Final Fantasy XIV è stato un grande successo e i giocatori di tutto il mondo lo adorano! Più persone che mai sono alla ricerca di un modo per migliorare la loro esperienza con Final Fantasy XIV, quindi siamo pronti ad aiutarvi.
Oggetti rari per FFXIV
Cercare di trovare il pezzo perfetto per il proprio personaggio può essere difficile, soprattutto se è raro. Lo stesso vale per le cavalcature, gli ingranaggi e le armi di FFXIV. Gli oggetti che vengono aggiunti regolarmente sono tantissimi, il che rende quasi impossibile tenere il passo con quelli più recenti.
Come avrete capito, FFXIV è una terra vasta e ricca di oggetti da collezionare. Ci sono cavalcature e armature di tutta la serie di Final Fantasy e alcuni oggetti che esistono solo in questo gioco, come i cristalli di FFXIV che possono essere usati per i vostri Minion o le vostre evocazioni! Di solito si ottengono svolgendo le missioni, ma a volte possono cadere anche a caso. È meglio non perdere le speranze se non è ancora successo nulla, anche se le probabilità possono sembrare scarse considerando quante persone stanno giocando.
Il processo di ricerca di un oggetto specifico di Final Fantasy XIV richiede un investimento di tempo personale. Se si desidera un modo più semplice per ottenere questi fantastici premi, è sufficiente acquistare oggetti di FFXIV da venditori affidabili su igitems, che garantiscono i prezzi migliori e una consegna rapida, oltre a un'assistenza clienti reattiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Quali sono i tipi di oggetti di FFXIV?
Tutti i MMORPG hanno bottini, ma non tutti sono così interessanti da trovare. In alcuni casi potreste sentirvi sommersi di oggetti a ogni passo e, ancora una volta, la maggior parte delle volte la vostra ricompensa per un'avventura finirà per essere qualcosa in abbondanza, come i gettoni del venditore.
Gli sviluppatori di Final Fantasy XIV hanno citato la difficoltà di aggiornare le idee e le meccaniche "rinfrescanti" come motivo per attenersi a metodi più tradizionali. In questo caso, hanno adottato l'"approccio classico", che rende il sistema di itemizzazione più vivace legandolo a discipline specifiche, sia di combattimento che economiche.
In Final Fantasy XIV si trovano armi e armature standard e altri oggetti come gli strumenti per il crafting. È anche possibile utilizzare animali domestici o minion che non combattono per aiutare a raccogliere materiali nelle proprie avventure. Infine, sono disponibili cavalcature che permettono ai giocatori di esplorare facilmente il mondo.
- Armi: Strumenti del mestiere utilizzati dai Discepoli della Guerra e della Magia. Sono il tratto distintivo del personaggio e si può cambiare mestiere scambiandole con altre.
- Strumenti: Utilizzati per il crafting e la raccolta. L'uso generale dello strumento è quello di potenziare le proprie abilità, ma c'è anche un elemento che determina se può essere utilizzato per determinati lavori/discipline in FFXIV.
- Armatura: determinata dalla classe o dal lavoro. Oltre a fornire bonus a chi la indossa, ogni pezzo offre vari livelli di protezione per diverse parti del corpo.
- Accessori: Oggetti equipaggiabili che forniscono ai giocatori vari bonus quando vengono indossati. Come le armature, molti accessori sono specifici per la classe e/o il lavoro. Forniscono bonus che riflettono la Classe/il Lavoro del personaggio.
- Pasti e medicine: Vari oggetti consumabili che ripristinano o migliorano le statistiche e aumentano l'esperienza guadagnata.
- Minions: Animali domestici esclusivamente cosmetici che non combattono.
- Cavalcature: Un ottimo modo per spostarsi su Eorzea. Permettono di esplorare al proprio ritmo e possono aiutare a spostarsi quando si esplorano nuove aree, missioni o si ottengono materiali per le abilità di crafting.
Perché i giocatori comprano oggetti di FFXIV?
Volete un'arma dello Zodiaco ma non avete abbastanza amici per sconfiggere l'Idra? I giocatori sono spesso troppo occupati a cercare di superare le missioni Trials e Bitter End di FFXIV. Essere fortunati con l'RNG è quasi impossibile, soprattutto in un MMORPG dove i giocatori possono passare ore e ore a scandire il tempo virtuale per poi non progredire affatto. Con un po' di fortuna o forse anche con l'intervento divino si può riuscire ad avere successo. Tuttavia, questi giorni sono meno frequenti che mai, poiché il team di sviluppatori ha reso più complicato l'ottenimento di questi oggetti, richiedendo uno sforzo estremo.
Il giocatore può ottenere armi, armature e altri oggetti di Final Fantasy XIV in molti modi diversi. Un modo è quello di andare a caccia di questi tesori sfuggenti nei dungeon del gioco, mentre altri possono semplicemente acquistarli da un NPC. Se tutto il resto fallisce, ci si può rivolgere alla casa d'aste, dove altri giocatori possono mettere in vendita i loro oggetti; ma attenzione, alcuni di questi preziosi oggetti da collezione non costano poco.
I giocatori vogliono ottenere oggetti migliori per rendere il loro personaggio più forte. Più potenti sono gli oggetti, più alte possono essere le statistiche e maggiori sono le ricompense nel gioco.