Dragonflight 2022: la prossima espansione di World of Warcraft

4 min read
May 23, 2022

Ad appena due anni dall'uscita di “The Shadowlands,” Blizzard ha recentemente rilasciato un teaser per la sua nuova espansione chiamata “World of Warcraft: Dragonflight.” La nuova espansione introdurrà molte novità, come una nuova razza e mappe, tra le altre cose. Per prepararvi ai prossimi aggiornamenti dell'espansione, ecco alcune cose che la nuova espansione porterà nel vasto mondo di Warcraft.

Nuove mappe

Il Volo del Drago porta con sé Il Volo del Drago porta con sé cinque nuove mappe che i giocatori potranno esplorare nella loro avventura nel nuovo continente dell'Isola del Drago, patria dei Velieri di Azeroth.

Le Rive del Risveglio - La prima zona che i giocatori esploreranno sarà il campo di battaglia dei campioni chiamati da Wrathion a riconquistare la Cittadella dei Cavalieri dei Draghi Neri dai nemici.

Piane di Ohn’ahran - Una zona ricca di lussureggianti praterie che ospita la tribù dei Centauri di Maruuk, una tribù che nell'antichità aveva stretto un patto con i verdi Cavalieri del Drago. Con la morte di Ysera, il futuro dei Draghi Verdi e delle Pianure di Ohn’ahran è diventato incerto.

L'Ambito Azzurro - Dimora dei Blue Dragonflights e degli gnoll e furbolg, l'Ambito Azzurro presenta un bioma di tundra che si estende dai villaggi costieri dei tuskarr alle incombenti guglie di ghiaccio e neve. La distesa azzurra contiene anche gli archivi magici dei Cavalieri dei Draghi Blu che risiedono nell'area.

Thaldraszus - Soprannominato il faro splendente del regno dei draghi, Thaldraszus è la sede del potere degli Aspetti e dei loro voli. Anche i Cavalieri di bronzo chiamano questo luogo la loro casa, dove vegliano sulle vie del tempo per assicurare il passato e il futuro di Azeroth.

Raggio Proibito - Creato dal Guardiano della Terra Neltharion, il Raggio Proibito serve come campo di addestramento dei suoi soldati supremi, i dracthyr. La Zona Proibita si trova vicino alla costa delle Isole del Drago ed è anche il campo di battaglia di una terribile guerra avvenuta molto tempo fa. Dopo la guerra, il ritorno di un antico nemico risveglia i dracthyr che risiedono nella Zona Proibita.

 

 

Introduzione di una nuova combinazione razza/classe

Prima assoluta per il franchise di World Warcraft, Dragonflight introduce l'Evocatore Dracthyr. In qualità di Evocatori Dracthyr, i giocatori possono passare liberamente da una forma umanoide a una forma draconica per calpestare qualsiasi nemico che li ostacoli. Se siete interessati a saperne di più sul modo più efficiente di giocare la nuova espansione, potete farlo utilizzando i servizi di coaching.

Nuova caratteristica

Dragonflight introduce anche una nuova funzione chiamata Dragon Riding, una nuova forma di movimento aereo. La cavalcatura dei draghi permetterà ai giocatori di esplorare le isole dei draghi utilizzando quattro draghi diversi, che potranno personalizzare a proprio piacimento. L'acquisto di nuove cavalcature e oggetti è facilitato dal servizio di compravendita di oggetti di WoW.

Modifiche al gioco

La nuova espansione apporta un massiccio cambiamento al gameplay del gioco’apportando aggiornamenti all’HUD (Heads Up Display), alla Professione e al crafting, e un nuovo sistema di talenti.

Aggiornamento HUD

Gli sviluppatori hanno apportato un cambiamento significativo all’HUD del gioco che va incontro alle esigenze dei giocatori, permettendo loro di personalizzare e spostare gli elementi dell’interfaccia utente che si adattano alle loro preferenze senza l’uso di componenti aggiuntivi.

Professione e Artigianato

La professione e il crafting in Dragonflight sono stati realizzati in modo da essere parte dell'identità del giocatore, rendendolo unico per ogni giocatore. Stanno introducendo il “Calling orders,” che permette ai giocatori di richiedere a un altro giocatore di creare qualcosa anche se non hanno i mezzi giusti per farlo da soli.

Talento

Il sistema dei talenti in Dragonflight utilizzerà un albero dei talenti in cui i giocatori potranno scegliere come far progredire le loro abilità, un sistema completamente diverso da quello utilizzato dalle precedenti espansioni.
È ora possibile aumentare rapidamente la classifica dei personaggi con il buyboosting.

Editorial Office
igitems