L'industria dei videogiochi è una delle più redditizie a livello globale e il mercato del multigiocatore non fa eccezione. Il gioco multigiocatore esiste da oltre 30 anni e continua a crescere in popolarità.
I giochi multigiocatore sono il tipo di gioco più popolare a livello globale e il mercato continua a crescere. L'industria dei videogiochi è in continua evoluzione e si prevede che crescerà ancora di più con l'introduzione dei giochi di "nuova generazione". Ogni anno escono nuovi MMO, quindi assicuratevi di essere alla ricerca di nuovi titoli!
Qui abbiamo raccolto i migliori giochi multigiocatore che supportano l'interazione sociale. Potete giocare con i vostri amici o con altri giocatori in tutto il mondo.
Tuono di guerra
Nel gioco online multigiocatore WAR THUNDER è possibile impersonare un esercito composto da un massimo di otto giocatori. Il gameplay è semplice e facile da imparare, ma abbastanza complesso e vario da mantenere il vostro interesse per ore e ore.
Il gioco è simile a uno sparatutto in prima persona per molti aspetti. I giocatori competono per controllare il maggior numero di territori e catturare il maggior numero di risorse. Tuttavia, WAR THUNDER presenta molte caratteristiche uniche, come la possibilità di giocare in squadre e l'aggiunta di personaggi storici del passato.
Mondo di carri armati
World of Tanks è un gioco di ruolo online multigiocatore di massa free-to-play, basato su browser, sviluppato da Wargaming.net. World of Tanks è un gioco di ruolo online free-to-play a squadre in cui i giocatori si impegnano in combattimenti su terra, mare e aria. È un gioco online gratuito che chiunque può giocare con un account gratuito. Il gioco è gratuito e non occupa spazio.
World of Tanks è un gioco multigiocatore online che permette agli utenti di giocare contro altri giocatori su varie mappe e modalità di gioco. Combina elementi di azione, strategia e la possibilità di giocare contro altri giocatori.
Valorant
Valorant è uno sparatutto multiplayer free-to-play sviluppato da Riot Games. È il primo gioco della serie Valorant e il primo gioco multigiocatore di Riot. Tuttavia, può essere vantaggioso mettere le mani su un account che abbia già sbloccato tutti gli agenti e le skin delle armi.
Valorant è un videogioco battle royale free-to-play basato su arene, sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. È stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 23 aprile 2020.
Tra di noi
In un mondo di giochi di ruolo e sparatutto fantasy, è rinfrescante un gioco che chiede di pensare insieme. In Among Us, insieme a un massimo di tre amici, impersonate degli adolescenti YA che cercano di sopravvivere in un mondo in cui i mostri sono reali. Potete collaborare o agire da soli, ma qualunque sia la vostra scelta, il risultato è una grande quantità di azione e di decisioni. Ma non si tratta solo di stare al momento e di prendere la decisione migliore in quel momento.
Quando giocate a Among Us, non state solo giocando con i vostri amici: state giocando con migliaia di altre persone di tutto il mondo, tutte in competizione per le stesse risorse limitate. Dovrete collaborare e competere gli uni contro gli altri per sopravvivere. È un'esperienza unica, mai vista prima.
Menzioni d'onore
Overwatch è un gioco molto popolare di cui è in uscita un secondo capitolo.
Fornite ha dato vita a un nuovo tipo di gioco che ha conquistato un'intera nuova generazione. Gli sviluppatori aggiornano costantemente il gioco, mantenendo l'esperienza più fresca che mai.
Pensieri finali
È tutto! Questi sono i videogiochi multigiocatore migliori e preferiti dai giocatori di tutto il mondo. Ognuno di essi offre una serie di caratteristiche diverse, progettate per offrire un'esperienza di gioco unica.