Iscriviti
Accedi
Acquista articoli di OSRS - Negozio di articoli di OSRS

Acquista articoli di OSRS - Negozio di articoli di OSRS

La vasta gamma di oggetti di Runescape Old School è quasi infinita. Sono disponibili in molte forme diverse, compresi gli oggetti da tenere nell'inventario o da conservare in banca per accedervi rapidamente in un secondo momento. Gli oggetti di OSRS possono essere acquisiti attraverso lo skilling, come le tavole di mogano, o il combattimento, come le ossa di drago, ma anche trovandoli in vendita su igitems; alcuni oggetti ricercati hanno persino proprietà speciali che permettono ai giocatori di aumentare notevolmente la loro abilità di combattimento.

Vendere
0 items found
Recommended
Le nostre caratteristiche
Esperienza utente leader
Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Consegna rapida
Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio
Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso
Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Our community
5 out of 5
valutazioni dei clienti
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
Conti
Valuta
Articoli
PlayBoost
Coaching
Come funziona l'acquisto della valuta di gioco?
Come fa il venditore a consegnare la valuta di gioco (argento, oro, denaro, ecc.)?
Perché igitems è la scelta migliore per acquistare valute di gioco?
In quanto tempo ricevo la consegna dopo aver completato il pagamento?

Come vengono scambiati gli articoli di OSRS più ricercati?

Gli acquirenti setacciano RuneScape per trovare gli oggetti più desiderati, mentre altri li acquistano a un prezzo maggiorato dai giocatori online. L'Arco Storto, il Rapier Ghrazi e gli Artigli del Drago sono alcuni degli oggetti più ricercati in OSRS, ma non è detto che si debbano ottenere da un Grand Exchange. L'arco stesso costa più di 1 miliardo d'oro OSRS al mercato! È anche possibile ottenerli attraverso le Camere del Regno di Xeric, mentre sono disponibili come ricompense rispettivamente per il Teatro del Sangue; tuttavia, le possibilità di ottenere entrambi sono minime, quindi è necessario macinare.

Ci sono molti oggetti in OSRS che le persone coltivano, comprano e addirittura uccidono per ottenerli! Oggetti come l'Artiglio di Drago, uno dei più forti artigli che non possono essere forgiati, vengono venduti per montagne d'oro sul Grand Exchange. Anche oggetti come le ossa di drago possono essere coltivati e poi venduti all'ingrosso per ottenere un buon guadagno d'oro nella tua banca!

Introduzione ad alcune importanti armi di OSRS

È una buona idea avere armi in tutti e tre gli stili di combattimento se si vuole che il proprio personaggio abbia successo. Un giocatore orientato alla mischia dovrebbe investire in falci o armi da mischia, mentre chi preferisce la magia potrebbe optare per le bacchette. Chi punta agli attacchi a distanza potrebbe trovare utili i ragazzi. La Spada di Saradomin, ad esempio, era in grado di ripristinare i punti ferita e i punti preghiera del giocatore. Sebbene sia in grado di guarirvi, la Falce di Vitur può anche danneggiare tre avversari alla volta! Tuttavia, se il combattimento a distanza è più adatto alle vostre esigenze rispetto alla magia, cercate Twisted Bow o Toxic Blowpipe, che hanno rispettivamente un tasso di precisione più alto ma danni più bassi contro i nemici.

Per i maghi si possono trovare molte opzioni, da bastoni rari a bacchette. I Staff, Kodai Wand e il Nightmare Staff personalizzabile. L'incantesimo del bastone può anche ripristinare i punti preghiera.

I poteri concessi dal Bastone dell'Incubo dipendono dall'orbita che gli viene attaccata. Attaccando un Orbita Eldritch si aumentano i punti preghiera al di sopra del loro livello e si ripristina la metà dei danni inflitti con un singolo colpo; l'Orbita Armonizzata aumenta invece la velocità d'attacco per coloro che desiderano questo beneficio nel tempo. Tuttavia, se si preferisce la potenza del numero, i Volatile Orb possono essere più desiderabili: non solo garantiscono potenti attacchi speciali, ma scalano anche in base al livello di magia!

Perché scegliere igitems per gli oggetti di OSRS?

Quando giochiamo a Old School Runescape abbiamo tutti un obiettivo in mente: ottenere i migliori oggetti possibili. Si può fare in molti modi, ma ottenere una qualsiasi di queste ultime offerte sarà difficile, quindi non scoraggiatevi troppo se non è un compito facile! Inoltre, iGitems sarà sempre il mercato più affidabile che vende di tutto, dalle armi alle armature; sono aggiunte perfette, indipendentemente dal tipo di oggetto che i giocatori desiderano.

iGitems è stato avviato con un unico obiettivo: fornire ai giocatori di tutto il mondo un modo sicuro e conveniente di connettersi attraverso il gioco. Con i nostri molti anni di esperienza e competenza, combinati con la creatività del design, possiamo far sì che questo accada! Ora è possibile ordinare qualsiasi gioco da qualsiasi luogo senza doversi preoccupare della sicurezza dell'elaborazione del pagamento o del fatto che arrivi o meno in tempo. Tutti gli ordini sono inoltre accompagnati dal nostro esperto servizio clienti in caso di necessità. Vogliamo soddisfare le esigenze di ogni giocatore, sia esso professionista o principiante. Ecco perché offriamo prodotti e servizi a basso costo; in questo modo, non c'è bisogno di acquistare oggetti OSRS da altri siti web.

Informazioni su Old School RuneScape

Old School RuneScape è un videogioco uscito nel 2013 ed è un remake del gioco originale RuneScape del 2001. Il gioco si basa sul mondo fantasy di Gielinor, diviso in regni, regioni e città. I giocatori possono esplorare il mondo camminando o usando cavalcature per viaggiare più velocemente.

L'obiettivo del gioco è completare le missioni e guadagnare ricompense. Le missioni sono compiti che i giocatori possono completare per guadagnare XP (punti esperienza) e denaro. Ci sono anche minigiochi a cui i giocatori possono giocare per divertimento o per ottenere ricompense.

Una delle cose che rende popolare Old School RuneScape è la sua grafica e il suo gameplay retrò. Gli sviluppatori hanno reso difficile l'uso della grafica moderna, quindi i giocatori devono affidarsi alla loro immaginazione quando giocano. Lo stile retrò lo distingue anche dagli altri giochi.

Old School RuneScape è free-to-play e funziona su una piattaforma online chiamata "browser game". Ciò significa che gli utenti possono giocare cliccando sui link in un browser web, senza dover scaricare nulla. Si tratta di un modo semplice per accedere al gioco ogni volta che lo si desidera.

È un modo semplice per le persone di accedere al gioco quando vogliono. Pertanto, i mercati di OSRS come iGitems esistono per contribuire a migliorare in modo massiccio l'esperienza di gioco dei giocatori.

Perché dovresti comprare oggetti di RuneScape della vecchia scuola?

Ci sono alcuni motivi per cui i giocatori si rivolgono all'acquisto di oggetti di Old School RuneScape piuttosto che guadagnarli attraverso il farming di oro o il completamento di sfide. Uno dei più comuni è che non hanno abbastanza tempo a disposizione. Di conseguenza, vogliono utilizzare il poco tempo che hanno a disposizione su OSRS in modo più efficace, completando le missioni e facendo skilling, non raccogliendo oggetti.

Altre volte, gli oggetti non sono semplicemente disponibili per la vendita nel gioco. Il Grand Exchange (GE) si basa sulla pubblicazione da parte dei giocatori di oggetti che gli altri possono acquistare. A volte, non ci sono abbastanza oggetti da vendere (soprattutto se il tasso di caduta è basso) e i giocatori non vogliono separarsene, il che significa che non ci sono o ci sono meno offerte per quel particolare oggetto nel GE.

Di conseguenza, i giocatori si rivolgono ad altri per ottenere aiuto. Questo significa acquistare oggetti di OSRS da siti web di terze parti, che offrono ai singoli oggetti che stanno cercando o che non conoscevano prima. Uno dei siti più importanti è iGitems, che consente ai giocatori di acquistare e vendere oggetti di Old School RuneScape con denaro reale.

Perché vendere oggetti OSRS su iGitems?

iGitems, un mercato di terze parti altamente affidabile, offre diversi vantaggi rispetto ad altre piattaforme e metodi di vendita. Questi includono:

Un pubblico più vasto - I potenziali acquirenti che potrebbero non conoscere il tuo oggetto possono trovarlo in modo più efficiente su iGitems grazie alla nostra enorme base di utenti. Senza contare che è molto più conveniente rispetto alla pubblicità attraverso altri canali come i social media o gli annunci. Perché? L'inserzione è gratuita su iGitems!

Sicurezza e protezione - Potete essere certi che i vostri pagamenti e le vostre informazioni personali sono protetti quando utilizzate un marketplace affidabile.

Convenienza - iGitems offre uno sportello unico per acquirenti e venditori, rendendo facile per i clienti trovare i tuoi oggetti OSRS e completare le transazioni. Questo significa che anche tu vieni pagato velocemente! Non facciamo aspettare i venditori per il pagamento.

Servizio clienti - Se qualcosa va storto con una transazione, o se hai altre domande o dubbi, la nostra chat dal vivo 24/7 offre un utile servizio di assistenza clienti.

Fiducia e professionalità - il mercato di iGitems OSRS appartiene a una piattaforma consolidata e affidabile che può contribuire a migliorare la fiducia tra acquirenti e venditori.