Login / Join

Suggerimenti per Fortnite per vincere ogni partita

Volete migliorare i vostri giochi? Allora siete nel posto giusto. Prendete in considerazione l'applicazione di questi consigli e vedrete che non siete dei cattivi giocatori. State solo sbagliando le cose e le decisioni.
Prima di parlare di altro, vorrei sottolineare che osservare i giocatori d'élite di Fortnite è sempre una buona strategia per migliorare il proprio gioco.

Giocare in gruppo

I giocatori in più non rendono necessariamente il gioco più facile, ma sicuramente aumentano il divertimento e la possibilità di vincere gli scontri a fuoco. Il divario tra giocare da soli e giocare in gruppo è molto consistente. In un gruppo, rimanere nascosti è più difficile, ma offre notevoli vantaggi tattici nella caccia agli avversari. Giocare con un gruppo di persone conosciute o mai incontrate prima aiuta il gioco a prendere vita. Se siete appassionati di videogiochi ricchi di azione, questa potrebbe essere la risposta giusta per continuare a divertirvi.

Se vi annoiate a giocare da soli, allora assumere un booster per giocare al vostro fianco è sempre una buona opzione.

Equipaggiamento

Le partite in Fortnite Battle Royale iniziano velocemente. Indipendentemente dalle armi che si vogliono usare, è fondamentale avere un'ampia varietà di equipaggiamento. Atterrate sempre vicino a strutture dove potete cercare bottini di alto livello prima degli altri giocatori.

Tenete poi d'occhio le armi, le munizioni e le scorte mediche mentre procedete, in modo da poterne salvare il maggior numero possibile. È importante, tuttavia, riconoscere quando si stanno esaurendo i proiettili, in modo da poter modificare la propria strategia.

Anche l'acquisto di un nuovo account Fortnite per lanciarsi nell'azione è molto utile per entrare subito in azione.

Atterrare in un'area dove di solito si deposita il bottino

Con un bottino scadente, anche i migliori giocatori non possono vincere una partita. Avere molte risorse è sempre una buona cosa. Di conseguenza, è consigliabile atterrare in aree con un'alta percentuale di spawn di tesori al piano. Atterrare in una casa con tre forzieri e sei piani di gocce di tesoro offre maggiori possibilità di acquisire oggetti buoni rispetto a una casa con un solo forziere e due piani di gocce di bottino. Gli oggetti di gioco sono molto ricercati e sapere dove acquistarli può essere una sfida.

Sfruttare il terreno

Fortnite è un gioco in cui dovrete sfruttare l'ambiente circostante per ottenere copertura e superare gli avversari. Cercate sempre di individuare potenziali punti di osservazione per i cecchini. Avrete un vantaggio sugli avversari se riuscirete a mantenere una visuale chiara su di loro.

Inoltre, tenete d'occhio la tempesta e i suoi movimenti. In questo modo eviterete di essere scoperti, ma potrete anche tendere un'imboscata ad altri giocatori che sono stati colti di sorpresa.

Siate pazienti

In qualsiasi gioco battle royale bisogna imparare a essere pazienti. Questo si può applicare a diverse situazioni, anche durante una partita, quando bisogna mantenere la calma e affrontare gli altri giocatori solo quando si ritiene di essere in vantaggio. Mantenere la calma sotto pressione e non perdere la calma è un'abilità che si può imparare. Questo vi aiuterà a vincere gli scontri a fuoco perché saprete come gestire le situazioni. Non partecipare mai a combattimenti casuali a metà partita e usa tutto nel gioco finale.

La comunicazione è la chiave

Comunicare con i membri della squadra attraverso le chat di gioco o software di terze parti come Discord può rendere le cose più facili. Organizzate attacchi, esplorate nemici e luoghi sicuri. Inoltre, la comunicazione con i compagni di squadra elimina molti limiti, come la condivisione dei bottini, la localizzazione dei nemici e altro ancora.

Consigliamo anche di parlare con gli allenatori e di ascoltare i loro suggerimenti sul vostro gioco per sapere in cosa potete migliorare.

Editorial Office
igitems