Brawl Stars

Si possono avere due (o più) account su Brawl Stars?

3 min di lettura
Aug 2, 2025
Condividi:

Avete fatto il botto con il vostro account principale Brawl Stars, sbloccando Brawlers e scalando le classifiche. Ma cosa succede se volete ricominciare da capo o avere un account alternativo segreto per sperimentare le vostre nuove abilità? Vediamo come creare e gestire più account...

Le regole di Supercell: Cosa è permesso (e cosa no)

Secondo il portale di assistenza Supercell, è possibile avere più account se ciascuno è registrato su un dispositivo e un indirizzo e-mail diversi. Perché? Per evitare la manipolazione dei trofei o lo sfruttamento del matchmaking. Ad esempio, utilizzare un secondo account per sabotare gli avversari o gonfiare il proprio profilo principale è contrario ai termini.

Ma il fair play, come mantenere un account Brawl Stars per il gioco occasionale e un altro per il grinding competitivo, va benissimo. Ricorda solo di evitare interazioni tra i tuoi account!

Come creare più account Brawl Stars

Per creare più di un account Brawl Stars, avrai bisogno di un indirizzo e-mail o di un account Game Center separato per ciascuno. È semplicissimo!

Prima di tutto, assicurati che ogni nuovo account abbia un indirizzo e-mail o un account Game Center unico. Quindi, disconnettetevi dal vostro account attuale attraverso le impostazioni del gioco e accedete con un altro indirizzo e-mail o ID Game Center. Ricordate le informazioni di accesso per poter cambiare facilmente account in un secondo momento.

Come cambiare account senza perdere i progressi

Scambiare gli account di Brawl Stars è veloce e senza problemi. Gli utenti iOS possono cambiare account tramite Game Center, mentre i giocatori Android possono usare il menu delle impostazioni di gioco per accedere e uscire da diversi account. Basta ricordare quale e-mail o ID Game Center è collegato a ciascun account per evitare confusione.

Gli account multipli offrono nuove prospettive, nuove sfide e ulteriori possibilità di testare Brawlers, strategie e modalità di gioco diverse. In pratica è come avere più strade per la vittoria nel gioco!

Perché scegliere un account multiplo?

  • Provare diverse strategie senza rischi.

  • Per aumentare il livello di più account ci vuole tempo.

  • Competere nelle classifiche regionali.

  • Potenziale guadagno dalla vendita degli account extra.

Come evitare il martello del ban

  • Teaming in modalità Solo: Anche una collusione apparentemente innocente tra account può far scattare gli avvisi.

  • Scambi rapidi di dispositivi: Accedere troppo rapidamente a più account di gioco su un nuovo dispositivo può bloccare l'utente.

  • Impianti IP diversi: Giocare su indirizzi IP diversi potrebbe far scattare un ban in quanto potrebbe presentare un falso positivo per la condivisione dell'account.

Padroneggiare il gioco con più account

Molti giocatori amano avere più account per provare strategie diverse, sperimentare nuovi Brawler o migliorare la propria esperienza di gioco. Seguire la nostra guida per impostare più account è più facile di quanto si possa pensare.

PS: Stai cercando l'account secondario di Brawl Stars dei tuoi sogni? Scorri verso l'alto e dai un'occhiata ad alcuni dei nostri account Brawl Stars! 

Mark
igitems
Potrebbe interessarti anche
Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità sul gaming e offerte esclusive
Articoli simili