Login / Join

Fai salire di livello i tuoi personaggi Genshin preferiti: Una guida completa

Genshin offre ai giocatori un lungo elenco di personaggi e, anche se collezionarli è fantastico, bisogna anche renderli il più potenti possibile.

Ci sono anche divertenti eventi crossover che introducono sempre nuovi personaggi e i giocatori possono approfittarne.

Far salire di livello i personaggi in Genshin è essenziale per godere delle caratteristiche del gioco. Allo stesso tempo, dato che utilizzano artefatti e armi, dovrete pensare anche a questi. In questa guida, imparerete ciò che dovete sapere per migliorare e migliorare e ottenere il massimo della vostra esperienza di gioco.

Come si fa a far salire di livello i personaggi?

È possibile far salire di livello i personaggi nelle rispettive schermate utilizzando tre diversi oggetti: La saggezza dell'eroe, I consigli del vagabondo e L'esperienza dell'avventuriero.

Inoltre, potrete ottenere questi oggetti nelle ricompense delle missioni, nei forzieri sparsi per il mondo e in vari negozi, tra cui quello delle occasioni e quello degli eventi speciali di Paimon. Ottenere una grande quantità di Esperienza dell'avventuriero è possibile anche in Fiore dell'Apocalisse, anche se costerà un po' di resina.

La maggior parte dell'esperienza si ottiene con il Magistero dell'Eroe e poi con l'Esperienza dell'Avventuriero, mentre il Consiglio del Viandante si colloca in coda.

Chiaramente, più alto è il livello del personaggio, più esperienza sarà necessaria per farlo salire di livello.

Inoltre, a certe soglie di livello, non si potrà semplicemente far salire di livello un personaggio. Dovrete invece farli ascendere e sbloccare il livello successivo.

Anche se è possibile ascendere un personaggio nella stessa schermata in cui lo si fa salire di livello, questo richiede più lavoro.

Per salire di livello dovrete raggiungere la soglia minima del Grado Avventura e, se non la raggiungete, la pagina dell'ascensione vi informerà che dovete farlo prima.

Poi, dovrete raccogliere l'elenco dei materiali di cui il personaggio ha bisogno per ascendere. Ogni personaggio ha requisiti diversi per l'ascensione, e potete cliccare sugli elenchi degli oggetti per controllare quelli necessari se non siete sicuri di cosa cercare.

Per ascendere la maggior parte dei personaggi è necessario un tipo di gemma, che si può ottenere sconfiggendo i boss e facendo missioni di crafting. Inoltre, dovrete procurarvi un oggetto speciale (che si ottiene sconfiggendo i boss) e molti materiali specifici che di solito si trovano in natura.

E le armi?

Di solito, il livellamento di armi e personaggi richiede un processo simile. Tuttavia, invece di oggetti d'esperienza speciali, dovrete sacrificare alcune armi che non vi servono e Ore di potenziamento.

Otterrete livelli di esperienza diversi a seconda della rarità degli oggetti utilizzati. Allo stesso tempo, è possibile ottenere diverse armi dai Desideri e dai forzieri sparsi per il mondo.

Per ottenere il minerale di potenziamento, è possibile cercarlo nei forzieri o il minerale di forgia (quello che si trova nel mondo) presso i fabbri delle principali città.

Inoltre, dovrete far salire le armi a determinate soglie, proprio come fate con i personaggi. Le armi si scalano nello stesso modo, quindi richiedono oggetti e gradi di avventura specifici.

È possibile far salire di livello gli artefatti?

Anche gli artefatti possono salire di livello in Genshin Impact e richiedono sacrifici, proprio come le armi.

Tuttavia, a differenza delle armi, non c'è minerale da usare e non è necessario ascendere. Raggiungeranno solo un determinato livello massimo e poi saranno finiti.

Per farli salire di livello, dovrete andare nella schermata di ogni singolo artefatto e verificare se è possibile.

Nel corso del giocosi otterranno altri artefatti dai boss, dagli scrigni del tesoro, completando i compiti del Manuale dell'avventuriero, dal dominio e da numerose altre fonti. Inoltre, cadranno quando completerete sfide pericolose o difficili.

Aumento di livello dei talenti

I nuovi giocatori di Genshin spesso trascurano i talenti, ma non è il caso. È possibile far salire di livello anche quelli dopo aver raggiunto il grado avventura 40.

Per farlo, aprite la schermata dei talenti di un personaggio per visualizzare quelli disponibili, selezionatene uno specifico e controllate il suo livello attuale, oltre a quello necessario per aumentarlo.

Per far salire di livello i talenti di ogni personaggio sono necessari oggetti specifici e anche una soglia di Rango mondiale.

Allo stesso tempo, ogni talento per un personaggio specifico avrà bisogno della stessa categoria di oggetti, ma ai livelli più alti, avrete bisogno di più oggetti o di livelli più alti di quelli che già possedete.

In genere, si possono ottenere gli oggetti quando si completano domini specifici, si fa crafting e si combattono i mob nel mondo.

Tuttavia, se non sei sicuro di dove trovare un oggetto, cliccaci sopra: ti darà alcune informazioni.

Non è possibile aumentare di livello alcuni talenti. Tuttavia, in questo caso, vedrete un messaggio che vi dirà che sono già al massimo.

Genshin è una saga in crescita

Nel corso del tempo, Genshin Impact continuerà a crescere. Gli aggiornamenti sono frequenti e di solito includono nuovi personaggi, luoghi e missioni. Ricordate: il gioco è gratuito, quindi potete provarlo se volete sapere di cosa parlano gli altri.

Editorial Office
igitems