Pokemon GO è stato rilasciato nel 2016 ed è diventato rapidamente un fenomeno globale. Infatti, ha incoraggiato innumerevoli giocatori a uscire all'aperto e iniziare a catturare gli amabili personaggi.
I fan probabilmente ricordano la mania perché tutti sembravano giocare a Pokemon GO nelle prime settimane dopo la sua uscita. Anche se il gioco non è più così popolare come un tempo, potrebbe ancora valere la pena di giocarci nel 2024 e oltre.
In definitiva, il numero di giocatori di Pokemon GO ha raggiunto un picco di circa 230 milioni durante l'anno di uscita. Con il passare del tempo questo numero è diminuito lentamente, anche se l'anno scorso si è registrato di nuovo un leggero aumento. Nonostante il calo della base di giocatori, ci sono ancora più di mezzo milione di giocatori attivi sulla piattaforma e i nuovi giocatori possono sperimentare regolarmente contenuti eccellenti.
Se non avete mai giocato a Pokemon GO, questo è l'anno giusto per iniziare. Vale sicuramente la pena di giocare, anche se l'entusiasmo iniziale si è lentamente esaurito. Scopriamo perché dovreste giocare!
Nuove funzionalità introdotte nel 2023
Nel 2023, Pokemon GO ha offerto nuovi modi per sperimentare il divertimento nel gioco. I giocatori che non visitano la piattaforma da un po' di tempo dovrebbero assolutamente dare un'occhiata quest'anno.
Ad esempio, i Percorsi sono una funzione recente che consente ai giocatori di seguire un percorso curato da altri utenti. Questo li aiuterà a trovare le Celle di Zygarde lungo il percorso.
Allo stesso modo, è stata introdotta anche la funzione Party Play. Questa funzione ha finalmente dato ai giocatori la possibilità di raggrupparsi con altri utenti per completare molte altre sfide. Inoltre, l'anno scorso Pokemon GO ha introdotto la Master Ball, che garantisce ai giocatori la cattura del personaggio su cui la utilizzano.
Oltre alle nuove funzioni, Pokemon GO ha anche aggiunto nuovi mostri al gioco, in modo che i giocatori possano collezionare ancora più creature!
Allo stesso modo, molti mostri della Gen 9 hanno debuttato nel 2023, come gli starter Quaxly, Fuecoco e Sprigatito. In effetti, i mons di Gen 9 hanno continuato a essere visti durante gli eventi, come l'Evento di Halloween con Houndstone e Greavard o Cetitan e Cetoddle nell'Evento delle vacanze invernali.
Nuovi eventi nel 2024
Pokemon GO si trova nella stagione dei Viaggi senza tempo, quindi l'obiettivo principale sono le creature della regione di Arceus (Pokemon Leggende). Durante questa stagione, i giocatori sperimenteranno il Pokemon GO Tour: Sinnoh. L'evento inizierà a Los Angeles il 17 febbraio 2024.
Ci sono innumerevoli eventi nel 2024 ed è utile tenersi informati.
Se siete appassionati di eventi digitali, ce n'è uno che si terrà il 24 e il 25 febbraio e che offrirà ai giocatori di tutto il mondo un'ottima occasione per verificare le nuove opzioni disponibili, come l'ottenimento di una Palkia o dell'origine Forme Dialga.
Probabilmente ci saranno anche eventi mensili della comunità di Pokemon GO nel corso dell'anno. A gennaio si è appena concluso il primo, che ha visto protagonista Rowlet. Potrete vedere Chansey, in quanto è la creatura protagonista del Community Day di febbraio. Se volete aggiungere questo personaggio alla vostra collezione, assicuratevi di non perdere questo evento!
Motivi per acquistare l'account di Pokemon GO
Se non avete ancora un account Pokemon GO, potreste trovare difficile partecipare all'azione. Inoltre, potreste temere che i vostri amici siano troppo avanti rispetto a voi. Per fortuna, potete acquistare un account che abbia già un livello specifico. Ecco i vantaggi di questa operazione:
- Saltare le parti più noiose Quando si apre un account Pokemon GO per la prima volta, si è piuttosto limitati. Infatti, la maggior parte del divertimento inizia dopo il livello 25, quindi ci vorrà molto tempo per arrivare a quel punto! La maggior parte delle persone può giocare solo per poche ore.
- Conquistare i boss Se siete principianti, probabilmente non avete la forza necessaria per sconfiggere i boss o gli altri giocatori. Per ovviare a questo problema, potete acquistare un account Pokemon GO al livello che preferite!
- Raccogliere i migliori personaggi Pokemon - Spesso è difficile ottenere i personaggi rari o i migliori Pokemon fino a quando non si raggiunge il livello 30. Allo stesso modo, dovrete contenderli ad altri giocatori ben allenati. Se acquistate un account con le creature che amate, raggiungerete i vostri obiettivi molto prima!
Siete pronti a acquistare un account Pokemon GO per godere di tutte le offerte di quest'anno? Sicuramente vale ancora la pena di giocare, e ora non dovrete più perdere tempo a costruire il vostro account fino al livello 30 o superiore. Scegliendo IgItems, la situazione è vantaggiosa per tutti!