Molti account di Fortnite sono presenti sul mercato libero, ma quelli di maggior valore sono chiamati “stacked.” Questo articolo parlerà di questi account, del loro valore e di dove ottenerne uno.
Che cos'è un conto stacked?
Ricevere un inafferrabile account Fortnite impilato è un sogno che si avvera per molti giocatori. Questi profili includono preziose skin, danze, picconi, fasce e altre chicche. L'idea generale è che non dovrete più preoccuparvi di procurarvi nuovi cosmetici quando acquisterete uno di questi account.
Anche se in genere capiamo cosa significa account impilati (duh!), è difficile definirne uno con precisione. Un account diventa stacked quando si ottengono 200 skin, anche se tutte queste skin sono spazzatura? Un account diventa d'élite se ha 5-10 esclusive?
La risposta è negli occhi di chi guarda, così come i prezzi che accompagnano questi account.
Alcune persone sono disposte a spendere migliaia di dollari per quello che percepiscono come un account impilato, mentre altre si accontentano di avere accesso a qualche skin solida.
Come riconoscere un account stacked?
Crediamo che il modo migliore per riconoscere un conto impilato sia quello di valutarne l'inventario. Ecco alcuni metodi che potete utilizzare per differenziare il meglio del meglio:
- Gli account impilati di solito hanno più di 500 skin.
- Hanno anche un'ampia varietà di altri cosmetici. Oltre agli abiti, possiedono alianti, picconi, calci, impacchi, spray e molto altro ancora.
- Quando si vendono account su mercati aperti, i venditori di solito mettono in evidenza i loro pezzi migliori. Eseguite una ricerca approfondita su ciascuno di questi oggetti per determinare il loro valore.
- Confrontare un account specifico con altri account simili.
- Il modo migliore per riconoscere gli account impilati è utilizzare i filtri del marketplace scelto. Quando si classificano gli account dal più costoso al meno costoso, quelli che appaiono per primi sono i più impilati.
Utilizzando questi trucchi, dovreste essere in grado di trovare un conto perfetto in cui investire!
Dove trovare un conto impilato?
Non ci vuole molto per trovare un account impilato; basta digitare “Account Fortnite impilati” su Google ed esaminare ogni risultato che appare.
La maggior parte di questi link vi porterà a mercati di terze parti dove potrete trovare alcuni dei migliori account al mondo.
Ecco alcune delle migliori piattaforme per trovare conti impilati:
- igitems
Come uno dei migliori del settore, igitems ha un'ampia selezione di account di alto livello che il denaro può comprare. Scorrendo i primi risultati, è probabile che ne troviate uno che vi stuzzichi la fantasia.
Il bello di questo mercato di oggetti digitali è che offre una completa protezione dell'acquirente, il che significa che il sito restituirà il denaro o offrirà una sostituzione se qualcosa va storto.
Una volta selezionato l'account ed eseguita la transazione, il venditore vi contatterà per discutere i dettagli; è semplicissimo.
La piattaforma supporta Skrill, Sofort, Apple Pay, Google Pay, Bitcoin, American Express, Visa e MasterCard, e la cosa migliore di igitems è che elabora i pagamenti in pochi secondi, permettendovi di usufruire del vostro nuovo account il giorno stesso.
Hanno anche un'utile assistenza clienti che risponderà a tutte le vostre domande.
- PlayerAuctions
PlayerAuctions ha una grande selezione di account accatastati sul mercato. Alcune delle offerte presenti su questo sito superano i 10.000 dollari, quindi se avete soldi da spendere, questo potrebbe essere il posto giusto per farlo.
Il sito web ha un'interfaccia piacevole e intuitiva che aiuta a ordinare i risultati. È anche possibile utilizzare i filtri per trovare i conti più cari. Quando si fa clic su un'offerta specifica, vengono visualizzate immagini ad alta risoluzione dell'inventario. La maggior parte dei venditori rivela anche i pezzi migliori nel titolo e nella descrizione.
Come igitems, PlayerAuctions accetta tutte le principali carte di credito, bitcoin e varie opzioni di pagamento elettronico; il sito è inoltre protetto da SSL e Norton e ha ricevuto elogi da vari organi di informazione nel corso degli anni.
- ZeusX
Abbiamo dato una possibilità a ZeusX per le sue opzioni di filtraggio avanzate e i molti account disponibili. Nella pagina di vendita degli account Fortnite, è possibile squalificare i venditori che non sono online, accelerando le transazioni. Si può anche scegliere di vedere solo i venditori premium, che di solito vendono account accatastati.
Anche se la dashboard è piuttosto colorata, è possibile distinguere facilmente i punteggi dei venditori e il numero di recensioni che hanno ricevuto. Quando si apre la pagina di un account, sono presenti molte immagini dell'inventario, descrizioni e specifiche dei prodotti. In questo modo, si ottengono tutte le informazioni rilevanti sull'account senza dover visitare un'altra pagina.
Il sito ha un'incredibile protezione dei pagamenti per tutti i partecipanti. Se venite truffati, la piattaforma farà tutto il possibile per rimborsarvi il costo. ZeusX accetta Apple Pay, Google Pay, Bitcoin, Visa, MasterCard, Ethereum e altre opzioni di pagamento.
- eBay
I giocatori raramente pensano a eBay quando si parla di compravendita di account. Tuttavia, questa piattaforma dispone di vari oggetti legati a Fortnite, tra cui alcuni profili di alto livello. Inoltre, vanta una bella interfaccia utente e alcune altre caratteristiche.
Il problema maggiore di eBay è che non offre la stessa protezione dei mercati online. Anche se hanno alcune garanzie di rimborso, non vi restituiranno i soldi se venite truffati. Per questo motivo è necessario eseguire una due diligence prima di intraprendere qualsiasi conversazione commerciale con un venditore.
In particolare, devi controllare la loro valutazione, leggere i feedback e vedere se scambiano altri cosmetici Fortnite. Si consiglia inoltre di rivolgersi a venditori che garantiscono il rimborso (per sicurezza). Una volta concluso l'affare, potrai iniziare a costruire grattacieli digitali indossando i tuoi nuovi abiti.
- iGV
iGV o iGVault è uno dei rari marketplace che offre affitti. In pratica, è possibile provare un account accatastato e vedere come ci si sente a giocare come John Wick o Darth Vader prima di acquistare uno di questi costosi profili.
Abbiamo anche apprezzato alcuni di questi filtri avanzati. Ad esempio, potete scegliere di fare affari solo con gli account verificati e con quelli che forniscono protezione contro il furto. Sebbene questo comporti un costo aggiuntivo, aggiungerà un livello di sicurezza a tutte le vostre transazioni. Questo ha senso, dato che non volete rischiare 1.000 dollari in un'operazione con un conto accatastato andata male.
Ogni post ha una sezione descrittiva ben progettata dove è possibile scansionare i dettagli più critici di un conto. iGVault offre diverse opzioni di pagamento a seconda della regione. Ad esempio, se vivete in Nord America, avrete a disposizione sette opzioni, mentre gli europei ne hanno 12.
Conviene avere un conto impilato?
Anche se avessimo la sfera di cristallo, non potremmo darvi una risposta definitiva a questa domanda. Dovete chiedervi se sarete felici di ottenere tutte queste skin. L'acquisto di un account accatastato ha senso per i giocatori che trascorrono centinaia di ore nel gioco ogni mese, ma questo non è di per sé un prerequisito.
L'unica cosa che possiamo garantire è che avere un account impilato è bello. Anche se non sei il tipo che scambia continuamente skin, è divertente avere tutte queste opzioni. Chissà, magari l'account contiene anche dei V-Buck per il tuo prossimo acquisto di skin?