Login / Join

Cinque giochi da tenere d'occhio per il 2022!

Il mercato dei giochi per PC sta per migliorare notevolmente, sia ora che in futuro. Non importa quali siano i vostri interessi di gioco: c'è qualcosa da aspettarsi per tutti.

Qualunque sia la vostra piattaforma preferita, c'è una serie di nuovi giochi per PC che potete aggiungere alla vostra lista dei desideri, indipendentemente dalla vostra scelta. È inclusa un'ampia gamma di nuovi titoli, tra cui giochi di ruolo con funzionalità di ray-tracing, sparatutto e capolavori in cooperativa.

Ecco una selezione di giochi che abbiamo visto e che attendiamo con ansia. Non abbiamo dubbi che lo sarete anche voi.

Dying Light 2

Dying Light 2 riporterà i giocatori in un mondo popolato da orde di non morti. Il gioco è ambientato quindici anni dopo la fine del mondo, quando gran parte dell'umanità è stata spazzata via. Le fazioni in conflitto si trovano spesso nei pochi rifugi sicuri rimasti. Il nostro protagonista si trova al centro di una lotta di potere. I giocatori potranno interagire con queste fazioni in qualsiasi modo ritengano opportuno, al di fuori dell'esplorazione e del combattimento con gli zombie. Le missioni possono essere affrontate in modo più flessibile rispetto al gioco precedente. Il collegamento tra parkour e combattimento è stato uno dei principali obiettivi dello sviluppo di questo sequel.

Redfall

Arkane Studios ha appena pubblicato Deathloop e sta lavorando a Redfall, il suo seguito. La città di Redfall, nel Massachusetts, è l'ambientazione di questo gioco d'azione e avventura. Al momento in cui scriviamo, la premessa della storia è ancora un po' misteriosa. Ma almeno il succo della storia è chiaro. Almeno da quello che possiamo dire finora, un esperimento ha trasformato la città in una landa desolata di vampiri. Mentre si combatte contro le affamate creature malvagie, i giocatori potranno scegliere tra un cast di personaggi di cui prendere il controllo. Il gioco sembra essere una nuova versione dei franchise Left 4 Dead e Back 4 Blood.

Tom Clancy's Rainbow Six: Extraction

Quest'anno uscirà un nuovo gioco di Tom Clancy's Rainbow Six. Rainbow Six: Extraction era inizialmente intitolato Tom Clancy's Rainbow Six: Quarantine. Si tratta quindi di un altro sparatutto tattico per squadre sulla falsariga di Rainbow Six Siege, se questo ha senso. Ottieni il tuo account Rainbow Six su igitems per un'esperienza di gioco premium! Tuttavia, si tratta di un gioco PVE in cui i giocatori si uniscono per cercare di fermare un'infestazione di parassiti extraterrestri. Se un giocatore viene infettato da questo parassita, è di fatto condannato se non riceve un trattamento entro un certo periodo di tempo. Fortunatamente, potremo giocare a questo sparatutto tattico all'inizio del 2022, dopo che era sfuggito nel 2021.

Destiny 2: La Regina Stregata

Il Mondo del Trono di Savathun è un nuovo luogo introdotto nell'espansione La Regina Stregone per Destiny 2. Man mano che l'espansione continua a essere costruita, sarà possibile partecipare a una nuova incursione chiamata Voto del Discepolo e a due dungeon aggiuntivi. Nuovo per il gioco, il livello di difficoltà "Leggendario" è impegnativo ma gratificante per chi lo completa. Vale la pena notare che l'intera campagna dell'espansione Forsaken e la location e le attività di Tangled Shore sono state spostate nel Destiny Content Vault come parte di questo rilascio.

Crossfire X

Se siete in Asia, presto potrete giocare a Crossfire su Xbox One e Xbox Series X/S. Crossfire X, il nuovo nome del gioco, manterrà per lo più lo stesso gameplay, con i giocatori divisi in due gruppi che si affronteranno in diversi tipi di gioco. Tuttavia, ci sarà un grande aggiornamento visivo e una campagna di storia da vivere. Smilegate e Remedy Entertainment stanno collaborando per realizzare una campagna, ma non sappiamo su cosa si baserà la trama. L'uscita del gioco era inizialmente prevista per il 2020, ma l'epidemia di coronavirus ha fatto slittare la data di uscita del gioco, come per molti altri. L'uscita del gioco è attualmente prevista per l'inizio del 2022.

Editorial Office
igitems