Aggiornamento delle classifiche di Apex Legends

3 min read
Mar 21, 2023

L'aggiornamento della Stagione 14 di Apex Legends mira a migliorare notevolmente il gioco. Abbiamo informazioni sulle modifiche al Battle Pass, sulle Leggende e sui potenziamenti e le riduzioni delle armi che arriveranno nella nuova stagione, e gli sviluppatori hanno implementato un aggiornamento della qualità della vita molto richiesto.

Nel complesso, le note della patch includono anche informazioni sulle modifiche alla modalità classificata, richieste dai fan dopo il deludente episodio Ranked Reloaded della stagione 13. Ecco tutti gli aggiustamenti al costo d'ingresso, agli RP delle uccisioni e ai risultati della Stagione 13 per le Leghe classificate Apex Legends.

Quali sono i gradi delle Leggende Apex?

Possiamo dire che giocare ad Apex Legends può essere molto divertente. Il battle royale ha molto da offrire agli utenti occasionali, sia che si tratti di tentare colpi di prestigio con il jump pad Octane o di impegnarsi in un metodo disordinato a tempo limitato. Tuttavia, questo non significa che i giocatori competitivi, in particolare quelli interessati ai gradi di Apex Legends, siano rimasti nell'ombra.

Uno dei migliori giochi battle royale disponibili presenta un'opzione classificata che mette alla prova la padronanza della vostra leggenda preferita, invece di permettervi di giocare con le sue ultimate. In Apex Legends ci sono sette livelli di classifica, con il Bronzo che è il più basso e arriva fino all'Apex Predatore. I nuovi giocatori saranno inizialmente assegnati al grado di Rookie, che non prevede premi di classifica e durerà per le stagioni 13 e 14.

Questo cambiamento entrerà in vigore nelle stagioni 13 e 14 per posizionare correttamente i nuovi giocatori nelle fasce successive, offrendo loro l'opportunità di abituarsi alle modalità classificate di Apex Legends.

Modifiche alle classifiche della Stagione 14 di Apex Legends

  1. Costo di iscrizione

Innanzitutto, Respawn Entertainment ha scelto di apportare un'ulteriore modifica al costo di iscrizione alla Stagione 14 per le Classificate di Apex Legends. Nella Stagione 13, il costo di iscrizione è stato modificato per la seconda divisione, con un abbassamento da parte degli sviluppatori. Nella Stagione 14 il costo di iscrizione aumenterà di cinque unità per tutte le divisioni; sembra che gli sviluppatori stiano tornando indietro su questa modifica.

  1. Uccidere RP

L'impostazione del Kill RP nella Stagione 14 di Apex Legends subirà un'ulteriore modifica. Il Kill RP è diventato meno diffuso dopo le significative modifiche alle classifiche della Stagione 13, e le modifiche alle classifiche della Stagione 14 mirano a compensare questa situazione.

In seguito alla decisione degli sviluppatori di eliminare le "ricompense decrescenti per le eliminazioni", i giocatori non accetteranno più meno RP per le uccisioni che non portano a un piazzamento elevato. Questo dovrebbe aumentare il valore degli RP delle uccisioni e rendere l'esperienza più competitiva.

  1. Azzeramento della classifica

I giocatori vedranno il loro rango azzerato di sei divisioni, il che significa che se eravate Platino I, sarete ridotti a Oro II. Anche i programmatori hanno riconosciuto l'azzeramento del rango, indicando "nessun cambiamento".
Per tornare rapidamente alla posizione iniziale, consigliamo di prendere in considerazione il nostro servizio di boosting sicuro.

Quali sono le ricompense delle classifiche di Apex Legends?

Al termine di ogni stagione classificata, i premi di classifica di Apex Legends vengono distribuiti in base alle prestazioni ottenute. Il grado più elevato acquisito durante quella stagione vi farà guadagnare ciondoli, percorsi di immersione o distintivi.

Conclusione

Questo è tutto ciò che c'è da sapere sull'aggiornamento delle classifiche di Apex Legends. La classifica è l'apice della competizione per i giocatori, indipendentemente dal fatto che siano esperti veggenti o ardenti sostenitori di Loba.

Editorial Office
igitems