Se hai perso l'accesso al tuo account di Clash of Clans, non disperare! Ci sono alcuni passi da compiere per cercare di recuperarlo.
Sei nuovo a Clash of Clans? Prendi in considerazione l'idea di farti allenare da alcuni dei giocatori più esperti!
Verifica il collegamento dell'account
Se hai collegato il tuo account di Clash of Clans a una piattaforma di social media (come Google o Facebook), potresti essere in grado di recuperare il tuo account accedendo attraverso quella piattaforma.
Per farlo, aprire l'app Clash of Clans e toccare il pulsante "Altro" nell'angolo in basso a destra. Da lì, toccare l'opzione "Account collegati" e provare ad accedere attraverso la piattaforma collegata.
Contattare l'assistenza Supercell
Se non si riesce a recuperare l'account tramite il collegamento, si può provare a contattare Supercell, lo sviluppatore di Clash of Clans, per ottenere assistenza.
Per farlo, toccare il pulsante "Altro" nell'app, quindi toccare l'opzione "Aiuto e supporto". Da lì, è possibile selezionare l'opzione "Contattaci" per inviare un messaggio al team di assistenza clienti di Supercell.
Fornite quante più informazioni possibili: Quando contattate Supercell, assicuratevi di fornire quante più informazioni possibili sul vostro account.
Ad esempio, il nome del vostro villaggio, il livello del vostro municipio, i nomi dei membri del clan e gli eventuali acquisti effettuati nel gioco.
Più informazioni potete fornire, più facile sarà per Supercell verificare che l'account appartenga a voi.
Siate pazienti
Potrebbe volerci del tempo prima che Supercell risponda alla vostra richiesta, quindi è importante essere pazienti. Nel frattempo, potete provare ad accedere al vostro account ogni pochi giorni per vedere se l'accesso è stato ripristinato.
Vuoi saperne di più su CoC? Seguite la nostra guida su come guadagnare più soldi velocemente!
Seguendo questi passaggi, dovresti essere in grado di recuperare il tuo account di Clash of Clans e tornare a giocare. Buona fortuna!