Login / Join

Le migliori strategie e tattiche di Madden

Ogni anno è disponibile un nuovo Madden. Il dibattito su chi sia il miglior quarterback della NFL sarà finalmente risolto con Tom Brady e Patrick Mahomes in copertina. Ogni nuovo Madden stringe qualche vite, modifica l'interfaccia utente e aggiunge nuove funzionalità a cui i giocatori abituali potrebbero non essere abituati.

Ecco alcune tattiche e strategie di Madden 22 per aiutarvi a migliorare le vostre prestazioni.

Fate scorta di monete Madden per costruire rapidamente il roster dei vostri sogni!

  1. Riconoscere e comprendere le coperture

Per guidare il downfield e segnare touchdown nel gioco di passaggio è necessario comprendere le coperture. Un intercetto costoso è l'incubo di ogni giocatore di Madden, soprattutto ora che i quarti sono così corti ed è così difficile recuperare da pick e fumbles.

  1. Rivedere le letture

Il colore rosso sulla play art indica il ricevitore "Hot Route" in una determinata azione. Tuttavia, ciò non implica che lo sia. Evitate di forzare i lanci verso il famoso ricevitore, soprattutto se si sta muovendo in una zona coperta o se è strettamente circondato da difensori. Scegliete invece un'altra strada sull'azione di gioco che vi piace, quindi verificate se è aperta.

Nel complesso, la NFL di oggi è tutta incentrata sul quarterback in corsa. Se le prime due letture non vanno a buon fine o se si presenta la possibilità di correre con il quarterback, coglietela al volo. Assicuratevi di scivolare o di fare uno scatto fuori dal campo per evitare danni o un costoso fumble. Occasionalmente, vi capiterà di lanciare un intercetto e di sbagliare un paio di lanci. Evitate di tentare di recuperare tutto in una sola giocata, soprattutto con la meccanica del momentum di Madden 22. Tra una giocata e l'altra, non dimenticate di respirare e rilassarvi.

  1. Come e quando effettuare un blitz

Un avversario intelligente vi distruggerà nel gioco di passaggio rapido e alla fine vi farà segnare in profondità se sviluppate la cattiva abitudine di blittare troppo. La vostra difesa diventerà potente quanto il vostro attacco se saprete quando blittare e come funzionano i vari blitz.

I giocatori offensivi in campo sono la cosa più importante da osservare. Si può prevedere che tipo di gioco sarà in base al numero di RB, TE e WR che si prevede usciranno sullo schema. Inoltre, si può presumere che l'attacco correrà la palla con tutta la potenza di blocco extra se si schiererà con due o tre tight end. Il blitz sarebbe utile in questo momento.

  1. Modalità Franchise di Madden 22

In Madden 22, la modalità franchigia ha subito un aggiornamento significativo. In qualità di giocatore, allenatore o proprietario, è possibile assumere il controllo della propria squadra NFL preferita e giocare ogni stagione sviluppandola, modificandola e migliorandola. Quest'anno ci sono tre modi per giocare in modalità Franchigia: Giocatore, Allenatore e Proprietario.

  1. Riconoscere i fattori X

I migliori giocatori del campionato possiedono degli X-Factor che possono dare vita a giocate cruciali. Il talento Pro Reads X Factor di Tom Brady evidenzia il primo bersaglio aperto e non tiene conto della pressione. Aumentate il Fattore X di TB12 completando passaggi di almeno cinque yard. I sacchi, invece, riducono i guadagni del Fattore X. Ogni Superstar del Fattore X ha abilità e metodi diversi per utilizzarle.

Conclusione

Anche se i consigli di Madden 22 non faranno dei Jacksonville Jaguars dei veri campioni del Super Bowl, dovrebbero almeno impedirvi di trasformarvi in una versione virtuale di Urban Meyer.

Editorial Office
igitems