Se volete migliorare il vostro gioco e vincere di più, questi suggerimenti per Warzone possono aiutarvi. In Call of Duty Warzone, il gioco non si basa solo sulla fortuna ma anche sulle abilità. Avere una buona mira, riflessi pronti e consapevolezza tattica può darvi un vantaggio strategico contro i vostri avversari. Imparare a conoscere meglio la posizione, la copertura, le distanze di ingaggio e altri elementi che potete controllare vi aiuterà a migliorare le vostre possibilità di successo. Raduna la tua squadra e inizia a dominare il campo di battaglia!
Lancio anticipato
Dispiegando il paracadute e tornando alla caduta libera, potete ridurre il tempo necessario per raggiungere il campo di battaglia ed essere i primi ad atterrare. Tenendo il paracadute sempre aperto, rallenterete il vostro percorso. Naturalmente, se siete i primi ad arrivare, potrete accedere a un equipaggiamento superiore. Inoltre, i giocatori che appiccano il fuoco durante il lancio con il paracadute non potranno colpirvi.
Perché non sbarazzarsi di qualche giocatore prima ancora di iniziare la partita?
Ogni avversario eliminato all'inizio di una partita Battle Royale con un limite massimo di 150 giocatori rende più probabile la vostra vittoria. Per questo motivo, alcuni giocatori hanno escogitato una strategia che prevede di iniziare a sparare agli avversari mentre stanno ancora scendendo. Per questo motivo, dovrete tagliare il paracadute per un certo periodo e usare la pistola per sparare ai vostri nemici prima di riattivare il paracadute.
Privilegiare il Loadout di raccolta
All'inizio, non avrete problemi con le armi e l'equipaggiamento di base, ma probabilmente farete meglio con i vostri loadout personalizzati. Per acquistare un Loadout Drop da una Buy Station, dovete avere 10.000 dollari in contanti. Di conseguenza, con l'avanzare del gioco avrete a disposizione una serie di strumenti unici. Sia che giochiate da soli o in una squadra, la priorità assoluta deve essere quella di ottenere il loadout giusto.
Non ingaggiare se non si è sicuri di poter eliminare un nemico
Questo è un problema grave per molti giocatori. Anche i giocatori più esperti commettono l'errore comune di sparare a un nemico non appena appare sullo schermo. È così ovvio, ma in molti casi questo serve solo ad allertare l'avversario e a permettergli di cercare un riparo, di prepararsi per un contrattacco.
Sarebbe meglio aspettare che l'avversario abbia meno posti in cui nascondersi e assicurarsi che non ci siano altri nemici nelle vicinanze che potrebbero venire a prendere la vostra uccisione o addirittura uccidervi. Evitate di sparare a meno che non siate certi di poter finire il nemico.
Rimanete con i vostri compagni di squadra
Uno degli errori più comuni che i giocatori commettono è quello di andare ad affrontare il nemico da soli. Che senso ha avere una squadra se poi si va da soli sul campo di battaglia? Le cose peggioreranno non solo per voi, ma anche per i membri della vostra squadra. Inoltre, stare con i compagni di squadra vi darà un vantaggio negli scontri a fuoco. Non è una decisione saggia se si combattono più nemici da soli. Verrete uccisi e la vostra squadra non potrà nemmeno rianimarvi perché siete fuori portata.