Login / Join

Consigli per giocare a PUBGM

PUBG Mobile e Call of Duty: Mobile sono i due giochi battle royale più chiacchierati del momento, ed è facile capire perché. Entrambi i giochi si rivolgono ai giocatori mobili che desiderano un'esperienza battle royale.

Con questi suggerimenti utili, potrete giocare a PUBG Mobile in men che non si dica.

Prima le impostazioni

Se non si è armeggiato un po' con le impostazioni, non ci si può aspettare grandi vittorie. È possibile ottimizzare la grafica per un'esperienza priva di lag, attivare l'Aim Assist e utilizzare il giroscopio. Inoltre, il passaggio dalla modalità in terza persona a quella in prima persona rende l'esperienza più semplice. Anche le dimensioni e la posizione dei comandi possono essere regolate, contribuendo a rendere il gioco più fluido. Le impostazioni di sbirciare e sparare sono facoltative, ma attivarle può dare alcuni vantaggi.

Allenarsi prima di lanciarsi nei giochi di classifica

La mappa di allenamento fornita dai giochi è un ottimo punto di partenza per chi è alle prime armi. Potrete provare un'ampia gamma di armi e veicoli, affinare le vostre abilità di guida e imparare alcune strategie che vi aiuteranno a vincere alla grande.

La strategia è tutto

Proprio come in Fortnite, anche in Pubg è importante avere un piano: avere una strategia solida è essenziale in qualsiasi battle royale in cui il vincitore è deciso da un piccolo gruppo di giocatori che devono collaborare per rimanere in vita. Prima di lanciarsi sulla mappa, è necessario disporre di una strategia. Cercate le aree della mappa in cui si può trovare il maggior numero di bottini e quelle che presentano i maggiori pericoli. In questo modo sarete in vantaggio fin dall'inizio.

Usare le cuffie

Giocare con le cuffie è un ottimo modo per ottenere il massimo dall'esperienza di gioco. PUBG utilizza l'audio direzionale come molti altri giochi e le cuffie aiutano a identificare i passi, gli spari e i suoni diversi.

Essere un giocatore di squadra

Quando si gioca da soli, ci si sente un eroe e si spera sempre di ottenere più uccisioni in questo modo. Tuttavia, questa non è la strategia migliore per vincere il gioco. Avrete maggiori possibilità di sopravvivere se resterete con i vostri compagni di squadra. La maggior parte dei giocatori vi aiuterà se comunicherete con loro e li assisterete in caso di ferite. Se si dispone di una chat vocale, può essere utile condividerla con gli altri membri della squadra. Tuttavia, è bene tenere d'occhio i messaggi fastidiosi e disattivarli.

Impegnarsi quando si è in vantaggio

A volte tendiamo a coinvolgere i giocatori che incontriamo. Questo è un errore enorme che dovreste evitare. Ingaggiate il giocatore solo quando sapete di poter vincere lo scontro o di essere abbattuti.

Utilizzare il terreno

Il terreno può uccidere i nemici o essere usato come nascondiglio. Alcuni ingranaggi combinati con il paesaggio possono essere usati come mimetizzazione contro il nemico, soprattutto se si indossano le tute di astuzia.

Godersi il gioco

La cosa più importante da fare quando si gioca è divertirsi. È questo il motivo per cui giochiamo. Non siate tossici. Evitate di maledire i giocatori, anche se non sono amichevoli con voi. Piuttosto, aumentate il loro morale dicendo loro qualcosa di carino. Una squadra motivata è destinata a vincere.

Se vi è piaciuto Pubg, vi piacerà sicuramente EFT, date un'occhiata alla nostra guida per principianti per avere maggiori possibilità di giocare a Fuga da Tarkov!

Editorial Office
igitems