Posizioni delle spade laser in Fortnite: Dove trovarle e come usarle

4 min read

Fortnite è diventato uno dei giochi più mainstream e ha sconfitto altri popolari battle royales negli ultimi anni. Ma come mai questo gioco è così famoso dopo tutto questo tempo? Una delle chiavi del suo successo è il crossover con altri franchise.con altri franchise.

Molti li vedono come meme, ma Fortnite è l'unico gioco in cui Goku può combattere contro Joker. Queste collaborazioni rendono il gioco sempre vivo e alla moda.

Star Wars è uno dei franchise più grandi al mondo e i giocatori hanno apprezzato il suo crossover con Fortnite. Oltre ad aggiungere missioni speciali di Star Wars al gioco, è possibile sbloccare skin e combattere con una vera spada laser. Quando è stato reso noto questo evento, molti streamer di Fortnite hanno mostrato come hanno ottenuto le spade laser suTwitch.

Qui scoprirete la posizione delle spade laser di Star Wars su Fortnite e come usarle.

Elenco spade laser

Il team di Fortnite ha aggiunto al gioco gli oggetti e i personaggi più iconici di Star Wars. Pertanto, in Fortnite sono presenti tre delle spade laser più caratteristiche della saga. Si tratta di:

  • la spada laser rossa di Darth Vader
  • Spada laser blu di Luke Skywalker
  • Spada laser verde di Luke Skywalker

Le tre spade laser hanno le stesse statistiche e compiono le stesse azioni, quindi non ci sono differenze tra loro a parte il colore.

Come ottenere le spade laser in Fortnite

Spade laser di Luke Skywalker blu e verdi

Se volete le spade laser di Luke Skywalker, dovrete cercarle nei diversi forzieri imperiali sparsi per la mappa. Non tutti avranno la spada laser, ma sono quelli che offrono le maggiori possibilità di trovarla.

Queste sono le posizioni dei forzieri imperiali:

  • A sud-est di Grim Gables
  • A ovest di Tilted Towers
  • A sud-est di Greasy Grove
  • A est di Greasy Grove

I forzieri sono tutti neri e hanno strisce rosse sulla parte superiore. Le spade laser di Luke Skywalker possono anche apparire come bottino del pavimento o all'interno di forzieri normali, ma hanno minori probabilità di generarsi in questo modo. Queste spade laser sono oggetti mitici, quindi avranno un bagliore giallo quando si genereranno.

Inutile dire che si possono prendere le spade laser anche saccheggiando i giocatori che le avevano.

Spada laser di Darth Vader

La spada laser di Darth Vader non si trova in nessun forziere, poiché per ottenerla è necessario sconfiggere Darth Vader stesso. Andate nell'area sud-est di Greasy Grove per combatterlo. La sua nave vola vicino al Battle Bus e atterra nel bosco di Greasy Grove. Quando è possibile combattere contro Darth Vader, una luce brilla sopra la sua posizione.

Sconfiggere Darth Vader non è un compito facile, quindi assicuratevi di essere pronti prima di provare a sconfiggerlo. Una volta sconfitto, potrete saccheggiarlo e usare la sua spada laser.

Come accade per gli oggetti di Luke Skywalker, potrete anche prendere la spada laser dal bottino dei giocatori che l'avevano quando li avete uccisi.

Come usare le spade laser

Utilizzare le spade laser non è affatto difficile. Funzionano come armi da mischia e si possono usare per bloccare i colpi. Tuttavia, alcuni colpi possono essere inferti anche quando li si blocca.

L'unica cosa da fare per bloccare i colpi con le spade laser è tenere premuto L2/LT quando si gioca su PlayStation o Xbox rispettivamente e il tasto destro del mouse su PC; è il tasto che si usa per puntare le armi nel gioco.

Se avete difficoltà a rimanere in vita una volta acquisita la sciabola, date un'occhiata alla nostra guida su Come vincere di più in Fortnite!

Conclusione

È eccellente quando i giochi creano un intero evento per ottenere un oggetto unico, perché rende più speciale il momento in cui lo si ottiene. Questo è il motivo per cui molte persone vogliono queste spade laser. Vi assicuriamo che i giocatori non sarebbero così interessati se potessero ottenerle automaticamente.

Tuttavia, non è necessario essere un giocatore professionista di Fortnite per ottenere spade laser straordinarie. Sconfiggere Darth Vader non è facile, ma è comunque possibile farlo se lo si affronta con le armi giuste e giocando bene.

Se volete leggere altri post sul blog dedicati al gioco, potete trovarne molti sul sito igitems! Gli utenti possono anche utilizzare questo sito perassumere un booster Elo per giochi come Valorant, LoL o TFT.

Editorial Office
igitems