Renegade Raider è stato rilasciato nel 2017 ed è diventato il primo "cosmetico acquistabile" di Fortnite. Renegade Raider è un outfit Fortnite del set di Storm Scavenger, rilasciato nel Capitolo 1 della Stagione 1 di Fortnite. Ottenere questa skin rara per Fortnite è stato molto più complicato del semplice acquisto. È una delle skin più rare e anche più ricercate di Fortnite, un videogioco online. È disponibile solo durante la Stagione 1 di Fortnite, il che la rende una skin rara che può essere acquistata nel Negozio della Stagione dopo aver raggiunto il livello 20 (venti). È stata anche la prima "iterazione" del Negozio oggetti di Fortnite. Potrebbe sembrare troppo facile, ma i giocatori originali di Fortnite capirebbero chiaramente quanto sia impegnativo ottenere questa skin più rara, Renegade Raider. È inoltre possibile ottenere questa skin rara per un periodo di tempo limitato e aspettarsi che non torni mai più. Inoltre, durante la patch 8.10, la skin Renegade Raider è stata aggiornata con un nuovo stile che entusiasma i giocatori e li spinge ad acquistarla.
Uno dei modi più semplici per ottenere questa skin più rara è acquistare un account che abbia già la skin Renegade Raider. Ci sono account che vengono venduti a un prezzo che va dai 300 ai 3000 dollari. Tuttavia, questo è ancora un atto proibito in base ai termini e alle condizioni di servizio (TOS) di Fortnite.
Inoltre, a causa della sua rarità e del suo costo, molti giocatori hanno cercato delle alternative per ottenere questa skin rara o un outfit di Fortnite, anche se questo costerà loro la possibilità di essere bannati dal gioco. Ecco alcuni dei modi per ottenerla:
- C'è un glitch che circola tra diversi giocatori e YouTubers. Si ritiene che segnalando un feedback sulle impostazioni di Fortnite si possa ricevere una skin rara come Renegade Raider. Ecco i passaggi per segnalare un feedback in Fortnite:
1. Premere "Start".
2. Andate su "Impostazioni".
3. Fare clic su "Segnala feedback".
4. Segnalate un bug dicendo di aver acquistato il Renegade Raider e di averlo perso in seguito a un glitch del gioco e chiedete di riaverlo.
È possibile "riavere" la skin Renegade Raider una settimana dopo la segnalazione.
- Un altro glitch che può funzionare su tutte le piattaforme come computer, PS4, Xbox, Switch e cellulari. Seguite questi passaggi per ottenere la skin Raider ribelle in Fortnite:
1. Fare clic su "Impostazioni".
2. Cambiare il server in "Europa".
3. Fare clic su "Applica".
4. Disattivare tutti i replay ("Registra replay", "Registra giocatori squadra grande", "Registra replay modalità creativa").
5. Fare clic su "Applica".
6. Andare a "Impostazioni del profilo".
7. Attivare "Può ricevere regali".
8. Fare clic su "Applica".
9. Andare a "Crediti Fortnite".
10. Fare clic su "Visualizza".
11. Attendere che il logo "Epic" venga visualizzato completamente sullo schermo e fare immediatamente clic su "Indietro" per tornare alla pagina iniziale.
12. Aprire la casella di chat sul pulsante a sinistra dello schermo.
13. Digitare il codice "skin_devunlock=TRUE://renegade_raider" (NON CLICCARE INVIO).
14. Fare clic sulla parte esterna della casella di chat per ridurla a icona.
15. Fare clic sulle tre barre in alto a destra della skin.
16. Fare clic su "Seleziona la modalità di gioco".
17. Fare clic su "Battaglia reale".
18. Tornare alla pagina iniziale e controllare se il server è ancora in Europa.
19. Riavviare il gioco.