Login / Join
Genshin Impact

Cosa è successo ad Aloy in Genshin Impact?

Aloy, considerata uno dei personaggi più rari di Genshin Impact di miHoYo, è un'eroina di Horizon Zero Dawn che è arrivata in questo popolare gioco di ruolo d'azione come personaggio crossover.

Tuttavia, se avete provato ad aggiungere Aloy al vostro roster di avventurieri, probabilmente vi sarete resi conto di non essere più in grado di acquisire questo personaggio. Che fine ha fatto questa eroina? Tornerà mai? Ecco tutto quello che dovreste sapere al riguardo!

Aloy - Descrizione del personaggio

Molti giocatori sono riusciti a ottenere Aloy, ma hanno sottovalutato i suoi poteri. Tuttavia, questo personaggio ha portato molte sorprese.

L'eroina di Horizon Zero Dawn è un'utilizzatrice dell'arco Cryo a cinque stelle. Aloy può massimizzare i suoi colpi integrando il Cryo, uno dei sette elementi.

Grazie a questa impressionante abilità, Aloy può anche usare il suo Burst per scatenare danni AoE ad ampio raggio. Inoltre, genera molte particelle Cryo. Ma non è tutto.

Dato che il cooldown e il fabbisogno di energia del suo Burst erano bassi, Aloy era considerata un'unità di scambio rapido impressionante. Il suo talento poteva aiutare altri personaggi Cryo. I giocatori che hanno compreso queste qualità e hanno aggiunto questa eroina ai loro roster hanno goduto di molti vantaggi.

La popolarità di Aloy in Genshin Impact

Non è un segreto che Genshin Impact sia piuttosto popolare. Mentre altri giochi si affidano a valute premium per attirare l'attenzione dei giocatori, come Clash of Cans, questo gioco si concentra sui suoi personaggi.

Un catalogo impressionante di personaggi affascinanti e crossover ha attirato sempre più giocatori nel corso degli anni, aumentando il fascino di Genshin Impact.

Uno di questi è Aloy. L'eroina di Horizon Zero Dawn era un personaggio giocabile in questo gioco di ruolo d'azione. I giocatori potevano ottenerla attraverso la casella di posta elettronica del gioco prima della patch di manutenzione 2.3 del novembre 2021 se utilizzavano le versioni PC, mobile o la console PlayStation.

Si prevedeva che l'attrice sarebbe rimasta giocabile in Genshin Impact solo per un breve periodo dopo l'evento di collaborazione. Tuttavia, i fan hanno atteso a lungo che le sue Costellazioni fossero disponibili, ma non è mai successo.

Molti giocatori sono stati premiati con una copia di Aloy, ma la possibilità di ottenere questo personaggio è finita. Non è più disponibile.

I giocatori di Genshin Impact non possono più ottenere Aloy. Perché è successo?

Il motivo per cui i giocatori di Genshin Impact non possono più ottenere Aloy è semplicemente perché l'evento che li premiava con questo personaggio è terminato.

Aloy non ha avuto nemmeno un banner da quando è stata rilasciata. Inoltre, questo personaggio non ha le Costellazioni, il che significa che i giocatori non possono migliorare le sue abilità. Ciò suggerisce che è improbabile un suo ritorno in questo gioco. Tuttavia, Genshin Impact ha pubblicato un biglietto di compleanno per questa eroina qualche mese fa, il che potrebbe indicare il contrario.

I giocatori stavano già dimenticando Aloy

Aloy non ha Costellazioni e l'unico modo per ottenerne per un personaggio è attraverso i duplicati. Tuttavia, questo processo richiede di tirare ripetutamente i banner.

Come già detto, questa eroina non aveva uno stendardo. Pertanto, i giocatori non hanno trovato un modo per ottenere più copie di Aloy per raggiungere il numero massimo di Costellazioni che un personaggio può avere. È anche nota come "C6".

Inoltre, non è mai stato detto se fosse presente nel gioco! Questo ha reso più facile per i giocatori dimenticarsi di questo personaggio.

Tuttavia, il giorno del suo compleanno Aloy inviò una lettera per annunciare che si era unita alla Gilda degli Avventurieri. Inoltre, questo personaggio iniziò ad assumere incarichi.

La lettera menzionava anche che ad Aloy erano stati affidati "alcuni compiti banali" prima che le sue abilità fossero finalmente riconosciute dopo aver smontato tre Guardie della Rovina.

I fan hanno subito commentato la lettera, dicendo che era la "cosa più triste che avessero mai letto in tutta la loro vita" e molti hanno chiesto aggiornamenti per Aloy.

Poiché interagire con Aloy potrebbe richiedere un lavoro vocale e altri progetti di collaborazione, è difficile immaginare che arriverà un momento in cui i giocatori vedranno il suo pieno potenziale. Tuttavia, il testo che ha ricevuto al posto delle sue Costellazioni alimenta la speranza di un possibile ritorno.

Pensieri finali: Aloy tornerà mai?

Sia nel gioco che nella sezione Q&A dedicata all'eroina, è possibile trovare questo messaggio: "Non è ancora giunto il momento di illuminare l'angolo di cielo notturno di Aloy".

Sebbene questo significhi che la popolare e amata Alloy non ha le Costellazioni nel gioco, potrebbe essere un indicatore che il personaggio potrebbe finalmente ottenere questi aggiornamenti in futuro.

Cosa possono fare i giocatori nell'attesa? Beh, altri giocatori Cryo possono aggiungere valore ai loro roster, tra cui Shenhe e Ayaka.

Editorial Office
igitems