Login / Join

Brevi consigli per vincere le battaglie di Clash Royale

C'è qualcosa che vorreste sapere su Clash Royale? Non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla perché ci pensiamo noi! Clash Royale sembra essere un gioco semplice a prima vista, ma è molto più complicato di quanto sembri. Molte persone preferiscono saltare le parti più difficili e lente del gioco e acquistare un account già classificato, ottenendo subito un vantaggio significativo!

Se non è quello che state cercando ma volete diventare esperti con più di 90 carte diverse, c'è molto da imparare. È qui che entriamo in gioco noi! Per fortuna! Se sei nuovo a Clash Royale, o se giochi da un po', abbiamo qualche consiglio per te.

Fatti valere come distruttore di torri in questo frenetico gioco multiplayer online. Ti insegneremo come vincere a Clash Royale.

Non perdere il prezioso elisir

Il tuo e quello dell'avversario'elixir vengono generati alla stessa velocità. Nel frattempo, sprecherete elisir e vi metterete in una posizione di svantaggio significativo quando lui inizierà a usare le unità.

Le torri devono essere distrutte per vincere la partita. Con le unità è possibile farlo—ogni unità costa elisir. Avere più elisir aumenta le possibilità di vittoria perché più elisir significa più truppe e con più truppe si può avere un'alta probabilità di vittoria. Quindi, quando iniziare a usare le unità? Giocatele appena potete se siete in modalità difesa, appena prima che l'elisir raggiunga il 9, se necessario. Ogni elisir verrà utilizzato in questo modo, quindi non ci saranno sprechi.

Mazzo bilanciato

I rottamatori da mischia a terra e i combattenti dal raggio d'azione fragile non trovano posto in un mazzo. Considerate un mix di carri armati e armi a lungo raggio per eliminare intere fortezze quando costruite il vostro mazzo. Se non riuscite a costruire il mazzo che desiderate, potreste cercare di acquistare oggetti di Clash Royale online. Per evitare di rimanere a secco in attesa di ricariche di elisir, tieni a portata di mano diversi valori di carte.

Dispiegare truppe bersaglio della torre

Le unità che distruggono le torri, come il Gigante e il Cavaliere del maiale, sono progettate appositamente per questo scopo. Poiché non sono influenzate dal posizionamento di un'unità adiacente sul campo di battaglia da parte dell'avversario, averne una nel mazzo è vantaggioso.

Non schierare solo truppe vicino al ponte

Non avrete abbastanza elisir per supportare il vostro attacco se sgancerete una sola unità sul Ponte. L'avversario di solito può difenderlo con l'aiuto delle torri nemiche.

Usare Truppe Scudo di Carne per difendere

Diverse truppe possono difendersi da più nemici in arrivo. Potete schierarle nella linea di intercettazione per diventare il vostro scudo di carne in attesa di elisir extra o di truppe migliori.

 

 

Gli sciami possono essere utilizzati per abbattere nemici di grandi dimensioni

Gli scambi di elisir di Clash Royale'sono fondamentali per il successo. Utilizzate carte con valori più bassi per sconfiggere le unità dell'avversario. Sciami di Goblin o Scheletri possono abbattere un Mini P.E.K.K.A. con un solo elisir (quattro). Gli attacchi volanti dell'esercito dei Minion sono devastanti. Tuttavia, c'è un'eccezione a questa regola: i Barbari temprati possono resistere agli attacchi di frecce e palle di fuoco.

Accoppiamento delle unità

Non volete continuare a mettere in campo unità da sole, perché verrebbero massacrate. Decidete le combinazioni che sono più potenti se usate insieme.

Usare un Incantesimo

In Clash Royale, gli incantesimi possono essere utilizzati per ostacolare le avanzate dell'avversario o per potenziare la forza di una forza d'attacco. Freeze e Zap sono due dei nostri preferiti, in quanto congelano e stordiscono gli avversari per un breve periodo.

Educati

Un buon modo per migliorare il proprio gioco è quello di chiedere consiglio ai giocatori migliori. Se non hai amici esperti nel gioco, puoi sempre cercare un servizio di coaching che ti aiuti a migliorare!

Editorial Office
igitems