League of Legends, un gioco MOBA free-to-play di Riot Games, è un eccellente gioco competitivo con una grande comunità. Grazie alla sua enorme base di giocatori e ai suoi fan entusiasti, gli sviluppatori adattano e sviluppano costantemente il gioco per ottenere un gameplay equilibrato.
Elenco dei livelli 2022 di Wild Rift di League of Legends
In altre parole, la lista dei livelli della lega è uno dei tanti modi per quantificare il livello di potenza di un campione. Aiuta a scegliere un campione per una partita e a selezionare i campioni che si possono bandire e contrastare l'avversario.
Se state pensando di iniziare a giocare, vi consigliamo di acquistare un account con Blue Essence per poter sbloccare subito i campioni che desiderate giocare.
Attualmente, Wild Rift è una delle modalità di gioco più popolari di League of Legends. Questa modalità è nuova per voi e non siete sicuri di quali siano i migliori campioni da scegliere. Ci pensiamo noi: abbiamo messo insieme una lista di livelli. I campioni sono classificati in base ai loro livelli di potenza in questo elenco di livelli di LoL: Wild Rift. Questo elenco viene aggiornato regolarmente. Includeremo solo i campioni migliori nella lista. Tutti i campioni elencati in questo articolo sono solo tier S.
I campioni di Wild Rift sono classificati nelle 5 posizioni in cui possono giocare.
Top Laner di livello S
I carri armati sono davvero la scelta ideale nella corsia superiore, poiché possono subire e infliggere danni. Gli Assassini sono ottimi top layer per applicare pressione nelle prime fasi della partita, ma soffrono molto verso la fine della partita senza una buona composizione della squadra che li sostenga. I migliori campioni per la corsia superiore sono i seguenti:
-
Dario
-
Garen
-
Camille
-
Akali
-
Malphite
-
Kayle
-
Riven
-
Renekton
-
Fiora
-
Sett
Tier S Mid Laner
La posizione della corsia centrale è versatile e può essere utilizzata sia per i maghi AP che per gli assassini che possono abbattere rapidamente gli avversari. Un campione con un forte potenziale di uccisione e l'abilità di fare snowball è l'ideale per questo ruolo. I migliori campioni per la corsia centrale sono i seguenti:
-
Orianna
-
Veigar
-
Galio
-
Diana
-
Akali
-
Ziggs
-
Lucian
-
Marchio
-
Irelia
-
Katarina
Supporto di livello S
I tank e gli specialisti del controllo della folla sono essenziali nel ruolo di supporto. Infatti, se il tuo tank muore anche nelle prime fasi del gioco, non sarai in grado di supportare i tuoi compagni di squadra nelle fasi successive della partita. I migliori campioni di supporto sono i seguenti:
-
Morgana
-
Lulu
-
Thresh
-
Marchio
-
Janna
-
Senna
-
Leona
-
Braum
-
Nome
-
Rakan
Tiratore di livello S
I campioni di retrovia conosciuti come tiratori possono infliggere danni significativi. Con il loro kit, possono rimanere in una posizione per lunghi periodi, pur continuando a fornire DPS costanti. I migliori Marksman sono i seguenti:
-
Corki
-
Caitlyn
-
Ezra
-
Xayah
-
Kai'Sa
-
Lucian
-
Varus
Giocoliere di livello S
Rispetto alle altre corsie esistenti, i ruoli nella giungla sono meno flessibili. Grazie alla loro capacità di costruire equipaggiamenti resistenti e di infliggere danni consistenti, i tank e i bruiser sono in genere preferiti in quest'area. Il miglior giocoliere è il seguente:
-
Wukong
-
Xin Zhao
-
Tombe
-
Nunu e Willump
-
Kha'Zix
-
Lee Sin
-
Evelynn
Se non sei ancora sicuro di quali campioni si adattino meglio al tuo stile di gioco, chiedere consiglio a un allenatore professionista è un buon modo per ottenere ulteriori informazioni.
I campioni che seguono nell'elenco sono tutti classificati S in termini di popolarità e percentuale di vittorie. Provate a usarli e verificate voi stessi. Anche se questo è solo un consiglio, utilizzare il vostro eroe principale vi darà maggiori possibilità di vittoria.