Secondo secondo quanto scritto, ci sono 115 eroi in Dota 2 che hanno i loro modi unici. Ma scegliere l'eroe migliore per la vostra squadra può portarvi a vincere dopo aver combattuto un una certa fase, sconfiggendo tutti i nemici e mettendoli in difficoltà. Saprete che tutti gli eroi sono stati giocati e utilizzati in base ai loro ruoli specifici. In Dota 2, è più importante conoscere questi ruoli perché può portarvi a capire bene il gioco e a interagire con gli altri. bene il gioco e interagire con gli altri. Quindi, quali sono i ruoli in Dota 2?
Supporto
Nell'early game, soprattutto nella fase di laning. early game, soprattutto nella fase di laning, il ruolo del support è quello di trasportare che l'eroe utilizzato abbia una visione sufficiente per poter girare in sicurezza guardando nella mappa. mappa.
Carry
Si focalizza sulla sulla guarigione dei danni subiti dal proprio eroe. Questo è il ruolo più difficile perché il giocatore non ne conosce l'importanza.
Giungla
Nelle fasi iniziali si occupa più che altro di Nelle fasi iniziali, si tratta più che altro di guadagnare punti con le foreste, e di far distruggere tutti i creeps distruggere si può trovare tra intervallo di respawning.
Solo
La tua squadra ha almeno una terra per occupare il dato eroe solitario. La squadra dovrebbe avere più jungler.
Eroe solitario
Il tuo eroe dovrebbe occupare la corsia centrale. Perché vedrete che lo spazio tra voi e la squadra avversaria è tranquillamente breve. Non dovete preoccuparvi di fuggire perché ci saranno ci saranno creep e sistemi di commercio.
Solo-Off the Lane
I vostri eroi possono essere difficili da giocare. Come potete vedere, nei primi livelli incontrerete degli off-laner da cui avrete più capacità di non sfuggire alle meccaniche come l'invulnerabilità o la possibilità di trasportarvi. o la capacità di trasporto.
Roster
In ogni livello, sei passato. livello, hai superato. Il vostro eroe sarà livellato, così come i talenti e le abilità del vostro eroe. abilità del vostro eroe. Una volta saliti di livello, dovreste conoscere i talenti del vostro eroe per giocare meglio e il gioco si concluderà prima. Mentre giocate, incontrerete i tre attributi di Dota: Agilità, Forza e Intelligenza. Ognuno di questi ciascuno di essi ha un proprio ruolo nel governare alcuni aspetti del vostro eroe. Per citare alcuni, ci sono gli HP o la forza, il mana o l'intelligenza e la velocità d'attacco o l'agilità. o l'agilità. Se il vostro eroe viene danneggiato da un altro eroe del vostro nemico, sarà sarà facilmente determinabile. Può essere recuperato facilmente acquistando i punti punti e selezionando il valore per rafforzare maggiormente il vostro eroe.