Il Mid-Season Invitational 2022 si avvicina, il che significa che sono in arrivo nuovi cambiamenti. La Riot non avrà abbastanza tempo per apportare modifiche agli oggetti, ma saranno disponibili nuovi buff per i campioni, oltre ad alcuni aggiustamenti e nerf. Molti campioni del gioco subiranno cambiamenti significativi nella patch 12.8, il che potrebbe far sì che alcuni personaggi giochino in modo diverso. Poiché Riot cerca di bilanciare i vari campioni e oggetti, le note delle patch possono spesso modificare radicalmente il gioco.
Il più recente aggiornamento di League of Legends include vari ritocchi al bilanciamento e modifiche a una serie di eroi sottoutilizzati per renderli più validi. Con l'aggiornamento 12.8 di League of Legends arriva una piccola revisione per Swain, con vari ritocchi alla qualità della vita apportati dagli sviluppatori. Kassadin ed Ezreal hanno ricevuto dei potenziamenti, mentre Jinx e Xayah hanno visto ridurre le loro abilità.
La patch 12.8 introduce nuove skin per Sivir, Kayle e Sejuani per Solar Eclipse; per Senna e Aatrox per Lunar Eclipse; e altre skin altrettanto uniche per Yasuo e Gangplank. Abbiamo anche il primo sguardo agli aggiustamenti di Swain a metà campo, mentre per Olaf ne arriveranno altri in un aggiornamento successivo. Ma non si tratta solo di Swain; ci sono ulteriori modifiche ai 18 campioni che potete prendere in considerazione.
Quali sono le novità della patch 12.8 di League of Legends?
Swain tornerà nel roster dei personaggi mid e support in questa release. Swain e altri campioni riceveranno anche dei buff. Questo comporterà nuovi cambiamenti nel gioco, compresi i campioni.
Campioni
Swain
Secondo le Patch Notes, Swain ha dimostrato di essere un importante campione di bot lane durante il precedente min rework. Tuttavia, deve affrontare i suoi nemici in corsia solitaria come leader della prima corsia di Noxian'
.L'effetto passivo di Swain'sarà potenziato con una guarigione extra e la sua E sarà riattivata per assorbire tutti i colpi nemici. Tuttavia, non sarà più in grado di evocare gli avversari che sono stati resi immobili dai suoi compagni di squadra.
Bardo
Bardo è uno dei supporti più sottovalutati e sottovalutanti nella corsia solitaria, è una scelta rara tra i giocatori, ma ha un potenziale di roaming incredibile come supporto. I suoi aggiornamenti potrebbero non sembrare così drastici, ma possono incoraggiare i giocatori di tutti i livelli a utilizzare i poteri e le abilità di Bard. I cambiamenti di Bard potrebbero essere il tassello mancante per metterlo sotto i riflettori.
Ezreal
A tre livelli, il cooldown del True Shot Barrage di Ezreal’sarà considerevolmente diminuito, e al livello più alto, sarà di 30 secondi.
Dato che era già un grande campione, il miglioramento lo aiuterà ad aumentare il suo tasso di selezione in una varietà di formati. I giocatori professionisti potranno usarlo molto di più per cancellare le ondate e molto più regolarmente nei controlli di visione a più ampio raggio, mentre i giocatori della coda in solitaria potranno attaccare con uccisioni e obiettivi garantiti.
Jhin
La durata del buff può migliorare la sua capacità di fondersi con alcuni dei supporti più importanti del meta. Sebbene Jhin sembri dominare nel meta incentrato sugli ADC, ha ancora molto da offrire con le sue durate più lunghe di root e il suo roaming da metà a metà.
Vuoi per saperne di più su League of Legends?
Stai cercando account LoL economici?