Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.
Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.
Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.
I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.
Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.
Avrete sentito parlare di ARK: Survival Evolved, ma sapevate che non è solo dinosauri e risorse? In questo gioco ci sono anche oggetti come Tek, Mura metalliche e Gacha di polvere elementale. Questi elementi si uniscono a vostra disposizione, assicurandovi il successo in questo gioco di sopravvivenza.
La sopravvivenza dell'uomo è in gioco nella nuova evoluzione: ARK Survival Evolved. Questo mondo preistorico è stato trasformato da una serie di creature imprevedibili che faranno di tutto per vedervi morire a causa dei pericoli ambientali o di altri giocatori che si contendono le vostre scorte di cibo. È necessario esplorare il paesaggio, addomesticare la fauna selvatica attraverso le uova di ARK e raccogliere risorse. O, peggio ancora, da un momento all'altro possono arrivare gruppi di cacciatori in cerca di prede umane.
In ARK ci sono molti modi per ottenere rifornimenti dall'addomesticamento della fauna selvatica, come le crocchette di Rex e Dilo. È possibile acquistarli da altri giocatori o ottenerli attraverso la vendita di uova da un sito web di terze parti come igitems. Potrebbe anche essere necessario acquistare il latte di Wyvern, disponibile solo se il giocatore possiede una femmina di wyvern o un boss-queen alfa. Tuttavia, non è facile trovare queste risorse. Infine, c'è sempre la possibilità di procurarsi nuovi alleati, come i Quetzal, che vendono qualsiasi compagno animale a qualsiasi prezzo: l'ideale per chi non vede l'ora di vivere avventure al di fuori della propria isola natale.
ARK: Survival Evolved è un gioco che si svolge su un'isola dove i giocatori devono fare ogni sorta di cose, dalla pesca alla caccia, fino alla creazione di oggetti. Tuttavia, se non si dispone di queste risorse necessarie, può essere difficile, poiché potrebbero non esistere luoghi vicini con ciò che si sta cercando. In questo caso, a volte i giocatori scelgono di acquistarle dai venditori.
Ecco alcuni degli oggetti più utili per sopravvivere più a lungo in ARK Survival Evolved:
ARK: Survival Evolved è un gioco che vi terrà sulle spine, con ore di gioco intenso. Vi ritroverete su un'isola tropicale inesplorata popolata da dinosauri colossali e dovrete sopravvivere ai pericoli che essa comporta, cercando risorse come il legno o il metallo per creare gli strumenti necessari contro nemici come il Triceratopo. Allo stesso tempo, dovrete costruire robusti ripari con i pochi pezzi rimasti dopo la loro morte.
Il gioco è impegnativo per i principianti e punisce chi commette errori. Ciò significa che per sopravvivere e progredire nella vasta mappa di ARK Survival Evolved è necessario un buon equipaggiamento dall'inizio alla fine, altrimenti sarà praticamente impossibile. Grazie soprattutto ai popolari mercati di scambio di oggetti online, potrete trovare molti oggetti di valore che vi aiuteranno a progredire attraverso il duro ambiente.
Dinos: In ARK: Survival Evolved, incontrerete una tonnellata di creature diverse, con i dinosauri che sono di gran lunga i più noti e ricercati. Troverete erbivori, carnivori o piscivori che possono avere diversi temperamenti, come passivo/docile a seconda del loro tipo; alcuni hanno anche reazioni diverse nei confronti degli altri dinosauri in base al fatto che siano abbastanza aggressivi per combattere (pensate all'addomesticamento). Una parte fondamentale dell'addomesticamento di questi animali selvatici è la determinazione di ciò che funziona meglio per voi. Uno degli aspetti più interessanti di questo gioco è la possibilità di cavalcare alcuni dinosauri, ottenendo vantaggi in combattimento. Si può anche ottenere un bottino da loro, come carne o perle. Addomesticare i dinosauri è uno degli elementi chiave per la sopravvivenza in ARK. Non solo l'addomesticamento vi rende la vita più facile, ma vi dà anche una bestia che lavora per voi! Le creature addomesticate sono mostri validi che possono raccogliere risorse o combattere i nemici, se necessario, da entrambe le parti.
Wyvern: I Wyvern dell'ARK sono creature veloci e potenti che possono essere utilizzate per raccogliere o domare. Hanno una forte arma a fiato e una buona resistenza, quindi sono utili come cavalcature da combattimento e da viaggio nel gioco. Se preferite raccogliere oggetti piuttosto che combattere i nemici, questi wyvern sono comunque ottime aggiunte al vostro inventario.
Mangiare: Per chi vuole addomesticare una creatura in modo facile e veloce, i croccantini sono la scelta migliore. Le crocchette sono disponibili in diverse varietà: di base per le creature di livello inferiore come il cincillà o gli Skink; poi ci sono quelle semplici, normali, superiori; quelle eccezionali che forniscono una potenza ancora maggiore e quelle straordinarie che funzionano al massimo delle loro potenzialità solo quando si addomesticano specie esotiche come i grifoni.
Metallo: i lingotti di metallo sono necessari per creare tutti gli equipaggiamenti più importanti di ARK: Survival Evolved, come le armi da fuoco e le armi esplosive. Vengono utilizzati anche per creare munizioni, cavi elettrici, picconi (bastoni), casseforti per conservare gli oggetti in modo sicuro - tutto questo è possibile. I lingotti di metallo hanno molti usi e possono essere scambiati con altri sopravvissuti. Acquistarli vi aiuterà ad avanzare molto più velocemente che raccoglierli da soli.
Armi: ARK è pieno di creature aggressive che possono minacciare la vostra sopravvivenza. L'arma giusta vi aiuterà a sopravvivere anche se non avete intenzione di impegnarvi completamente in battaglie PvP. Le armi sono disponibili in molte forme e dimensioni, ma hanno tutte un unico scopo: eliminare qualsiasi cosa venga a contatto con esse.