NBA Infinite
0 Results
Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Le nostre caratteristiche
Discover our user-centric approach that cares for both Buyers and Sellers
Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Community Trust
We listen to our customers' feedback for constant user-centric improvement and our community loves us for this approach
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems
igitems
Acquistando un account in modo sicuro su igitems, riceverete tutte le indicazioni e i dettagli necessari per trasferire con successo la proprietà del vostro nuovo account di gioco. Sono inclusi i seguenti dati:
  • Nome utente/nome di accesso
  • Password
  • Cognome (se rilevante per il gioco)
  • Domanda di sicurezza (se pertinente al gioco)
  • Risposta alla domanda di sicurezza (se pertinente al gioco)
  • Password dei genitori (se pertinente all'account di gioco)
Se desideri ricevere ulteriori dettagli, il venditore sarà a tua disposizione per fornirteli nella chat live dedicata. Avete il diritto di ottenere tutte le informazioni necessarie per un trasferimento completo della proprietà.
Riceverete i dettagli del vostro nuovo account immediatamente dopo aver completato il pagamento.
Il vostro account igitems memorizza tutti i vostri ordini. È possibile trovare i dettagli del proprio account appena acquistato effettuando il login e facendo clic sulla scheda Ordini.
Se ritieni che il venditore abbia descritto in modo errato i suoi prodotti e sei rimasto insoddisfatto del tuo acquisto, su igitems abbiamo diverse soluzioni per te. Ad esempio, potete restituire il prodotto nelle stesse condizioni per ricevere un rimborso, oppure potete negoziare liberamente con il venditore il vostro ordine in merito a un risarcimento, ad esempio un prezzo inferiore.