Login / Join

Padroneggiare l'arte di Rainbow Six Siege: consigli e trucchi per i principianti

Anche se le persone al di fuori della nicchia di gioco pensano che tutti i giochi FPS siano uguali, tutti hanno cose diverse da offrire. Rainbow Six Siege è uno dei più completi che si possano giocare.

Diventare un professionista del gioco è difficile se non si comprendono appieno le meccaniche di gioco. Tuttavia, è possibile seguire alcuni trucchi e suggerimenti per diventare un maestro dell'arte di Rainbow Six Siege.

Continuate a leggere per migliorare il gioco. Potete anche visitare il nostro sito web per assumere i nostri servizi di boost o di coaching.

#1 Non fare lo sprint

Uno degli errori più comuni che si possono commettere quando si gioca a Rainbow Six Siege è sprintare per tutta la mappa. Questo può funzionare bene in altri giochi, ma qui può farvi morire più velocemente.

Quando sprintate, i giocatori della squadra nemica sentiranno i vostri passi. Sapranno che vi state avvicinando e saranno pronti ad abbattervi una volta entrati nella stanza.

Siate pazienti e camminate lentamente per assicurarvi che nessuno vi senta.

#2 Mira alla testa

Anche se la maggior parte delle persone lo fa nei giochi FPS, è bene che sappiate che Rainbow Six Siege ha un sistema di headshot = kill. Indipendentemente dall'operatore che usate, dall'operatore che usa il giocatore nemico o dall'arma che state usando, il giocatore morirà se lo colpirete alla testa.

Può sembrare più difficile mirare alla testa piuttosto che sparare alle altre parti del corpo, ma una volta acquisita la padronanza di questo sistema, ucciderete tutti i giocatori nemici.

#3 Prova gli operatori su Meta

La maggior parte dei giochi FPS utilizza gli stessi personaggi per tutti i giocatori e l'unica cosa che cambia tra loro è l'arma che si sceglie per ogni partita. Le cose non stanno così quando si gioca a Rainbow Six Siege.

Tutti operatori hanno statistiche e abilità diverse e si può sceglierne una diversa a seconda della partita che si sta giocando. Come la maggior parte dei giochi online, Rainbow Six Siege viene aggiornato periodicamente con modifiche e miglioramenti agli operatori.

Se volete ottenere risultati migliori, dovreste controllare gli aggiornamenti che il team del gioco apporta agli operatori. Cercate di imparare a giocare con gli operatori in meta e usateli prima che il gioco li annulli. Potete anche controllare liste dei livelli degli operatori.

I giocatori cercheranno sempre di bannare gli stessi operatori se sono troppo rotti.

#4 Guarda le Kill Cam

Sappiamo che la maggior parte dei giocatori salta le kill cam e aspetta di respawnare o di poter giocare di nuovo. Tuttavia, se siete principianti del gioco, potete imparare molto dalle kill cam.

Guardatele tutte e usatele per imparare dall'assassino. Che cosa ha fatto? Che arma ha usato? Dove si trovava quando vi ha ucciso?

Queste informazioni vi diranno cosa fare e cosa evitare nelle partite future.

#5 Privilegiare i colpi rispetto alle uccisioni

Uno dei problemi principali di chi inizia a giocare a squadre online è che vuole ottenere il maggior numero di uccisioni possibile. Non è un male ottenere uccisioni, perché sono il principale motivo di interesse di questi giochi, ma a volte cercare di ottenerne il massimo può far perdere un round alla vostra squadra.

Cercate di fare più gioco di squadra, anche se non brillate quanto i vostri compagni. Vincerete più partite di quante ne perderete.

#6 Per saperne di più sulle armi del gioco

Analogamente a quanto accade con gli operatori, è necessario imparare quali sono le migliori armi del gioco. Anche loro subiscono nerf e buff, quindi cercate di usare le armi in meta per sfruttarne i vantaggi.

A volte le persone si chiedono perché sono morte se avevano una posizione o degli operatori migliori del nemico, e la risposta potrebbe essere una scelta di armi sbagliata.

#7 Assumere un coach professionista

Il modo migliore per migliorare più velocemente il gioco è assumere un allenatore che vi dica cosa fare per migliorare le vostre abilità meccaniche e di lettura delle partite.

In questo modo la vostra esperienza di gioco come principianti sarà meno impegnativa. Offriamo servizi di coaching per Rainbow Six Siege servizi di coachingquindi non esitate a contattarci se siete interessati.

#8 Gioca con le cuffie

Come abbiamo già detto, il suono e i rumori in questo gioco giocano un ruolo fondamentale in ciò che dovete fare. Potete sentire quando sparano, camminano o fanno qualsiasi altra cosa nell'altra stanza.

Sentirli vi dirà se dovete stare all'erta e dove dovete posizionarvi per sopravvivere a un attacco. Tuttavia, potrebbe essere difficile sentire tutto questo se il vostro impianto audio non è molto buono.

Indossare le cuffie è un modo eccellente per farlo. Inoltre, renderà l'esperienza di gioco più coinvolgente.

Per concludere

Può sembrare complesso e lungo padroneggiare l'arte di Rainbow Six Siege, ma ne vale la pena.

Si tratta di un gioco incredibile con meccaniche e caratteristiche innovative, quindi non dovreste perdere l'opportunità di giocarci se vi piacciono gli FPS.

Se volete raggiungere un livello più alto ma siete bloccati nel vostro, potete anche assumere i nostri servizi di boost.

Editorial Office
igitems