chiave | Capanna dei Goblin: Applica danni da chip costanti e supporta le spinte. | Tombstone: Una calamita difensiva per tank come Gigante e Principe. | |
Incantesimo principale | Sfera di fuoco: Rimozione ad alto impatto per truppe di media salute. | Frecce: Controllo dello sciame a basso costo contro l'Esercito di Scheletri e i Minion. | |
Migliore contro | Mazzi più bassi che lottano con la pressione costante della corsia. | Decisioni costruite attorno a unità a bersaglio singolo come Principe o Mini P.E.K.K.A. | |
Focalizzazione dell'apprendimento | Insegna lo slancio offensivo e la gestione della pressione. | Impara il posizionamento difensivo e i contrattacchi reattivi. |
Entrambi i mazzi sono scelte eccellenti per Arena 2. La scelta dipende semplicemente dal tuo stile personale: preferisci essere l'aggressore, o il giocatore che ribalta l'attacco dell'avversario?
Conosci le tue carte

Capire il ruolo di ogni carta è fondamentale per comprendere il funzionamento del mazzo.
Il Gigante: Il suo compito è quello di assorbire ogni colpo in modo che i tuoi dispensatori di danni possano fare il loro lavoro senza essere toccati. Dovrete proteggerlo.
Il Bombardiere: È il motivo per cui il vostro Gigante non viene impantanato da un fastidioso Esercito di Scheletri. Posizionatelo con cura dietro il vostro carro armato e guardatelo fare la sua magia.
Il Moschettiere: Il suo lungo raggio le permette di colpire le minacce da una distanza di sicurezza, colpendo sia bersagli terrestri che aerei. È la risposta a un Baby Dragon e la squadra di pulizia di una Valchiria.
Gli Incantesimi: Palla di fuoco e Frecce sono strumenti di puro potenziale, e un incantesimo ben mirato può far pendere il commercio di elisir nettamente a tuo favore. Imparate a prevedere dove il vostro avversario raggrupperà le sue truppe e a sfruttare le sue debolezze.
Il vostro regno inizia ora
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