Login / Join

Rainbow Six Siege | Armi che possono aiutare a vincere le partite

Siete stanchi di perdere ogni partita? Forse state usando l'arma sbagliata. Le armi di Rainbow Six Siege hanno la loro parte di nerf e buff. È difficile sapere quali armi sono migliori in Rainbow Six Siege finché non si gioca per un po'. Per farsi un'idea di quali siano le tattiche più efficaci in R6, spesso è saggio guardare alla scena professionale e vedere cosa escogitano i migliori giocatori. Le armi più potenti del gioco per i giocatori medi possono essere leggermente diverse, quelle che abbiamo trovato rilevanti sono quelle di questo calibro:

Alda 5.56 LMG

L'arma mitragliatrice leggera è perfetta per i giocatori aggressivi che amano i continui scontri a fuoco grazie alla sua mobilità (50). Quest'arma ha una buona cadenza di fuoco (900 RPM) ed è in grado di distruggere più nemici. Il danno è di 35, un valore piuttosto buono, e ha una capacità del caricatore di 80 colpi.

Fucile M870

L'M870 è una delle armi migliori del gioco e tutti gli appassionati di fucili a pompa si sentiranno a casa con l'M870. Quest'arma è ideale per i combattimenti a distanza ravvicinata e può abbattere il nemico con 1-2 colpi grazie all'elevata potenza di danno (60x8) a distanza ravvicinata. Offre inoltre una buona mobilità (50), che la rende la migliore arma da distanza ravvicinata.

Trovare il giusto account Rainbow Six da acquistare può essere difficile. Assicuratevi sempre che l'account che state acquistando sia sicuro prima di comprarlo!

M762 AR

L'M762 AR è una delle armi più letali del gioco, in grado di abbattere il nemico a lunga distanza. La cadenza di fuoco di 730 e il suo rinculo la rendono una delle armi più potenti del gioco. Inoltre, i giocatori che modificano il loro M762 per renderlo simile a un carro armato possono infliggere danni ingenti agli avversari in soli tre colpi, grazie al rinculo controllato dell'arma.

SMG 9x19VSN

L'SMG 9x19VSN si usa al meglio nei combattimenti a breve e medio raggio grazie alla velocità di fuoco e al rinculo. Quest'arma è versatile e può causare danni impliciti elevati a una distanza di combattimento media. Il danno è abbastanza buono e la mobilità permette al giocatore di correre ed evitare gli scontri di squadra.

MP5 SMG

Un altro SMG è entrato nella nostra lista. Sì, il buon vecchio MP5, un fucile mitragliatore affidabile e adatto ai combattimenti a distanza ravvicinata e media. È facile ottenere colpi alla testa a qualsiasi distanza con l'MP5, in parte grazie all'ACOG, per via dell'eccellente stabilità e della velocità di fuoco dell'arma. Il danno dell'arma (27) è abbastanza decente. Tuttavia, si consiglia di utilizzare l'AR per gli scontri a fuoco a lunga distanza.

AK-12 AR

L'AK-12 è una delle armi migliori del gioco: danni elevati, rinculo ragionevole e buona mobilità. I giocatori hanno amato quest'arma, una bestia in grado di abbattere un nemico a grande distanza. Quest'arma non viene nemmeno nerfata perché gli operatori deboli la usano.

Siete giocatori assidui di Rainbow Six? Con l'uscita della versione mobile, ora potete giocare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento!

SMG Vector .45 ACP

Un SMG costruito per abbattere i nemici in pochi secondi. Quest'arma è in qualche modo un po' sottovalutata a causa del suo danno e del suo rinculo. Tuttavia, la cadenza di fuoco è molto veloce, il che la rende un'arma micidiale per chi ha una buona mira. L'elevato DPS e i calci verticali di quest'arma la rendono un'ottima scelta per Mira in combattimento, soprattutto quando è necessario eliminare immediatamente un nemico.

Naturalmente molte di queste armi sono ottimali solo se abbinate al personaggio giusto, quindi scegliete sempre con cura il vostro operatore.

Editorial Office
igitems